1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

fratellanza metallara

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da 666nemesis666, 23 Agosto 2006.

1. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

la mia era solo una battuta per rispondere al tuo post...e comunque questo è quello che penso:

-per me e altri metallari il metal è fratellanza (sai siamo sfigati...)
    -per te e altri metallari il metal non è fratellanza ma solo una passione in comune

niente di male in entrambe le cose sia chiaro...:)

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

23 Agosto 2006

già, e che senso ha allora? E' la stessa fratellanza superficiale, inventata ed impalpabile che si percepisce nelle occasioni diverse dal solito, tipo quando si vincono i mondiali e urli assieme agli altri perchè sei campione del mondo. Nulla di diverso, è una fratellanza fittizia frutto del momento. Che senso ha una fratellanza proclamata, se poi questo non vedi l'ora di scollartelo perchè ti sta sul culo? Io questa la chiamo educazione:D

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

23 Agosto 2006

marò morgue come te la sei presa, ho messo diversi emoticon in quel post, era scherzoso il tono di quel post. Tienti la tua fratellanza, mica ti voglio fare cambiare idea:) Poi il termine sfigato è indirizzato ad un preciso tipo di persona, non a chi in generale crede nella fratellanza metal:)

4. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

23 Agosto 2006

Discorso che non è affatto campato per aria, ma le corna per strada si possono fare tranquilamente, è solo una goliardia e magari attacchi pure bottone con una persona.
    Sei un po' acido però... ;) non come un alien ma quasi; quanto comune è la misantropia torinese? :rotfl:

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

23 Agosto 2006

son quattro anni che alcuni di noi diciamo le stesse cose, sarà quello:D

6. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

non è che per me essere metallaro è un occasione diversa dal solito...penso di esserlo sempre...:hihi:

Scherzi??? Non me la prenderei mai con un FRATELLO!!!:hihi:

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Agosto 2006

...allora a me è capitata una situazione molto simile ma la compagnia era decisamente molto più gradevole...... allora ero su un treno...viaggio di tre ore abbondanti....andavo fuori city.....posti prenotati.....io ero distrutto dopo una giornata all'università stravo fra gli attacchi di sonno e il coma....e intanto mi sparavo cd a palla...di fronte a me una ragazza molto carina...dopo un tot di tempo mi dice qualcosa...non sento perkè avevo gli auricolari....me li levo al volo...e lei ripete "scusami, ma che gruppo stai ascoltanto?"....io ke non ci stavo più dentro dal sonno dico "...ehmm ok... under the blade...twisted sister"...abbiamo scambiato due parole poi....si è arrivati a destinazione e tutte finì li..questo è un tipo di fratellanza ke adoro!!!!!:D :D

8. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Agosto 2006

...io le cornazza non le faccio quasi mai in generale....mai fatte a sconosciuti poi...preferirei battere un 5 da vero tamarro metal anni 80 quale sono:D .....ma non faccio niente di ciò e sai perkè??...perkè so ke potrei incappare in persone come te...e lo dico con rispetto delle tue opinioni.... esistono metallari ke vivono il loro modo di essere tali con cinismo (se mi passate il termine) a differenza di quelli come me ke lo vivono in modo più "sognate"...poi ognuno è libero di pensare ke sia una sficato uno ke ti fa le cornazze o ke vuole scambiare due kiakkere in un negozio di dischi o ki ti attacca bottone perkè vede ke ti stai sparando del metal...ma io non lo penso:D :D :D ....

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

23 Agosto 2006

:D il fatto non è che io sia cinico o che, è che se uno mi fa le corna mentre passo io lo capisco e dico "va beh:D", ma gli altri che lo vedono secondo me pensano che sia quanto meno pazzo:D più che sfigato avrei dovuto dire eccentrico, si adatta meglio al contesto. Poi ripeto, un conto è un mio amico e gli rispondo volentieri al gesto, ma uno che non conosco mi fa solo strabuzzare gli occhi:D non reagirei in modo maleducato assolutamente, ma non è una cosa che mi fa dire "beh, persona matura":D

ma poi dipende dal contesto metal killer..se sei ad un concerto è una cosa, se te lo becchi in centro uno che fa così, o cmq in situazioni del tutto fuori contesto per me è più che eccentrico..in un live ci sta, ben volentieri anzi..ma bisogna contestualizzare cheddiamine:D se una ragazza ti chiede che ascolti le dai retta, perchè cmq può essere che voglia conoscerti, ma uno ragazzo che si spara una parte del genere non so proprio come giudicarlo se non l'ho mai visto e se non è amico di uno della mia compagnia piuttosto che in altre situazioni analoghe.

Ultima modifica: 23 Agosto 2006
  10. Hellputrefaction666

Hellputrefaction666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

A me la gente che quando ti vede ti fa le corna urlando heavy metal con strane espressioni del viso mi fanno pietà. La gente poi ha ragione. Fratellanza un cazzo, quello che ha detto Druso rispecchia appieno i miei pensieri. Se uno viene li e ti parla solo perchè ha un cd dei Cannibal Corpse lo trovo semplicemente ridicolo...

11. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Agosto 2006

...rispetto tutto quello ke hai detto....rimanedo di opinine diversa però... forse perkè ai pazzi ci sono abituato:D ......ciauu!!!

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

23 Agosto 2006

penso che, vedendomi, dalle magliette si intuiscano i miei gusti musicali, ma in quasi nessuna occasione mi è mai capitato qualcuno, tallaro e non, che mi apostrofasse con più di un paio di corna, e anche questo è successo molto di rado!

una volta ho cercato di attuare la fratellanza tallara con un finlandese a praga...in realtà è stata colpa sua che mi aveva fatto le corna, io mi sono avvicinato e ho iniziato a parlarci, un discorso delirante, concluso tra l'altro con un keep it true, e una sua faccia poco convinta/shockata:D
    di rado mi son sentito tanto coglione come quella sera:rotfl:

cmq sulla fratellanza per concludere, ovvio che non è detto che due persone si debbano piacere o essere simpatiche solo per una maglietta, però può essere un modo per rompere il ghiaccio e iniziare a chiacchierare, volendo. Ion non sono il tipo, però...

Ultima modifica: 23 Agosto 2006
  13. Dc1980

Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

Piccolo episodio. Concerto metal locale. Un amico ha la maglietta dei Mastodon. Un altro ragazzo si avvicina a lui e lo ferma dicendogli: "Allora. Non ti conosco e non ti voglio conoscere. Ma i Mastodon sono grandi. Stay metal." Prende e se ne va via senza aagiungere altro. Non so, forse non c'entra nulla col discorso, ma ve lo volevo raccontare.

14. judasprophet

judasprophet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2006

la fratellanza metal una volta esisteva .
    ma non parlo dell'88 ,periodo diatriba hard rock(glam)-thrash.
    esisteva molto prima ,ai tempi della nwobhm.
    quando tutto era solo heavy metal,o perlomeno veniva recepito come tale.
    il nascere di vari correnti ,thrash prima,poi death e black metal ha portato un po' di frammentazione.
    io giro sempre con la mia vecchia cintura borchiata e i jeans stretti e me ne sbatto i maroni di dove vado,tanto in disco non ci vo'.
    a volte vado così pure in bar abbastanza "alla moda e raffinati" (a volte mi portano) e va bene lo stesso.
    e se uno mi fa le corna gliele faccio pure io,non sono certo timido,se poi scopro che non capisce un cacchio di heavy metal meglio per lui,da me ha solo da imparare.:rotfl:

hail brothers:headbang:
    e chi non è brothers vada a cagà sue'e ortiche:D

15. Morgue

Morgue
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Agosto 2006

certo non è che se vedo un metallaro a 200 metri gli corro addosso per fargli le corna!:D Pero che ne so se magari ci troviamo in metro uno davanti all'altro non vedo cosa ci sia di male a partire con un "bella quella maglietta" e farsi due chiacchiere! Ripeto lo faccio solo perchè mi viene spontaneo non perchè devo rispettare la fratellanza!;)

sei il mio alter ego!!:hihi:

sinceramente non mi è mai capitato...

Condividi questa Pagina