1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Finalmente Metallica

Discussion in 'Heavy Metal' started by Alexx, Jun 6, 2003.

1. Alastor

Alastor
    Expand Collapse
    New Member

Sep 8, 2003

i metallica ad imola si sono divertiti tantissimo..e lo show era molto bello..peccato che ci fosse trroppa gente!!alla fine ho apprezzato d + il concerto dei manowar,perchè eravamo neanke 500...cmq sono stati grandi,in grande forma,non so se prederei un altro album cme st.anger,ma sicurmaente un altro concerto me lo faccio..frantic e st.anger renpono bene in live...eppoi basta seek and destroy per dimenticare che sono venduti.. :)

2. Alastor

Alastor
    Expand Collapse
    New Member

Sep 8, 2003

cmq sarebbe il colmo se st.anger inaugurasse un nuovo genere..penso che mi metterei a ridere fino alla morte!!!!
    sono convinto che abbia in se molte idee..diciamoci la verità,che non siamo abituati ad un passo falso dei metallica (anche load e reload,nel loro genere,sono fatti bene,anche se non è metal)
    st.anger è nuovo,ma incompleto,gli manca qulalcosa..è un mezzo passo avanti..chissa se loro stessi o qualcuno completi questo passo!

3. Hammer

Hammer
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2003

premetto che i metallica sono il mio gruppometal preferito ma vorrei dissentire un attimino su questo punto.
    secondo me Hammet è un chitarrista molto bravo ma da lì a dire che gli assoli sono originali e di gran gusto ce ne passa. secondo me questo si può dire degli assoli di Brian May, ma degli assoli di Hammet si può dire che sono pirotecnici e alla fine si assomigliano un po' tutti.
    spero di non aver offeso nessuno, ho espresso un'opinione personalissima. :roll:

4. swansong

swansong
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2003

:applause:

5. Morbid-Mind-Metaller

Morbid-Mind-Metaller
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2003

ma per favore....

nn centra una fava se sta canzone l'ascoltano anche ste persone.
    apri gli occhi cazzo,i truzzi ascoltano anche gli Iron Maiden e i vecchi dischi dei Metallica se è per questo.
    e un sacco di altra svariata gente ,come punk ,rockkettari e ascoltatori di pop music.
    per nn parlare poi delle piu varie estrazioni sociali come operai,professori e padri di famiglia.
    insomma tutta gente comune.

è proprio vero ...certa gente ascolta metal e si fa figa solo perche vuol sentirsi diversa.

purtroppo è triste ma vero....come disse qualcuno.

6. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2003

E' sempre stati così, per quanto riguarda il tour..... TUTTI A BOLOGNA!

7. Pater_Tenebrarum

Pater_Tenebrarum
    Expand Collapse
    New Member

Sep 9, 2003

Beato chi riesce ad ascoltarsi l'intero album in una volta sola!! E' un'impresa titanica!!

A me viene da vomitare già dopo la prima song....

Che merda di cd! :headshak: :headshak: :nono: :nono: :prrr: :prrr: :banned:

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 9, 2003

de gustibus,anke a me alcune canzoni nn van giù,altre invece le ho apprezzate da subito..migliorando il tiro d quel ke han fatto cn sto album,potrebbero arrivare veramente col prossimo a qlcs d innovativo,questo si,ma anke molto + bello dell'esperimento d qst anno

9. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

Hai centrato in pieno la questione, secondo me potrebbe essere u nalbum di transizione. Sono convinto che il prox album sarà qualcosa di ancora più evoluto, i Metallica amano non ripetersi...

10. detrimenta

detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

non sono totalmente d'accordo..qualcuno mi piace proprio, ma son soprattutto i soli lenti..gli altri (ma parlo soprattutto dei primi quattro album) ci stanno bene ma alla lunga lo trovo piuttosto ripetitivo...ad ogni modo sti soli ci sarebbero stati bene!!

11. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

piu'di 1000 post per i metallica.incredibile!non ho parole.
    poi ci chiediamo come mai sono commercializzati.buahahaha.scherzo dai.ovviamente non ho letto nemmeno mezza pagina..ci manca,stavo qui fino al 2006! :shock:

12. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

io non la vedo tutta la commercializzazione di cui parlate, ora...
    Secondo me c'è una buona parte di pregiudizi sù alcuni commenti fatti sù loro... :)

13. oldmaidenfan73

oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

rassegnatevi... st.anger è un disco con nessuna soluzione di continuità.... e poi tutta sta ricerca musicale non ce l'ho sentita. opinione personale, sia chiaro

14. Alastor

Alastor
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

i vecchi dischi dei Metallica? allora dalle parti tue esistono truzzi civili :) qua solo house,commerciale e qualcuno hardcore (quello da discoteca)..
    una volta misi Master of Puppets e number of the beast,e le mie compagne dissero..mamma mia ste canzoni tutte uguali!
    forse non hanno mai sentito Prezioso per bene..

cmq meglio se certa gente sente i metallica..anche se St.anger non è un capolavoro,magari qlc incuriosito può provare altro..magari attirato dalla affascinante copertina di Master of puppets :P e gli si spalancarebbe un mondo davanti! è stato così per me (solo che non sono mai stato truzzo,e ho iniziato con reload :) )
    poi non me la sento di dare un giudizio assoluto su un album così strano....ai posteri l'ardua sentenza

15. Hammer

Hammer
    Expand Collapse
    New Member

Sep 10, 2003

allora se la mancanza di ricerca musicale è un difetto dei metallica perchè nn lo è anche degli iron?

Share This Page