1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2013 - 13/14 luglio - Bagnatica (BG)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 25 Marzo 2013.

  1. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Aprile 2013

    'Va che ti banno eh ?.....:x :P
    I Moonsorrow provengono direttamente dal'Asgard :pray::pray::pray: in assoluto tra i miei 5 gruppi preferiti,pazzeschi. La musica,il pathos,l'epicità,la bravura,la forza e l'umiltà di questi ragazzi sono inarrivabili. Sono commoventi :love:
     
    #91
  2. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Aprile 2013

    :sisi: preparati. Esprimi il tuo ultimo desiderio. :evil:
    Comunque,seriamente..elitaria anche no...i Moonsorrow fino a diciamo 2 anni fa erano una band di nicchia,pochi li conoscevano.. anzi,tuttora in molti non li conoscono..è che per noi che amiamo il genere ci sembrano elitari e famosi ,ma non è così.. Han cominciato a diventare più famosi da Varjoina ecc ecc in qua e in concomitanza all'aumentata visibilità in vari festival e concerti cui partecipano molto più che non fino a 2/3 anni fa :) i live aumentano e di molto la notorietà ,è innegabile :)
     
    #92
    Ultima modifica: 16 Aprile 2013
  3. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Aprile 2013

    Prendi anche per esempio gli Arkona :son fuori mica da poco,io li vidi live per la prima volta qualche anno fa (credo 4 o 5 ) e non sapevo manco chi fossero,erano praticamente sconosciuti e suonarono alle 2 del pomeriggio,con 35 gradi e col sole addosso.. ..addirittura scambiai Masha per un ragazzo :lol: (era più "maschile " di ora,anche sul palco ) ma mi colpirono subito,e ricordo dissi a chi stava vicino a me " questi tra qualche anno li chiameranno ovunque e di loro ne sentiremo parlare molto "... :roll:
     
    #93
  4. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    16 Aprile 2013

    Ma porella :(
     
    #94
  5. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    16 Aprile 2013

    azz mettessero i manegarm ai festival zio po.....al posto di quei figa di koorpikani e fintrol che mi stanno alquanto rompendo....
     
    #95
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Aprile 2013

    beh chiaro io mi riferisco alla popolazione che ascolta prevalentemente metal, ovvio che se dico Opeth a mia nonna che ascolta solo musica in dialetto non mi dice quel che mi dicono tutti o quasi gli ascoltatori di questo genere!! :D:D

    i moonsorrow non li seguo perché li detesto quindi non conosco le loro traversie, li ho conosciuti con kivenkantaja e ricordo già in quegli anni comunque di aver subito purghe infernali per aver osato mettere in dubbio la loro divinità, è vero comunque che ne ho subite di meno rispetto ad altri gruppi come opeth bathory e carcass i cui fan in genere sono più integralisti dei sauditi.. :lookaround:
     
    #96
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    17 Aprile 2013

    :lol: era diversa Lele ! era meno femminile e si muoveva diversamente e usava molto più lo scream e anch se aveva i capelli come ora,capirai avevo intorno almeno 1000 metallari maschi,biondi e coi capelli lunghi che spesso capivi che erano maschi solo guardandoli in faccia :sgrat:
     
    #97
  8. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    17 Aprile 2013

    Tranquillo,i gusti son gusti ;) ,anche a me non piacciono gli Iron Maiden.. :shutup: forse i primi Moonsorrow prendevano di meno,ma gli ultimi 2/3 album hanno un'intensità ed epicità incredibili. Sono oggettivamente una delle migliori band,che acquista moltissimo nei live,molto più coinvolgenti e con pathos che non su cd. Sono tra i pochi che addirittura mi commuovono in concerto,splendidi.
     
    #98
  9. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    18 Aprile 2013

    [​IMG][​IMG][​IMG]



    :*****
     
    #99
    A Supertofunaza e Blizzard piace questo messaggio.
  10. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Aprile 2013

    ahahah nuuuuuuuuuu la mia Lucyyyyyyy :love::love::love:la mia bambolina
    cattivo!! :ueeee: le insegno che quando ti vedrà ti mordicchi tutto e si faccia le unghiette sulle tue braccia :roll:
    :*****
     
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Aprile 2013

    noooo dai almeno i maiden no.. almeno su di loro sto con la maggioranza, mi piacciono un sacco da sempre :D:D

    comunque darò di sicuro prima o poi un'opportunità anche a loro dal vivo, devono capitarmi però in un festival o di spalla perché non andrei a vederli di certo da headliner.. però do sempre una possibilità a tutti i gruppi dal vivo, ho sopportato pure gli Opeth (solo per metà concerto) che sono probabilmente il gruppo che detesto di più nell'intero panorama metal!!:D ma dall'altro lato mi sono "ricreduto" decine e decine di volte quindi non avrei problemi ad ammettere che i moonsorrow si sono rivelati straordinari dal vivo, è anche vero che conosco solo i loro primi album appunto fino a kivenkantaja.. vedremo se torneranno :sisi:
     
  12. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    19 Aprile 2013

    Fanpack per i due giorni preso!
     
    A Supertofunaza piace questo elemento.
  13. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    20 Aprile 2013

    cavoli sono già in vendita? li prenderò direttamente a bergamo penso i biglietti....nella speranza che si possa prendere anche li il fan pack con la maglia ma penso di si ;D grande!
     
  14. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    21 Aprile 2013

    molto bella tra l'altro la maglia....:headbang:

    che bello vedere skyforger nell'elenco delle band....
     
  15. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    23 Aprile 2013

    Per la maglia non credo ci siano problemi a prenderla la, ma se vuoi un consiglio, la prenotazione ti fa stare sul sicuro, sia per le taglie che per il resto. Poi ci metti che se prendi in prevendita c'è la possibilità di partecipare al concorso e vincere il pass per il backstage, direi che è allettante!
    Poi lascia stare che magari becchi me ubriaco e basta la dietro, ma questa è un altra storia ;)
     
    A Supertofunaza piace questo elemento.

Condividi questa Pagina