1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Sci-Fi

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da elpata86, 13 Ottobre 2010.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    941

11 Settembre 2022

Si trova il testo del documentario presente su dvd cercandolo su internet, in inglese
    Il libro è molto bello e fu un successo clamoroso... però ha alcune cose molto diverse dal film, quindi vale una lettura!

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.012

12 Settembre 2022

Rilancio con:

SELVAGGI

:pray:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Power and the Glory

"Mi Piace" ricevuti:
    5.341

20 Settembre 2022

Visto ieri, praticamente lo stile dei film catastrofici americani trasferito in Europa/Norvegia:
    Sinceramente m'aspettavo un pò di più, alla fine è il solito cliché del film catastrofico/thriller anni '90 con le scene quelle che davvero contano realizzate furbamente in notturna, tanto da rendere "più piacevole" la visione dello spettacolo.....

Ad ogni modo consigliato, più che altro perché si tratta di un evento che purtroppo prima o poi accadrà (tale montagna è infatti la montagna più monitorata al mondo).

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    ¯\_(ツ)_/¯

"Mi Piace" ricevuti:
    45.795

24 Settembre 2022

"Contagion", 2011
    Un film in cui si immagina una pandemia scatenata dal contagio con un virus di natura animale, con la ricerca del paziente zero, il contenimento dei contagi che nel frattempo aumentano in modo esponenziale, le morti, la studio del vaccino, i complottisti delinquenti...
    Il film è buono, ben fatto, apprezzato da pubblico e critica, e durante il Covid stranamente è stato ripreso e guardato tantissimo sulle varie piattaforme di streaming
    È nato come un film sci-fi ma neanche dieci anni dopo è successo praticamente tutto ciò che viene mostrato nel film

"The impossible", 2012
    Se n'è parlato settimane fa, quando Carnival chiedeva film ambientati sulle spiagge o simili
    Uno tsunami violentissimo colpisce un resort in Thailandia, e i protagonisti del film (una famiglia composta da papà, mamma e tre figli maschi) si dividono non sapendo chi è vivo e chi è morto
    Tutto distrutto, tantissimi morti, ospedali al collasso, si aiuta come si può... Bello anche questo, tra l'altro ispirato da una vicenda realmente accaduta, ma essenzialmente è un drammone mentre io speravo in qualcosa di più action

Ultima modifica: 24 Settembre 2022
    A Vittorio piace questo elemento.
  5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    ¯\_(ツ)_/¯

"Mi Piace" ricevuti:
    45.795

2 Ottobre 2022

"Transcendence"
    Abbiamo un Johnny Depp che interpreta un brillante ricercatore / scienziato nel campo dell'intelligenza artificiale che sta lavorando ad un progetto pazzesco che avrebbe come risultato una combinazione tra tutto ciò che è conosciuto e le emozioni umane; detta così non si capisce se potrebbe essere una cosa nobile oppure disastrosa, ma ci sono gruppi di terroristi anti-tecnologia che vogliono a tutti i costi mettergli i bastoni tra le ruote. Sua moglie lo aiuta, e quando lui sta per crepare provano a mettere online la sua mente. Sarà che ero un po' distratto, ma non mi ha preso molto. È buono, l'idea di base è interessante.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.858

3 Ottobre 2022

visto al cinema quando è uscito poi più, quindi il ricordo potrebbe essere annebbiato
    come dici tu, idea buona, a me alla fine nel complesso era piaciuto, anche se c'era alcune parti in cui ti faceva dire "meh..."

Condividi questa Pagina