1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Gama Bomb

Discussion in 'Thrash Metal' started by Krokgard, Sep 4, 2008.

1. NecroSkullBlaster

NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

Feb 18, 2012

Mi piacciono mi piacciono, sebbene la scena del new wave del thrash metal sia abbastanza criticata, devo dire che questa band comunque merita. (Me li vidi live l'estate scorsa, ed arrivarono tutti ubriachi :D )

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

Feb 18, 2012

Una delle band più inutili di sempre.

3. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 19, 2012

E se ne stavano per andare con le ossa rotte :D

4. NecroSkullBlaster

NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

Feb 19, 2012

giusto :lol:

5. Annihilangel666

Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

Feb 19, 2012

Basta, municipal waste, gama bomb,bonded by blood hanno rotto il cazzo ... Aggreditemi pure!

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Feb 19, 2012

sui primi ti posso dare ragione come anche sui secondi, anche se dal vivo sono entrambi eccezionali,per quanto riguarda la proposta dei municipal mi sono fermato a the art of partying, dopo di che mi hanno stufato troppo ma troppo ripetitivi, lo stesso dicasi dei gama bomb dove mi sono fermato a citizen brain, però ripeto dal vivo me li vado a vedere entrambi più che volentieri,per quanto riguarda i bonded by blood il loro primo disco per me è un grandissimo disco, il secondo non mi è piaciuto un gran che quindi aspetto il prossimo disco prima di abbandonarli ,ah anche loro dal vivo sono grandissimi.

NecroSkullBlaster likes this.
  7. Annihilangel666

Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

Feb 19, 2012

Esattamente , i MW live sono fenomenali e me li vorrei vedere, però per lo stesso tuo motivo della ripetitività non li ascolto più ... Mi hanno proprio stufato ! Però ripeto live li vorrei vedere perchè comunque i loro concerti sono un macello e ti diverti di brutto. Per quanto riguarda i Gama Bomb non mi danno ormai nessuno stimolo , 0 proprio mi hanno cacato il cazzo davvero , live sanno il fatto loro però a differenza dei MW mi attirano molto di meno.I GB già li ho visti all'armageddon in the park e non mi hanno lasciato nessuna emozione , però comunque mi han dato un impressione positiva ... Live sanno il fatto loro , alla fine per il solo motivo che sono buoni musicisti ( mi ha diciamo infastidito il fatto che il chitarrista sembrava un tronista di uomini e donne...vabè) . Invece i BBB non mi hanno mai attirato infatti non conosco nessun disco loro ma solo canzoni separate. A quella lista aggiungo i fueled by fire che davvero ce li ho troppo sul cazzo e altre centinaia di gruppi molti anche della scena italiana.

8. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 20, 2012

Non è una novità eh. Sono sempre stati i "fanta" thrasher della situazione da quando sono nati in poi. I Municipal però c'hanno cazzimma ed approccio diverso e sicuramente superiore

9. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 20, 2012

Aggiungo Violator, Evile, White Wizzard, Cauldron e Warbringer.

10. Annihilangel666

Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

Feb 20, 2012

Warbringer no , tranne per l'ultimo. I primi due spaccano di brutto e non cercano di emulare nessun gruppo della vecchia scuola senza riuscirci a differenza di evile,gama bomb eccecc . Sono due cose diverse io non li metterei in mezzo a quegli altri. I Cauldron a me personalmente non piacciono però manco li inserirei in quella categoria , a sto punto se metti i Cauldron dovresti mettere anche gli Enforcer...

11. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 20, 2012

Solo merda per le mie orecchie. Enforcer = Iron Maiden quindi vanno più che bene... e poi basta conoscere la storia di Enforcer per capire la differenza tra un qualcosa che è trend e qualcosa che suona come il trend ma che non lo è. E dirimpetto questo vale per i gruppi "new wave of old school thrash". A suonare bene tutti sono potenzialmente bravi, poi però quando i ragazzini cominciano a pensare che sei migliore degli Slayer evidentemente c'è sotto qualcosa...

12. Annihilangel666

Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

Feb 20, 2012

Non è proprio il caso dei warbringer !

13. Annihilangel666

Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

Feb 20, 2012

Poi riguardo ai Cauldron ti ricordo che dentro ci sono ex membri dei Goat Horn e de Thor ...

NecroSkullBlaster likes this.
  14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 20, 2012

15. Annihilangel666

Annihilangel666
    Expand Collapse
    Member

Feb 20, 2012

Share This Page