1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Forse non tutti sanno che... (Testi Sottovalutati)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elisa666, 31 Luglio 2008.

  1. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    31 Luglio 2008

    Comunque se posso partecipare nel mio piccolo:D io porterei l'esempio di una canzone conosciuta da tutti e che era anche diventata un tormentone estivo di quelli che ti rimangono in testa contro la tua volontà..il tutto malgrado anche la volontà dell'autore..sto parlando di Fuori dal Tunnel di CapaRezza..adoperata per pubblicità, trasmissioni televisive, quiz e compagnia nonostante in realtà fosse una critica a questo tipo di divertimenti facili e una critica ad esempio anche alle discoteche di cui diventa il "cavallo di battaglia":grin: Lo stesso autore scrive sul suo sito un proclama di protesta News Item
     
    #16
  2. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2008

    @Vale: Per "uomini" intendevo te+nosferatu166 (forse era meglio se scrivevo "uomini e donne" ma vabbé:hihi:)

    il mio intento era scrivere "Forse non tutti sanno che" in effetti.. solo che la fretta mi ha fatto perdere per strada il "non":hihi:..ringrazio chi ha cambiato il titolo comunque!
     
    #17
  3. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    31 Luglio 2008

    Ovviamente, pure io cazzeggio in Ufficio... :sadic:

    Comunque, complimenti per l'idea del topic, quindi guai a chi spamma :demon:
     
    #18
  4. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    31 Luglio 2008

    Ma da voi non esiste il protocollo informatico? :grin:
     
    #19

Condividi questa Pagina