1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Sci-Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 13 Ottobre 2010.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

3 Novembre 2014

Dici questo?
    The Butterfly Effect (2004) Trailer - YouTube

Non l'ho mai visto, fammi sapere com'é

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

3 Novembre 2014

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

3 Novembre 2014

Ti ha già risposto il buon Peste :grin:

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

3 Novembre 2014

noi siamo Groot!

A marcometalheart86 e Joey Federer piace questo messaggio.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

8 Novembre 2014

Oggi ho riguardato prometheus dopo un paio d'anni. Confermo che mi é piaciuto molto. Per giudicare la la trama molto dipenderà dai futuri episodi, ma come primo tassello secondo me é riuscitissimo.

Riguardo gli enormi maccosa, penso che questi esistano da che é nato il cinema. Semplicemente ora hanno un nome :D

io comunque faccio poco testo, perché in genere non amo la fantascienza pura, ma adoro l'horror e le sue contaminazioni con la fantascienza, alla alien e event horizon x intenderci, che di fatto di fantascientifico hanno solo il contesto e l'ambientazione

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Novembre 2014

Gli enormi che? :lookaround:

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563
  8. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

11 Novembre 2014

Andate a vedere Interstellar ragazzi, è qualcosa di meraviglioso, spettacolare, devastante.

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

11 Novembre 2014

concordo,l'ho visto ieri,e a tratti è stato grandioso.

A Unseen piace questo elemento.
  10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

11 Novembre 2014

Non so, fin dal primo teaser non é riuscito ad intripparmi. Poi difficilmente nolan può aver fatto una fetecchia. Attendo il bluray

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

11 Novembre 2014

Mcconaughey da qualche anno fa solo grandi prove in ottimi film..comunque quoto Interstellar grandioso

12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

20 Novembre 2014

Visto ieri interstellar: a tratti grandioso ed epico, alcune cose imperfette (ma vabbé, anche se nn riesco a capire certi dettagli un tirati via a cazzo di bue in un film così complesso e dispendioso) ma globalmente di livello alto. Oggi solo Nolan, Tarantino, Rodriguez e pochi altri fanno del cinema di entertainment cmq personale quando non addirittura sperimentale. La maggior parte degli altri del cinema mainstream sono dei piccoli artigiani pasticcioni a confronto.

Ciò detto: Mc Conaughey grandioso (mi immagino tom cruise al suo posto: avrebbe rovinato il film con la sua recitazione enfatica), Hathaway odiosa come sempre (scegliti un altra musa chris), caine ammanierato, bentley inutile, damon sospetto fin dal primo secondo, molto brava la chastain (ma già si sapeva, era l'unica cosa che si salvava in zero dark thirty).

Tante tante similitudini/citazioni/omaggi (non solo 2001 di cui è il nipote dell'era del digitale) ma anche Event Horizon, Gravity (di cui è infinitamente migliore), signs, E venne il giorno e soprattutto The Abyss
    (gli "alieni" buoni, il tipo che smatta e rischia di mandare tutto a puttane, il quasi sacrificio del protagonista)
    e un ambiziosità che sicuramente ci fa soprassedere su alcuni difetti, però sarei lieto se qualcuno di voi mi spiegasse per bene il senso dell'ultimissima inquadratura
    edmundsson è morto? o si è solo schiantato e però sopravvissuto e vive in quell'accampamento che ha trovato la hathaway? Se non è lui, chi c'è nell'accampamento sull'ultimo pianeta? o quello è già il futuro con le prime colonie mese in piedi dall'uomo dopo che mc conaughey avrà raggiunto la hathaway e scoperto che il pianeta è abitabile? come fa murph a sapere della hathaway?
    il resto è tutto pià o meno abb chiaro IMHO :-)

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

20 Novembre 2014

Riguardo a Edmundson...
    a me sembra chiaro che lei lo trova morto, tant'è che la vediamo apporre la targhetta con il nome sopra un cumulo di pietre, probabilmente una sepoltura. Nell'accampamento c'è lei, da sola. Tant'è che Cooper alla fine secondo me parte anche per questo motivo, lei da sola e isolata dal resto dell'universo.

14. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

20 Novembre 2014

allora la domanda è: gli umani prima di evolversi allo stato pentadimensionale che poi si autoaiuta con il wormhole, hanno due fasi di passaggio: prima le colonie extramondo (per dirla alla blade runner anche se somigliano a quelle di elysium), poi il pianeta della hathaway e infine lo stadio pentadimensionale in cui vivono dappertutto e da nessuna parte e trascendono le lelggi del tempo e dello spazio?

15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

25 Novembre 2014

Non nego che vedere i dino e sentire quelle note mi ha fa fatto tornare bambino, il trailer non è proprio esaltante e fatto per esaltare e c'è ancora qualcosa da aggiustare (la cgi) ma mi aspetto un buon film.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina