1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Sci-Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 13 Ottobre 2010.

1. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

6 Marzo 2015

Porca troia segone

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

6 Marzo 2015

Era in Bloodrayne comunque:

[video=dailymotion;xs8y26]http://www.dailymotion.com/video/xs8y26_kristanna-loken-bloodrayne_redband[/video]

:sbav:

3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

6 Marzo 2015

E' anche la protagonista di "mercenarie", la versione femminile di expendables, della asylum. Il titolo promette benone direi...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

4. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

15 Aprile 2015

Ragazzi, una cosa che non c'entra un cazzo, tanto ci siamo abituati :lookaround:

Terrorvision sta preparando una nuova rubrica, che non tratta di cinema, ma bensì di musica. L'idea è quella di pubblicare video (recensioni o mini-recensioni, chiamatele come volete) dove un utente parla di un disco (diciamo per una durata tra i 3 e i 10 minuti), soffermandosi sugli aspetti che lui ritiene più interessanti (quindi, se vuole di tecnica, dei testi, come preferisce).

Le cose interessanti sono queste: qualsiasi genere è accettato, che sia metal, rock, pop, rap, grunge, hip hop, non ci interessa. L'unica "regola" (chiamiamola così) oltre a quella della durata, è che il disco in questione affronti, nella sua interezza o perlomeno in parte, tematiche horror, fantascientifiche, psicologiche e affini. Inoltre, chiunque fosse interessato può girare la sua piccola recensione e inviarcela, quindi una rubrica aperta non solo a me ed Adam, ma a tutti gli utenti che ci seguono (o fanno finta di seguirci :lookaround: ).

Quindi, se qualcuno di voi fosse interessato, penso soprattutto a chi è già nel mondo delle recensioni come [MENTION=11382]Joey Federer[/MENTION] e [MENTION=165]Engash-Krul[/MENTION] per dirne due, ma anche a chi è semplicemente appassionato di musica e volesse divertirsi a girare un piccolo video, mi può contattare con un messaggio privato sui su TM o su Facebook (Luca Corsi, ho lo stesso avatar usato qui).

5. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

18 Aprile 2015

Lo ammetto, fino al primo minuto di trailer ci stavo quasi credendo.

Invece niente, sti remake/reboot di vecchie glorie del passato sono tutti votati ad una spettacolarizzazione fine a se stessa, vuota.

8 euri risparmiati.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Joey Federer piace questo elemento.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

18 Aprile 2015

Il trailer sembra promettente,a preferisco non crederci per ora. D'altra parte dei primi 3 capitoli il primo era un buon western motociclistico, il secondo un ottimo scifi, il terzo una immonda cagata pseudodisneyana

A Thrashead e Joey Federer piace questo messaggio.
  7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

19 Aprile 2015

e cmq Max è Charlize Theron, mica Tom Hardy, eh! ;)

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

20 Aprile 2015

FX esagerati... prima di giudicarlo voglio vederlo ma mi sembra molto difficile che possa reggere il confronto, anche minimamente, con i primi 2. ai posteri...

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

17 Maggio 2015

Meno male che non sono l'unico a cui Fury Road ha fatto cagare, stavo cominciando a pensare di essere pazzo io, visto che a quasi tutto il resto del mondo è piaciuto al punto di gridare al capolavoro (ma quando mai, maremma maiala?)

Cmq questo è quello che accade quando il pubblico e la critica generalista parlano di cose che non sanno e non conoscono e si stupiscono con poco gridando al capolavoro per niente.

Tanto fumo, tanta azione ma cmq troppa post produzione (i vecchi tre erano film davvero straccioni, questo è finto straccione stiloso con i filtri che cambiano il colore a seconda dell'ambiente e dell'atmosfera) e zero, ma proprio ZERO storia. Max qua non è nessuno, non si capisce da dove viene chi è che fa che faceva ecc ecc e lo stesso si può dire per tutti gli altri personaggi.

Se poi ci si accontenta di vedere un sacco di inseguimenti ed esplosioni senza capo né coda, allora è un capolavoro. Ma poiallora non facciamo tanto i difficili di fronte al prossimo blockbuster targato Michael Bay...

10. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

18 Maggio 2015

Ho visto pure io Mad Max e... Beh delusione, sono arrivato in sala con in testa ancora le lodi sperticate delle recensioni varie e scena dopo scena mi sono chiesto: ma é lo stesso film quello che sto guardando io?!
    A me non é sembrato altro che un lungo videoclip, meglio la seconda parte della prima (almeno qualcuno parla), visivamente bello quasi un fumetto (con quei colori continuavo a pensare a 300), cioé esteticamente mi é piaciuto ma...
    ...ma me lo chiedo ancora adesso, dov'era il film?
    Ennesima conferma che il cinema di oggi ha un target diverso da quello di ieri e quindi mi posso attaccare alla lucertola a due teste e tirare.

Ps: la lucertola bicefala é stata il momento piú alto del film x me... Sono affiorati dolci ricordi di mucche bicefale di falloutiana memoria :-)

A Lord_of_the_Thunder e Joey Federer piace questo messaggio.
  11. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

18 Maggio 2015

A me è piaciuto ( e mi fan cahare i film di Bay). Diciamo che non mi aspettavo niente altro che tamarria senza fine, ma fatta come voglio io. Mi è piaciuto il contesto, il fatto che la gente parlasse poco ( sempre meglio che i film d' azione dove cercano di imbastire dialoghi e risultan solo ridicoli) Avrà molta post produzione ma non vedo quale sia il problema. Non mi sarebbe fregato neanche di massiccia cgi, come mezzo, se usato bene. Anche se ovviamente onanisticamente ho apprezzato il gran lavoro dietro la costruzione delle macchine etc.
    Il mio unico appunto è che c' era troppa azione, nel senso che dopo un pò ci facevi davvero l' abitudine a tutta quell' adrenalina. Per il resto mi sembra palese che Max non sia il personaggio perno del film e le cose non ruotino attorno a lui. Il suo personaggio potevano comunque renderlo meglio, dato che poteva sembrare ben più pazzo e da TSO se le vicende si svolgono dopo i primi 3 film.

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

18 Maggio 2015

Come scrivevo sul topic generico, ho il forte sospetto che la versione italiana sia pg13...cmq deluso pure io eh. I veicoli bellissimi e reali, ma di cgi ce n'era eccome specie per i fondali

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

29 Maggio 2015

Visti in pochi giorni "Elysium" e "Humandroid".

Mi sono piaciuti entrambi, soprattutto il secondo, che per me è di poco inferiore al debutto del regista. Un film completo, dove non mancano drammaticità, azione, tematiche e messaggi importanti e molto chiari sul genere umano. Sono rimasto veramente scioccato, gran bel film.

14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

29 Maggio 2015

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

31 Maggio 2015

Visto "Interstellar".

Non è un brutto film, ma mi sarei aspettato molto di più. L'ho trovato troppo lungo e in parte confusionario. Probabilmente la soluzione finale è fin troppo cervellotica, sarebbe stato meglio, secondo me, proporre qualcosa di più semplice, senza dover necessariamente stupire lo spettatore. In sostanza, non è un film che riguarderei.

Condividi questa Pagina