1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Full Of Hate Festival: Amon Amarth, Obituary, Legion Of The Damned & Special Guest

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 7 Dicembre 2008.

1. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2009

beh oddio,gli amon amarth non sono riflessivi come i bathory eh

cioè se nel testo gridano alla carica dei nordici contro i preti gridando attack è ovvio che ti viene da pogare spaccando tutto !!!

Oppure ride for vengeance!

poi come ho detto ci son canzoni che non sono da pogo

come under a northern star (infatti nessuno ha pogato),fate of norns,pursuit of vikings..

2. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Marzo 2009

ma che state a fà il processo alle intenzioni in un concerto?pogare o no!?ognuno fà come gli pare..logicamente nei limiti!

3. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

19 Marzo 2009

Avete capito cos'era l'intro degli AA? Era una melodia che conosco ma non ricordo cosa...

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Marzo 2009

non ci sono venuto ma son contento sia dell'ottimo concerto che soprattutto della gente.. stanno valorizzando tantissimo la nostra regione per concerti del genere ed è positivissimo che ci vadano tante persone!

per la questione del pogo con gli amon, ce l'ho a cuore visto che con il pogo assurdo del metalcamp l'anno scorso mi sono fatto un bel po' di tagli e sono uscito dal concerto grondante sangue da mezza faccia :D

5. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Marzo 2009

6. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2009

Tu e Insania siete uno dei motivi per cui gli Amon Amarth dal vivo fan 9 canzoni su 14 prese dagli ultimi 2 album,e lo dico con un pò di rammarico,perchè il combo svedese nei primi cd ha fatto canzoni bellissime :(

"La melodia" è "Amon Amarth",la canzone che a mio modesto parere è il loro capolavoro assoluto,che purtroppo non ho mai visto live e che molto probabilmente non vedrò mai :(

Purtroppo gli Amon Amarth con gli ultimi album han ottenuto un successo allucinante,album che sono andati ad oscurare i primi gioielli.

Spero che con la ristampa capolavori come Amon Amarth vengano rispolverati!

Tra l'altro sentire l'intro e non sentire la canzone è una cosa che fa dannatamente male :ueeee:

YouTube - Amon Amarth - Amon Amarth

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

19 Marzo 2009

senti hai qualche problema? Non sono in grado di tenere a mente 10000 canzoni di 100 gruppi diversi, nè tu sei in grado di dare giudizi su nessuno. Ho cantato a memoria Ride for vengeance che fa parte dello stesso album e mi è sfuggita la melodia, ma di certo non sono uno dei motivi che hai indicato in questo tua assurda sparata. Passa n'altra volta, va :roll:

8. Metallocata

Metallocata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2009

bè perchè non sfogare la carica in headbang?con i testi che fanno e con la loro immagine il concetto di pogo non c'entra un cazzo

9. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2009

Non voleva essere un attacco,ma un osservazione/constatazione

Prima di fate of norns gli amon amarth avevano un pubblico ridottissimo,che si è ampliato con quest'album.

COn WOOOS ancora di più,e con Twilight l'ennesima volta..infatti molti utenti,anche qui son rimasti stupiti per la gente che c'era all'estragon =P

Ed è per questo che gli Amon dedicano più di metà concerto agli ultimi 2-3 album..+ le hit varie (Death in fire - Victorius March - Ride For Vengeance)

Diciamo che non riconoscendo la melodia avevo dato per scontato che nn la conoscessi,non mi sembra nemmeno un passaggio logico azzardato ^^"

10. Metallocata

Metallocata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2009

zio can volevo vedere se eri al mio posto...non ci si stava nel vero senso della parola...almeno se volete pogare andate più in dietro dove non rompete il cazzo a chi vuole seguirlo.Io ammetto che adoro pogare,ma quando è il caso e quando non importuni gli altri,come abbiamo fatto con i keep of kalessin.Eravamo in pochi a farlo senza finire adosso a chi non c'entrava e abbastanza indietro.Con gli amon dalla 3 fila era pogo

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Marzo 2009

Trovami un gruppo che con un album appena uscito non sceglie almeno 4,5 pezzi dal medesimo e comunque relega giusto ai grandi classici le scelte dai primissimi album. Se me lo trovi il tuo discorso ha un senso. Altrimenti no, è una constatazione talmente inutile tale da essere paragonata a quella che hai fatto nei miei confronti :)

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

20 Marzo 2009

Dico solo che a Fate of Norns ho sfiorato le lacrime.
    Il pogo era plausibile, ma niente di eccessivo. Io ero proprio al margine, l'ho evitato tranquillamente.
    Peccato per i suoni assolutamente pessimi. E dire che hanno fatto una tirata infinita per il sound check.
    Ottimo scaletta, splendide sorprese.
    Free Will Sacrifice acquista punti dal vivo, assolutamente.
    Ottimo il pubblico, davvero partecipe.
    Splendido Hegg e davvero (citando qualcuno) impagabili i suoi siparietti e tutti i vari pezzi che ha fatto lungo il concerto.
    Un frontman coi controcazzi che se anche stava zitto mi avrebbe conquistato ugualmente, con la sua splendida buzza esaltata dalla canottiera attillata e dai pantaloni stretti e la sua stazza mostruosa.
    Un gigante, in tutti i sensi, questo il termine giusto.

13. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2009

te lo trovo? te lo trovo?

ok,te en trovo tre,visti 8 giorni prima degli amon amarth

i megadeth alla priest feast han fatto UNA canzone dell'ultimo album e ZERO del penultimo :hihi:

I testament su 8 canzoni ne han fatte DUE dell'ultimo album e mi sa 2 dell'penultimo

I Judas pure,ne han fatte tipo 2 dell'ultimo album

Vorrei farti notare come tutti e 3 i gruppi han l'album uscito nell'ultimo anno eh :hihi:

edito per far notare come hegg sia migliorato come frontman...prima cantava e basta e l'unica "comunicazione" col pubblico era pursuit cantata da tutti (come han fatto ieri insomma)..mentre adesso comunica molto di più! :hihi:

Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  14. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

20 Marzo 2009

Ah beh, chiedere a questi 3 gruppi di suonare canzoni dei loro rispettivi ultimi album è come sparare sulla croce rossa, poveretti.

A sto punto mettici pure i Metallica di St.Anger (e anche l'ultimo, per carità..) e gli Iron Maiden che fanno i tour commemorativi degli anni 80, cosi è la ciliegina sulla torta della banalità.

Io ti faccio l'esempio dei Dark Tranquillity che come gli Amon Amarth hanno sempre mantenuto uno standard qualitativo eccelso in tutti i loro album e giustamente portano nuova musica in giro per i loro tour.

va be va, chiudila qui che è inutile, siamo gia troppo OT

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

20 Marzo 2009

Visti i suoni che c'erano, forse è stato meglio così.

Condividi questa Pagina