1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Foo Fighters

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da JohnnyFire, 21 Novembre 2007.

  1. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    23 Ottobre 2015

    Poco preavviso, ma anche pochi posti, se davvero sono solo 3000, di cui 1000 già prenotati, praticamente, quindi credo sarà quasi impossibile parteciparvi...per di più a Novembre è il mese peggiore per me, quindi neanche ci provo...ma onore a loro per aver promesso e mantenuto...un giorno vedrò di tirbutare anche la mia presenza ad un loro concerto =)
     
  2. Lorerock

    Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

    Registrato:
    23 Aprile 2014
    Messaggi:
    6.201
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.577

    23 Ottobre 2015

    Questi hanno le palle, infinita stima per Dave, Taylor, Patt, Chris e Nate.
     
  3. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    23 Ottobre 2015

    tutto come previsto, sold out in 20 secondi e biglietti giá presenti su alcuni siti di bagarini a 200+
     
  4. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    23 Ottobre 2015

    3000 posti per i Foo sono pochissimi. Anche in Italia
     
  5. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    26 Ottobre 2015

    Quindi ricapitoliamo: un migliaio di persone in buona fede ha contribuito gratis alla riuscita di Rockin1000, Davide si è commosso e ha detto ok, gli organizzatori sono volati in USA per incontrare la band e i samaritani Foo Fighters suonano il 3/11 a Cesena come promesso, dietro piccolo obolo di 63 Euro anche per i 1000 che hanno contribuito a farli venire, con il bagarinaggio selvaggio che intanto arriva a 500€ a ticket.

    MA È UN VERO TRIONFO!
     
    A Streetcleaner piace questo elemento.
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.906

    26 Ottobre 2015

    aspettarsi addirittura che avrebberò suonato gratis mi sembra chiedere un po' troppo, alla fine tutti i gruppi che hanno una popolarità come i Foo Fighters chiedono quelle cifre per un loro spettacolo e per quanto rigurda il bagarinaggio quello è un vero è propio schifo, mi dispiace più che altro per i valorosi 1000 che magari non tutti potranno assistere al concerto dato che è merito loro se si farà
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    27 Ottobre 2015

    In realtà leggevo su Rockol un articolo dove si spiega come i Rockin1000 abbiano anche fatto una battaglia, perlopiù vinta, contro il secondary ticket e furfanti vari.
    Fondamentalmente l'organizzatore spiega come abbiano fatto in modo di assegnare ad ogni partecipante dell'iniziativa Rockin1000 (non solo i musicisti, ma anche quelli che hanno donato soldi ed organizzatori vari) un codice associato ad uno ed un solo biglietto, con ritiro nominale: in questo modo almeno tutti quelli che hanno contribuito al richiamo di Grohl & Co. si dovrebbero essere assicurati un posto per il concerto.
    Per tutto il resto c'è stata la vendita normale, ma pare con limitazione a 2 biglietti.
    Poi con le ridotte dimensioni del palazzetto e la campana mediatica che ha avuto l'iniziativa, era perfettamente plausibile che i biglietti rimanenti finissero in tempo 0.
    Ovviamente qualche testa di cazzo che compra solo per farci la cresta c'è sempre e una manciata di biglietti è comunque finita sui siti di ladri, ma si parla di meno di 10...poi io personalmente non ho verificato, sennò mi sale l'odio.

    L'articolo comunque penso che posso postarlo, dato che Rockol è un sito generalista, sennò segatelo pure via: http://www.rockol.it/news-647982/fo...n1000-sconfitta-bagarini-secondary?refresh_ce
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.906

    27 Ottobre 2015

    be allora se le cose stanno così, direi missione compiuta
     
  9. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    27 Ottobre 2015

    Il fatto che il concerto non sia gratis non vuol dire i foo puntino ai soldi perchè potrebbero fare altre cinque date da 3000 posti e farebbero il pieno comunque. Però se fanno un regalo ai fan dev'essere un regalo, andare a intanarsi dentro un locale per 63 euro per vedere un concerto che ti potevi vedere altrove non capisco che regalo sia. Poi certo se uno da cesena deve andare in culo al mondo spendeva 40 euro benzina.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    14 Novembre 2015

    Intanto circa un'ora fa hanno annullato tutto il tour europeo, compresa la data di stasera a Torino.
    Non credo sia la reazione migliore, onestamente, ma è stata una loro decisione.
     
  11. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    14 Novembre 2015

    condivido, ma dipende come l'hanno presa, se non se la sentono di suonare e/o il management della band non vuole che loro e i fan corrano rischi posso capire

    peccato, io ero presente a bologna ieri sera e han fatto un gran bello spettacolo
     
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    23 Novembre 2015

    Come se nulla fosse hanno tirato fuori un nuovo EP (Saint Cecilia EP)
    Questa la tracklist:

    • Saint Cecilia
    • Sean
    • Savior Breath
    • Iron Rooster
    • The Neverending Sigh

    E qui il download gratuito! :D
     
  13. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    23 Novembre 2015

    Ma che hanno deciso di imitare Buckethead?

    (Se je piacerebbe :sadic: )
     
  14. RobertJohnson85

    RobertJohnson85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    301

    25 Novembre 2015

    Nuovo ma sono composizioni vecchie di una ventina d'anni registrate ora.
    Infatti questo EP l'ho apprezzato 10 volte più che Sonic Highways, che mi è piaciuto più per il documentario della HBO che per le canzoni in sè.
     
    A madelyne piace questo elemento.
  15. UomoStrano

    UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

    25 Novembre 2015

    Le solite canzoni finto rock dei foo.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
     
    A Alan Ford e alessio73 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina