1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Folkstone

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Suicide Messiah, 31 Maggio 2008.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Luglio 2012

mancano un paio di settimanine alla data di Volterra :D
    dovremo esserci sicuramente! ieri un tizio di una bancarella ad una festa fantasy-mediavale, vicino alla mia città, mi ha pure fatto i complimenti per la maglietta (dei Folkstone) :sadic:

2. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

30 Luglio 2012

Se fanno come ieri sera al Fosch Fest suoneranno per due ore e passa...comunque, se è la prima volta che li vai a vedere, preparati perchè quella sarà una delle tante date a cui assisterai.
    Si insomma, sanno essere molto molto coinvolgenti e alla fine diventeranno come una droga.:sadic:

PS: Dì all'omo di prepararsi a saltare e a ballare eh!

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Luglio 2012

già visti tempo fa insieme ad Ely ed i nostri rispettivi omini! :D
    se scorri un po' di pagine dovresti trovare pure il mio post con tanto di foto alla scaletta arraffata dal palco :hihi:
    la canotta infatti la presi quella sera a prato

quello a Volterra sarà un set acustico ma poco importa, così mi piglio il confine :grin:

4. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

1 Agosto 2012

A Blizzard piace questo elemento.
  5. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

1 Agosto 2012

vorrei anche vedè.. eravate una milionata :lookaround:

6. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

1 Agosto 2012

Da quanto riportato sul Fosch in totale hanno staccato 3000 biglietti sabato e 4000 domenica, ma non credo che tutte le 4000 persone di domenica fossero sotto al palco, molte erano a bere o a mangiare.

7. Guardiano di Asgaard

Guardiano di Asgaard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

14 Agosto 2012

...stasera 14 agosto i Folkstone suonano a Piazza Brembana in provincia di Bergamo...
    ...vi aspettiamo numerosi!!!...:bottle:

8. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

14 Agosto 2012

troppo lontano! tanto domenica me li vedo anche io..

9. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

15 Agosto 2012

"Se non muovete le chiappe, vi viene l'idromerda, che in gergo nobiliare veniva chiamata...idrofeci" :rotfl::rotfl::rotfl:

Gran concerto! :headbang: finalmente son riuscito a vederli quest'anno!

10. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

21 Agosto 2012

domenica alla fine ci sono andata alla festa! hanno suonato 4volte circa in tutto il giorno..
    siamo arrivati nel pomeriggio per i fresco (come no :lookaround:).. abbiamo subito fatto un giro di ricognizione, salutato due tizi delle bancarelle conosciuti alle varie feste e asseggiolati per un paio di minuti per la pausa drummino.
    In quel momento sono arrivati due tizi (:sadic:) che hanno guardato me e l'omo.. più che altro le nostre maglie ed hanno esultato! l'omo si gira ed esclama: VOI!!! FOLKSTONE!!! :rotfl:
    gli abbiamo chiesto quando e dove avrebbero suonato e ci siamo incamminati verso la collinetta.. [fighissima la balista ed il trabucco]
    di foto purtroppo non ne ho fatte perchè avevo dimenticato la fotocamera a casa, ma l'amico che era con noi ha fatto anche qualche video! a lui sono piaciuti parecchio.. anche per la simpatica(pazzia?!) di Lore :D
    hanno suonato per una mezz'oretta circa. ogni tanto si fermavano per far passare il corteo.. mammia mia che scene :rotfl:

non c'è niente da fà, anche in set acustico son bravi lo stesso! li preferisco un po' più pesantucci ma domenica non mi son proprio lamentata.
    Quando siamo tornati a sentirli in piazza erano circondati da persone decisamente più "allegre".. dopo un po' hanno pure fatto qualche giocoleria con il fuego.. brava Robi :love:

a fine serata ci siamo complimentati per l'ennesima volta con loro, l'omo ha preso Il Confine e Damnati ad Metalla.. io invece due Sgangogatt (uno per me e l'altro per una mia amica) e il confine.. gli altri l'avevo già presi a prato.

a sto giro ho già messo le mani avanti. A Robi ho detto che la prossima volta le richiederò la scaletta come successe al Keller :demon:

in definitiva; bellissima festa, bravissimi loro come sempre ;)

ps. a quanto pare il set acustico a Grosseto è andato bene!

11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

7 Settembre 2012

domenica avevo intenzione di andare ad una feste medievale a Montopoli e mi sono appena accorta che domani ci saranno pure i Folkstone :-o
    però pure a sto giro suoneranno in acustico. Se riesco vedo di andarci ;)

12. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

9 Settembre 2012

sempre più pieno sto topic :lookaround::(

Ieri sono riuscita ad andare a Montopoli. A parte il fatto che ormai son più veloci loro a riconoscerci e non viceversa :rotfl::sgrat: [ma siamo veramente così faighi? ihihi] Hanno suonato 3 volte circa senza contare l'interruzione dell'ultima esibizione che li ha costretti a fermarsi per poi recuperare in un'altra piazzetta.
    Quest'anno la festa è caduta male perchè negli stessi giorni ce n'erano altre nei paesini vicini, senza contare che a S.Romano c'era la festa patronale e la maggior parte della gente era li.
    C'è da dire che non si sono fatti scoraggiare neanche questa volta :D un bambino si era talmente appassionato che alla fine della seconda esibizione ha cominciato ad urlare "NOOOOOOOO" per non farli smettere :rotfl:
    Pure un vecchietto con cane a seguito è andato a complimentarsi con loro!
    Ho preso un altro Sgangogatt che devolverò ad un'altra mia carissima amica (essì, così vado sul sicuro).. io ormai ci li ho tutti.
    A fine serata ci siamo fermati a parlare con Lore di Vino, grappe che non s'affrontano, limoncello improponibile che fa la su' famiglia.. carne di Chianina ecc.. :sbav:

ripeto e sottoscrivo: veramente bravi nell'intrattenere e bravissime persone!

13. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

9 Settembre 2012

Lela, sembra che parli da sola in sto topic :lookaround:

Comunque, venerdì sono riuscito finalmente a vederli in acustico a Scanzorosciate, praticamente il loro paese: pur preferendoli in versione "pesante", li ho trovati molto coinvolgenti e simpatici, come al solito dopotutto :D (c'eran pure le nonnette che guardavano dai balconi delle case e battevano le mani :rotfl:)

E poi erano tutti parecchio ubriachi, Lore in primis :hihi: (capirai, era una sagra del vino :lookaround:)

A Lela piace questo elemento.
  14. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

9 Settembre 2012

in effetti è un po' triste come cosa :lookaround:

grandi le nonne :headbang:
    li preferisco di gran lunga anche io in versione "pesante" ma alla fine quando si parla dei Folk è impossibile non divertirsi :D

comunque si, Lore ha confessato tutto ieri :lookaround:
    alchè gli ho pure detto "c'avete ancora da smaltirla dal giorno prima" :rotfl::sadic:

15. Mirko the fuckin' drummer

Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

9 Settembre 2012

Poi, non so perchè (non si sentiva quasi nulla quando parlava), ma Lore continuava a prendere di mira il povero Teo durante tutta l'esibizione :rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina