1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

fratellanza metallara

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da 666nemesis666, 23 Agosto 2006.

1. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Dopo questo post non posso che dire:

TI AMO DREKI!!!:D

Caro Forgotten mi spiace non aver messo la virgola, chiedo perdono...

la frase era:

"Ma che discorsi sono, (virgola) questo è normale!":happy:

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Agosto 2006

...sono d'accordo....yeahhh!!!...basta solo un po di educazione e un po di voglia di non stare rinchiusi nel proprio guscio ad ammuffire...e tutto è ok!!!

3. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

24 Agosto 2006

...concordo...un esempio è ke con alcuni guys qui....mai conosciuti prima...magari si scambia due battutte su un topic e poi ci si ritrova su msn a parlare di brutto come se ci si conoscesse....qualcosa sotto c'è...inutile negarlo....

4. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Yeah Man !!!! This fuckin' shit is fuckin' amazing!!!:D

Tocca fondare sta Fratellanza Metallara allora così possiamo subito distinguere chi sono i True Metallers!!!:hihi:

5. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Quoto, riquoto, straquoto, come sempre, il grande TTD:happy:

Comunque, per la faccenda delle occhiate malefiche da parte dei gruppi di metallari fighi, non è una cosa così strana, ti dico, le 2 ragazze che fanno parte del gruppo "true-metallers" (:rotfl:) del mio amico non mi possono sopportare.
    E solo perchè ho rivolto la parola al mio amico e a un altro ragazzo, mentre si parlava di tatuaggi.
    Adesso mi vogliono così male che ogni volta che mi vedono mi sento un gufo sulle spalle:D :D :D

Dai, è un atteggiamento veramente sfigato, odiare senza averci mai parlato (perchè queste due tipe non hanno mai avuto contatti con la sottoscritta) una persona solo perchè ha osato fare 4 chiacchere in santapace con due ragazzi.

Daai, che noia.:annoyed:

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Agosto 2006

Partendo dal presupposto che tu sia sarcastico, mi permetto comunque di dire che c'è parecchia gente che idiotamente ritiene il criterio di cui sopra veritiero e a tratti infallibile. Fortuna che delle volte (anche se non sempre... :shutup:) questo esca da bocche con poche stagioni di vita e di musica alle spalle, quasi fosse un passaggio sgradevole ma obbligato, alla stregua dell'acne per l'adolescente.

7. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Senti, Killer, io se vedessi uno coem te, anche se mi risponde che ascotla Tiziano Ferro, ci attaccherei bottone lo stesso:D :D :D :D :D :D ;)

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

24 Agosto 2006

Mìììììììììì che cinismo! ;) Ti auguro una zia Caterina anche a te! :rotfl: :hihi:
    Scherzi a parte credo proprio che fosse sarcastico.

Detto questo io:
    - non sono un fanatico;
    - non guardo male uno perché non ascolta metal ma solo se dopo averci parlato mi risulta oggettivamente dotato di un intelletto mediocre o nullo;
    - apprezzo l'heavy metal come genere musicale;
    - se uno si avvicina per una buona conversazione sulla base del mio abbigliamento (che tengo occasionalmente) o dei CD che ho con me... beh, non vedo perché no! :happy: In fondo quantomeno dà segno di essere una persona socievole, e di questi tempi è una gran botta di culo! :grin:

Ora sbizzarritevi voi a classificare ciò che rappresento! :hihi:

9. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Spero che il tuo rimprovero nn sia rivolto a me:P ... e comunque mi permetto di contraddirti parzialmente perchè questo comportamento l'ho riscontrato personalmente (anche nn nell'ambito metal) anche in persone con MOLTE stagioni di vita e musica alle spalle...;)

10. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Agosto 2006

"Partendo dal presupposto che tu sia sarcastico"
    Finchè non neghi il mio presupposto in maniera esplicita, il discorso che ho fatto, vista l'introduzione, non può essere rivolto a te.

Contraddirmi?
    "Fortuna che delle volte (anche se non sempre... :shutup:) questo esca da bocche con poche stagioni di vita e di musica alle spalle, quasi fosse un passaggio sgradevole ma obbligato, alla stregua dell'acne per l'adolescente."

Certo che mi sembra di scrivere in italiano... :roll:

Cinismo?!? Guarda che forse volevi dire realismo...
    Ah, augurami quello che preferisci, se questi ti fà fare quattro risate e riesce ad allietare il tuo tempo.

Socievole o invadente, dipende sempre dai punti di vista...

11. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

There's no tomorrow just sadness and sorrow hold on to the Ancient Dreams!!!!

Grande Steel!!! Possa la benedizione dei Candlemass aleggiare sempre al tuo fianco!!!! DOOM ON!!! :headbang:

12. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Agosto 2006

Ehi ma sta discussione vi sta facendo vomitare acido!!! Calma eh...:)

Dark la mia era una risposta ironica non volevo certo oltraggiare il tuo ferreo ragionamento filosofico...;)

13. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

24 Agosto 2006

Io sono calmissimo, per me il problema non sussiste... forse sono stato preso troppo sul serio, ma pensavo cha tra veneti ci si capisse. ;)

14. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

24 Agosto 2006

Non lo so... però sto "moto di simpatia" lo provo. E' una cosa irrazionale, un'affinità che non so perchè c'è ma "esiste", e va benissimo così. Poi se sta persona la inizio a frequentare e vedo che abbiamo caratteri troppo diversi amen... non ci si vede più. Personalmente quelle rare volte che qualcuno mi ferma in negozio mi diverto parecchio. E poi ho le prove dell'esistenza della fratellanza :D Stavo aspettando un autobus sotto la pioggia un altro metallaro arriva, saluti di rito e poi mi presta l' ombrello ed aspetta con me... Viva gli angeli manowariani :D

Comunque chi ci vuol credere ci creda, se per altri 'sta "fratellanza" è solo una stronzata pace, mica succede niente... Peace and love (o come dice Edling peace, love and doom...) non capisco perchè bisogna demolire sempre un "pensiero" contrario...

15. Whispering Voice

Whispering Voice
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2006

Va be', visto che vi infervorate troppo, vi racconto un episodio di fratellanza tra metallari che magari vi farà ridere un po'...

Quando ero un ragazzino imberbe e i metallari "parcheggiati" davanti al Pantheon (nota piazza di Roma) erano per me dei miti e non dei coglioni, c'era un costante e acceso diverbio tra metallari e paninari (quelli che giravano con i piumini e le Timberland).
    Un giorno tre paninari iniziarono ad insultare un metallaro solo, questo rispose a tono e i 3 lo iniziarono a prendere a botte...
    Dopo pochi istanti arrivò un gruppeto di metallari che vedendo il loro "fratello" a terra iniziarono a mazzolare pesantemente i paninari (dopo un po' arrivò anche la polizia), e un metallaro, dopo aver sfilato i piumini ai paninari, caccio un coltelletto e come sfregio taglio i piumini... Piazza del Pantheon fu in breve invasa da piume d' oca che volavano ovunque...

Lo so che la storiella non vi ha fatto ridere, ma che ci volete fare se la vita è triste...
    Non prendetevela con me...

Condividi questa Pagina