1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Forgotten Tomb

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Mordax, 30 Maggio 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Maggio 2013

è coreano :sisi:

2. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

9 Maggio 2013

forse un giorno imparerò a distinguere tra loro le popolazioni asiatiche...

3. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.298

9 Maggio 2013

> Cosa c'è là fuori?

>> L'infinita stupidità umana

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Maggio 2013

springtime depression!

alla fine mi sto ricredendo sul nuovo chitarrista, mi sono ripreso dall'abbandono di razor che era a dir poco straordinario e anche dalla semi-delusione dell'ultimo disco, carino comunque alla fine però non nello stile che mi sarei aspettato, zero clean.. e poco poco di quel saturn retrograde che ho adorato.. però il chitarrista se la cava direi proprio bene, e anche per questo spero di rivederli a breve :sisi:

ps. poi prima o poi capirò perché la gente a cui non interessa o piace un gruppo posta nel e segue ugualmente il topic dedicato, in generale intendo eh :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

10 Maggio 2013

puoi pure fare i nomi eh :sisi:
    in questo caso non è fare il bastiancontrario così per hobby com'è mio solito ma è proprio che avete detto un'inesattezza, ovvero la solita "gli italiani sono esterofili, gli italiani non supportano, ecc." e ve l'ho fatto notare.
    io li ho visti per la prima volta nel 2006 appunto e avevano già fatto parecchi concerti in italia, sempre seguitissimi...se tu li vedi per la prima volta nel 2012 (esempio) e trovi 8 persone in sala magari può essere che sono gli ultimi 8 che ancora non li avevano visti :roll:

ps: "seguo" il topic (capitato per caso, ma vabbè) perché amavo alla follia i ft, e ancora oggi ascolto songs e springtime con sommo dispiacere. non ti ho dato mica del cretino se apprezzi il secondo corso della band...

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Maggio 2013

ahah no ma davvero avrei voluto scriverlo per tanti topic, ho scelto la situazione sbagliata però specialmente nella sezione black è una costante tra il topic del nsbm e tutti quelli dei gruppi che adoro a partire dagli Shining :D:D

io non credo comunque che sia del tutto vera quella questione dei concerti, nel senso che avendone visti a centinaia in tutta l'italia del nord ho assistito a platee deserte per gruppi italiani e stranieri indistintamente.. il problema siamo noi in toto, non per niente ad una data italiana di un tour europeo di solito corrispondono 8 date tedesche, e la data italiana in questione manco fa un gran pubblico :D

io qui ho detto solo che gli italiani non vanno a vedere i forgotten tomb mentre nel concerto che han fatto a londra con un'ottima setlist hanno riempito.. anch'io la prima volta li ho visti attorno al 2006/2007 ed in seguito li ho visti varie volte e sempre con pubblico decisamente ridotto, valga per tutti il concerto che fecero qui sul mare qualche anno fa con funera edo e shining a cui assistemmo in non più di 10-15 persone.. comunque non è un discorso rilevante, ne sono consapevole :D

però mi aspettavo sinceramente più apprezzamento dell'ultimo disco da parte di chi ascolta solo la loro prima carriera dato che ci sono tornati abbastanza..

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

10 Maggio 2013

Grande gruppo, l'ho scoperti da poco:sisi: a dire la verità, per via di Helevorn :hihi: pressappoco ha i miei gusti e dunque incuriosito lì ho ascoltati sul tubo:sisi: :sbav:

Ho ordinato gli ultimi 2:
    -Under Saturn Retrograde
    -..and Don't Deliver Us from Evil
    erano gli unici disponibili :hihi:

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Maggio 2013

sono seriamente inquietato!! :lookaround: davvero :sisi:

comunque per quel che riguarda Saturn continuerò sempre probabilmente ad andare contro l'opinione maggioritaria ma per me è un disco davvero bello sotto ogni aspetto, lo ascolto sempre con molto piacere.. anche se comunque songs to leave rimane una pietra miliare che non credo che raggiungeranno mai.. ma la bravura di morbid e del suo gruppo sta per me anche nel non rimanere mai su uno stesso stile, come han fatto in ogni disco con mio enorme piacere, a parte per quel che riguarda l'ultimo che appunto è stato un ulteriore cambio di stile ma per me nella strada sbagliata.. bello comunque ripeto..

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

11 Maggio 2013

Saturn a me è piaciuto, il disco che non mi ha fstto impazzire è Negative Megalomania.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Maggio 2013

ah su quello concordo, per me è nettamente inferiore a Saturn ed in ogni caso arriva dopo tre tra gli album più straordinari del genere e non solo, sempre per i miei gusti.. non che sia un album brutto, la prima e l'ultima canzone (a dish best served cold e blood and concrete) mi piacciono molto in particolare però è tutta un'altra cosa rispetto agli altri 4 che ho citato..

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Ottobre 2013

12. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

31 Ottobre 2013

Com'è diventato bello Herr Morbid :love:

Ci potrei fare un pensierino per Bologna. Chiederò loro un passaggio in macchina :lookaround:

Ultima modifica: 31 Ottobre 2013
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Ottobre 2013

sì assomiglia un po' a rocco tanica ma va beh :lookaround: lì era il matrimonio del tipo, del bassista :hihi:

non so comunque come sia il posto, boh ogni giorno scopro che ci sono locali a bologna che non ho mai sentito nominare, tipo quello dove suonano gli shining tra qualche settimana..

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

31 Ottobre 2013

Dev'essere bello avere i FT al proprio matrimonio :sisi: Tanti inni all'amore :love:

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Gennaio 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina