1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film più brutto

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Ichi The Killer, 21 Novembre 2006.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Gennaio 2010

    Il problema del Film dei simpson è solo che è la più brutta puntata dei simpson che io avessi mai visto... e sono andato a vederla al cinema....
     
  2. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    22 Gennaio 2010


    Definizione perfetta!
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    22 Gennaio 2010

    Ma io potrei pur essere d' accordo eh, però a questo punto estenderei il discorso alla maggior parte dei film d' autore impegnatoni, che inoltre -a differenza del film dei Simpsons- non fanno ridere neanche pochetto :P
    Evidentemente ti sei perso qualcuna delle ultime serie :sadic:!
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    22 Gennaio 2010

    dai io non voglio bocciare il film dei Simpson, sappiamo che rendono al meglio nelle puntate da mezzora e alcune di queste sono davvero leggendarie..il film è simpatico, c'è di meglio, ma anche tanto di peggio!
     
  5. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    22 Gennaio 2010


    Vedi, se vado a vedermi un film di Antonioni (giusto per fare un esempio) so cosa aspettarmi e non mi lamento certo se non rido, lui è stato un maestro di un certo tipo di fare cinema e un minimo di preparazione culturale (anzi molta) è d'obbligo. Non posso andarlo a vedere e poi lamentarmi se non è come Vacanze di Natale (che fra l'altro non fa ridere, fa pena, che è diverso). Secondo me Antonioni (che era un genio) riusciva ad educare nei suoi film e tu ci andavi anche per quello. Se vado a vedere i Simpsons ci vado anche (anzi soprattutto) per ridere, magari in un modo intelligente, ma comunque vado anche per divertirmi. Da quello che leggevo i Simpsons aveva la pretesa di far ridere in modo "intelligente"....a me sfugge dove fa ridere (una noia mortale), nè mi sembra così ricco di citazioni usate in modo intelligente per imparare. E' trito, noioso, lontano anni luce dai classici Simpsons, ripetitivo e pure patetico nel suo tentativo di insegnarmi qualcosa (cosa poi? non sono così ignorante ed aver bisogno dei Simpsons per sapere come va il mondo - e come me migliaia di persone). E' questa ridicola pretesa unita ad una trama superficiale ed uno script fatto con il pilota automatico che mi fanno dire che questo presunto "capolavoro" deciso dai critici (mi vien da ridere) è una noia mortale. 8 euro buttati via quando potevo usarli per comperare il cd Holy Diver di Dio in offerta....quello si che è un VERO capolavoro.
     
    #1190
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2010
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    22 Gennaio 2010

    Questo e tutto i suoi simili con quel non sò come definirlo di C. DE SICA (che da quando appare pure nelle pubblicità mi sta ancora più sulle palle, quanto lo picchierei a sangue :x) e qualche suo socio dello stesso infimo livello credo siano senz'ombra di dubbio il peggio del peggio del cinema di tutti i tempi! Ogni natale mi domando chi siano e cos'abbiano in testa al posto del cervello quelle migliaia di stolti che lo vanno a vedere consentendogli di farne uno nuovo, di "film", ogni natale.
     
  7. NuclearDevastation

    NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Gennaio 2010

    Quoto! i film di Natale di De Sica & Co. sono quanto di più brutto e squallido il cinema psuedo-comico possa sperare di produrre, la trama è sempre la stessa e sempre povera, le battute non fanno affatto ridere (oltre ad essere sempre le stesse), e inoltre, cosa mi tocca subire? LE PUBBLICITA' CON CRISTIAN DE SICA, quando vedo quelle pubblicità mi viene voglia di spaccare la TV :D
     
  8. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    22 Gennaio 2010


    Pensa che c'è una certa critica "intelligente" che sta cercando di sdoganare questi schifi....per quello non credo mai ai critici....
    comunque non sono mai andato al cinema a PAGARE SOLDI per vedere questo letame. Una sera però ne hanno dato uno in tv (non ricordo il titolo, tanto sono tutti uguali) e incuriosito ho "cercato" di guardarlo - dopo 20 minuti ho preferito cambiare canale e vedere Biscardi che sproloquiava in dialetto ugandese....(il che è tutto a dirsi)....robe da matti. E' pauroso pensare che milioni di italiani vanno al cinema 1 volta sola all'anno e vanno a vedere De Sica & Co. e ridono...ma come siamo ridotti?....MILIONI, non 2 o 3 mila!!!!!! Spaventoso. Non l'ho messo trai miei film peggiori perchè non l'ho visto per intero altrimenti sarebbe stato sicuramente sul podio.
     
  9. cratos1984

    cratos1984
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2010

    concordo pienamente... io ho vomitato quando nella foresta DICONO STA FRASE.... questa frase.. CHE AGNELLO STUPIDO ...CHE LEONE PAZZO E MASOCHISTA!!!!!
    CMQ LA FOTO è SPETTACOLARE!!!!
     
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    22 Gennaio 2010

    Che Dio ti perdoni :shock: :demon: :hihi:

    Comunque a proposito dei cinepanettoni, io devo dire che i vari "vacanze di natale" degli anni '90 visti da piccolo mi facevano ridere... ora non saprei, visto che sono anni che non li vedo :hihi:
     

Condividi questa Pagina