1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Film Sci-Fi

Discussion in 'Intrattenimento' started by elpata86, Oct 13, 2010.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Sep 23, 2011

Speriamo che se ci saranno vari sequel non diventi una sega più che altro :lookaround:

corpsegrinder jon likes this.
  2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

Sep 23, 2011

Di trailer fake è pieno in rete, di molti film, specialmente quelli più attesi come il seguito di "District 9". Ma basta guardare le immagini con cui sono fatti per svelare il tranello ;)

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Sep 23, 2011

ci son pezzi di video da Transformers 2, Cloverfield, Bad Boys 2, District 9 e un paio di film di guerra che non ho riconosciuto... decisamente non è un traielr originale ;)

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Sep 26, 2011

Iniziata la scalata ai pianeti delle scimmie: visto il primo, capolavoro e tante grazie.
    Vediamo come va avanti...

Carnival900 likes this.
  5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 26, 2011

Voglio fare lo stesso..visto gli ottimi commenti ho intenzione di andare a vedere ''L'alba..'',ma i precedenti non li conosco:D
    Oggi se posso guardo il primo..

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

Sep 26, 2011

Il primo è un buon film, un po' lentino secondo me, ma bisogna sempre considerare che è del '68.

7. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Sep 26, 2011

Il primo è un film che amo tantissimo e credo che bisogna conoscerlo a prescindere.
    Anche mio fratello mi ha riportato commenti positivi sull'ultimo [tra virgolette] capitolo della saga, quindi credo che lo vedrò.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Sep 26, 2011

Minchia, da pochissimi che conoscevano la saga siamo già diventati (io per primo) tantissimi che l'hanno vista, che gli è piaciuta e che ora vedranno anche il tanto osannato ultimo uscito. Ringrazio anchio, non ricordo chi, ma lo ringrazio per avermi consigliato, forse involontariamente, questa saga. L'ultimo è splendido, lo ripeto! Lo andrò a rivedere venerdì, al cinema.

9. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Sep 26, 2011

Io l'avevo sempre un pò snobbata a dirla tutta. Vidi il primo molti e molti anni fa, e neanche tutto, ma non approfondii mai. Rivedendolo ieri invece cavolo, ho capito che dovevo essere più scimmia di quel che già sono.

elpata86 likes this.
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Sep 27, 2011

E la cosa curiosa (che infatti non mi torna per niente) è che il film del 2001 ha speso 100.000.000 $, mentre quest'ultimo ''solo'' 93.000.000 $

11. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Oct 1, 2011

Visto anche il secondo: non m'è piaciuta molto l'idea che han sviluppato onestamente, anche se l'ho trovato comunque godibile, con un "bel" finale.

Domani facilmente il terzo...

12. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

Oct 1, 2011

si, è fake al 100%, fatto da un tizio che ha accorpato suono e filmati da vari film, messo assieme e spacciato per district 10. e così ovunque e con chiunque e da sempre, con l'avanzare della disposizione tecnologica nella nostra civiltà a uso comune-pubblico. tutti possono farlo e chiunque lo fa.

ce ne sono miliardi di di fake trailer su milioni di film che non esistono fatti da migliaia di persone, prevalentemente ragazzi statunitensi, nell'arco di un anno ne escono a centinaia. c'è chi ne fa uno ma lo solo per divertimento/hobby fine a se stesso dichiarando implicamente che è un fake. c'è invece chi li fa e cerca per divertimento di farti credere che è il trailer di quel film. simpatici i trailer di Batman di Tim Burton con la colonna sonora e il montaggio Dark Knight-style. uno smacco a divertimento puro, un passatempo pomeridiano.

basta anche solo lontanamente vedere feedback e commenti del video per capire se è fake o no, ma se si ha una certa base culturale cosciente lo si capisce subito ancora prima che il video inizia. si sà gia che non c'è nessun district 10, per cui fake. si vede il video e lo si capisce: fake. non c'è nessuno Star Wars Episode VII. qualsiasi video a riguardo, fake.

idem per miliardi di altri. oltretutto nel video da te mostrato sono riclicate tutte le scene dell'originale, scene tagliate incluse, e a metà durata si sente anche il Predator dall'originale del 87 con Schwarzenegger.

insomma, solo tu potevi cascarci :D

sveglia.

13. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

Oct 1, 2011

Il primo Predator con il grandissimo Arnold Schwarzenegger diretto dal mitico John McTiernan è un classico immortale, una pietra miliare del cinema mondiale, patrimonio della cultura umana e dell'arte del linguaggio cinematografico, un film epocale, unico e irripetibile.

Il secondo, Predator 2 del 1989 con Danny Glover, è un ottima pellicola che rende onore ai parametri e alla costituzione del franchise, il paragone col primo non esiste, non regge, non và fatto il paragone, il primo è leggenda, il secondo e "solo" un film (è un buon film), a se è ottimo, una perla ingiustamente sottovaluta e criticata proprio da chi non capisce un cazzo di cinema facendo il figo nel citare il settimo sigillo di Bergman del 52' a confronto con Il Corvo del 94', gli ignoranti e incompetenti su materia (ma anche su tutto). Il secondo in relazione al primo scompare, ma è e rimane un ottimo film pienamente positivo.

per ciò che concerne Alien, è una saga socio-storicamente di importanza e rapporto qualitativo-artistico indiscusso, ma, va rapportato un "ma" , esistono solo i primi due, l'originale del 79' di Rdiley Scott e il meraviglioso, mostruoso e magniloquente sequel Aliens - Scontro Finale di James Cameron, maestro assoluto che ha realizzato il suo secondo straordinario capolavoro dopo il primo Terminator del 84', rapportando pellicole al cult e all'icona mondiale. Reputo Cameron uno dei piu grandi maestri della storia e il piu grande maestro di sci-fi e azione del 21° secolo, un autentico Talento da 90' del cinema come scrittore, regista e produttore, uno dei 4-5 piu grandi della storia, al pari dei vari Kubric, Scott, Lucas, Coppola e via discorrendo. Il mio regista preferito di sempre nonchè oggettivamente uno dei piu grandi, imponenti e importanti di tutti i tempi. Ha distrutto e riscritto certa cinematografia, procreato un linguaggio tutto suo che insegna su cosa sia il linguaggio cinematografico.

Alien 3 è spazzatura, troia il momento in cui lo comprai, mentre Alien 4 è un capolavoro di mediocrità quintessenziale, ambedue cagate ambulanti offensive che hanno distrutto la sacralità del brand e gettato nel fango l'Ip mostrando tutta l'ignoranza qualunquista americana post anni 90' in relazione al cinema. Storicamente si può dire che Alien 3 anticipa di 8 anni l'insulsità anti-esistenziale del cinema anni 00' e accorpa ulteriormente il prototipo film-spazzatura in relazione a una saga multi-sequel mentre Alien 4 è Made in USA puro al 100%, in negativo ovviamente. Si prendino tutti e due, si ispezionano, si analizzano criticamente e si avrà uno dei rapporti per eccellenza su come non ragionare e creare cinematograficamente e su come non fare film.

di Alien oggettivamente ci sono e si contano solo i primi due, il terzo e quarto non andavano neanche fatti.

Predator si ferma al secondo, mentre i due spin-off sono il vomito, la merda, la spazzatura e lo schifo mischiati, fusi, racimolati alla cazzo di cane, messi in un cocktail, girati e poi buttato sul tavolo, messi dentro una confezione di plastica e venduti al mercato del pesce.

sono porcate di massa per la massa, robaccia di serie Z , un insulto al cinema quale arte, ai due franchise rispettivi (Predator e Alien), all'intelligenza umana e chi muore di fame nel mondo non potendo permettersi il pane piu di 3 volte a settimane.

quelle due porcherie schifose non meritano nemmeno di essere citate, coloro che sono coinvolti nel progetto vanno denunciati e messi in prigione per insulto e disonore artistico.

riguardo Predators, l'infame porcata dell'infame rodriguez, meglio che non mi esprimo perche sennò vengo bannato a vita da internet e rinchiuso in prigione nel programma prevenzione criminale.

Last edited by a moderator: Oct 1, 2011
  14. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

Oct 1, 2011

:)

visto l'ultima volta meno di due mesi fa alle 10 del mattino in originale.

possiedo l'edizione speciale con 17 minuti di scene tagliate incorporate (non doppiate in italiano).

15. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

Oct 1, 2011

meno peggio del pessimo terzo capitolo (due ore buttate nel cesso, non ce la facevo piu, non vedevo l'ora che finisse), ma comunque spazzatura.

Share This Page