1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da marrons, 24 Dicembre 2002.

1. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2003

dio santo, stasera ho visto stigmate, che film di merda.
    l'unica cosa interessante che dice è a proposito del vangelo apocrifo di san tommaso, ma il resto è una scagazzata tutta esplosioncine, incendi ed effettoni della telecamera. sembra un enorme videoclip di quei gruppi rock americani "di tendenza", non so se mi spiego!

oh engash-krul, se hai tempo e voglia mi mandi un messaggio privato per dirmi il finale del dvd? io l'ho visto in vhs, perciò...
    grazie

NP suidakra - heresy

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

12 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/01/2003, Echonia ha scritto:

Perchè per me è una cagata!! Se a me nn piace che devo fare?? (e poi, l'ho scritto ke mi fa ridere)

</TD></TR></TABLE>

scusami... non tendevo dire che doveva piacerti per forza, non mi permetterei mai, ognuno ha i suoi gusti per fortuna... solo che mi sembrava dal messaggio che ne parlassi come una delusione perchè ti aspettavi un horror quando invece non è da prendere come tale... scusami ancora, ho equivocato [​IMG]

3. Elen

Elen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2003

perchè a me gli horror non fanno paura???? [​IMG]

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

13 Gennaio 2003

sinceramente neanche a me i film horror non fanno paura, preferisco di gran lunga la letteratura, secondo me e' in grado (quando lo scrittore ed eventualmente il traduttore sono buoni...) di comunicare molto di piu', come atmosfera, e tensione, dei film...
    esempi illustri possono per esempio essere annoverati in:
    H.P.Lovecraft
    Edgar Allan Poe
    Clark Ashton Smith
    Clive Barker
    Ramsey Campbell
    e pochi altri...

5. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

13 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/01/2003, Engash-Krul ha scritto:

sinceramente neanche a me i film horror non fanno paura, preferisco di gran lunga la letteratura, secondo me e' in grado (quando lo scrittore ed eventualmente il traduttore sono buoni...) di comunicare molto di piu', come atmosfera, e tensione, dei film...
    esempi illustri possono per esempio essere annoverati in:
    H.P.Lovecraft
    Edgar Allan Poe
    Clark Ashton Smith
    Clive Barker
    Ramsey Campbell
    e pochi altri...
    </TD></TR></TABLE>
    Innanzitutto i miei complimenti per ciò che leggi tutti grandissimi scrittori secondo il mio modesto parere.
    Aggiungerei......Ambrose Bierce....

6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

14 Gennaio 2003

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/01/2003, FallFromGrace ha scritto:

Innanzitutto i miei complimenti per ciò che leggi tutti grandissimi scrittori secondo il mio modesto parere.
    Aggiungerei......Ambrose Bierce....
    </TD></TR></TABLE>

beh, grazie per i complimenti, ma credo sarebbe più giusto farli a loro per come scrivono [​IMG]
    cmq volendo si potrebbe anche continuare, per esempio con un nome semplicissimo come quello di Lord Dunsany [​IMG]

7. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

15 Gennaio 2003

mhmhmh...ho gia' sentito questo nome..che cosa ha scritto??[​IMG]

8. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Gennaio 2003

beh, ha scritto tante cose, soprattutto tanti racconti... e anche poesie... se hai letto qualcosa di Lovecraft potresti averlo trovato citato nelle note perchè tutto il filone di racconti poetici, un po' fantasy, onirici di Lovecraft sono direttamente ispirati e influenzati dalle opere di Lord Dunsany...

Condividi questa Pagina