1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

G8 di Genova

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 16 Novembre 2008.

1. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

16 Novembre 2008

Guarda caso il "consigliere" Cossiga è il fondatore di Gladio,un' organizzazione militare nata negli anni 80 per far fronte ad una eventuale invasione sovietica e composta da militari che di essere umano avevano solo il nome,tant'era estremo l'addestramento ricevuto.Siccome non c'è stata nessuna invasione,quest'organizzazione è quindi rimasta in standby.Ufficialmente.
    Ora,visti i suggerimenti che dà oggi il "picconatore" Cossiga,visto il modo di agire dei black block e quello di reagire della polizia, e saputa la recentissima sentenza riguardo la vicenza alla scuola Diaz,sarà proprio vero che questi uomini Gladio siano rimasti inutilizzati per più 20 anni (e non c'è solo il G8..)?

2. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2008

sull'isola che non c'è forse..

3. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

16 Novembre 2008

Una vergogna...il fatto della scuola Diaz come tutti gli altri aspetti legati al G8.

4. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

16 Novembre 2008

Strano che siano stati condannati singoli agenti e nessuno dei vertici della Polizia... molto strano...

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

16 Novembre 2008

Ma va?

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Novembre 2008

Beh io me l'aspettavo:hihi:..già il fatto che nel 2007 è stata bocciata la commissione parlamentare..e hanno votato contro pure IdV e sinistra quasi in toto:roll:Adesso sembra che vogliano istituirla..ma alora mi chiedo: perché allora non l'hanno istituita quando erano al governo e non all'opposizione come ora? Poi mi dà da pensare che ad esempio Bertinotti sia uscito il giorno prima della sentenza dicendo che il capo della polizia (di cui ora mi sfugge il nome) gli aveva risposto che la Diaz non era un ambasciata e quindi lui non poteva fare niente..ma io spero che ste cose le avesse dette già prima Bertinotti altrimenti mi chiedo perché le ha dette solo il giorno prima della sentenza..

7. Coldwing

Coldwing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2008

La sinistra aveva già un'immagine eccessivamente lesa ... se avessero tirato ancora la corda con l'appoggio ai no-global sarebbero spariti anche fuori dal Parlamento, a mio parere.

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

16 Novembre 2008

9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Novembre 2008

appoggio ai no-global?:sgrat:

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Novembre 2008

No, non è vero, secondo me.

C'è stato "tutto un giro" d'infiltrazione, sta tutta qui la cosa.

Certo è che se gente butta tutto nel calderone, condannando anche chi manifestava pacificamente (ma si beccava lo stesso le botte, gli insulti o gli investimenti -sapete dei 'poliziotti pazzerelli' che presi dall'ardore facevano slalon tra la folla, con le camionette?- dalle forze armate), c'è da fare i complimenti a politicanti, infiltrati, e cellerini, che han fatto proprio un gran lavoro, organizzato ed attuato nei minimi dettagli....son riusciti nel loro intento ;)

quoto

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

17 Novembre 2008

infatti, che schifo.

12. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

17 Novembre 2008

evitiamo insulti e sparate di questo tipo, grazie ;)

hai anche detto delle cose giuste, ma ai fini della discussione è meglio utilizzare altri modi.

che le forze dell'ordine possano avere dei modi talvolta un pò così, è risaputo, ma certamente se quelli se ne fossero stati a casa, o quantomeno avessero manifestato diversamente... :roll:

Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

17 Novembre 2008

Ehm... alla scuola Diaz nn c'erano nè black block nè disobbedienti, e tantomeno armi di nessun genere... è stato un atto di violenza gratuita e costruzione di prove false da parte della polizia e il processo che c'è stato, anche se nn sono stati puniti tutti, lo ha dimostrato.

invito a guardare il doc de La storia siamo noi.

14. Dead Warrior

Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Novembre 2008

quoto quoto quoto

15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Novembre 2008

mi pongo da spettatore pensante:

a me è sembrato vedere orde di black block belli mascherati fare il bello e cattivo tempo agli albori della manifestazione senza trovare alcun ostacolo, quando, alla luce dei fatti della diaz e(perchè nessuno se lo ricorda?) dei fatti avvenuti a napoli poco prima, era gia stata decisa la repressione del dissenso anti g8.Non dico che, dopo, le """tute bianche"" ci abbiano messo del loro...ma vedendo e rivedendo questi aitanti """anarchici"" scorrazzare indisturbati per genova e le cariche successive ai manifestanti...qualcosa non mi torna(anzi mi tornano in mente scene dei caldi anni 70 ,quando qualche autonomo non veniva propriamente dalle fila dell'autonomia, per fare un piccolo esempio...)

mi pongo da commentatore dei post:

mi piace ricordare che la commisione d'inchiesta sui fatti di genova muore con il glorioso governo prodi.
    Per quanto riguarda l'estrema destra che si pone alla sinistra di porto alegre...sono i soliti proclami nazionalrivoluzionari nel lessico e servili nei fatti...senza citare altri milioni di episodi, mi basta il simpatico camioncino di giovani militanti di casa pound(non piu fiamma vero?...)che arriva indisturbato a piazza navona... usati al posto e al momento giusto..l'onore è altra cosa, almeno per me

Condividi questa Pagina