1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Ottobre 2015

Come non detto: rimandata l'uscita di "Dolls" :crush:

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

21 Ottobre 2015

per stare in tema, poi ad esempio ti pubblicizzano l'uscita italiana di babadook come "il miglior horror dell'anno"...peccato che l'anno sia il 2014 e che quando é uscito al cinema da noi chi lo voleva vedere in qualche modo l'aveva già visto molti mesi prima.
    Meglio tardi che mai dico, ma nella maggior parte dei casi in italia prevale il mai.
    Detto questo, mi starebbe bene pure un'edizione dvd ita economica di from beyond, pur di avere qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

A elpata86 piace questo elemento.
  3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Ottobre 2015

stasera ho visto "I Spit On Your Grave 2" :sbav: una goduria pazzesca :grin:

sono 2 film davvero devastanti, li adoro, sono questi film splatterosi che piacciono a me :headbang::headbang::grin:

ora devo trovare "Wrong Turn 6" :sisi: qualcuno sa se è uscito in dvd in Italia o dove lo posso trovare? :lookaround:

4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Ottobre 2015

Non ho presente il film, ma scommetto che tra i protagonisti c'è anche qualche cosidetta ''screem queen'' che fa al caso tuo..:lookaround: :grin::grin::grin: eh?

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Ottobre 2015

no, assolutamente no, la protagonista è una ragazza nella norma:patpat: odio e detesto a morte chi fa male alle donne in qualunque maniera :rage: e questo è il manifesto contro gli stupratori:grin: revenge:headbang:

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Ottobre 2015

nelle mie scorse nottate insomni mi sono visti qsti :paura nella citta dei morti viventi(1980 regia lucio fulci)

A Vince Summers e elpata86 piace questo messaggio.
  7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Ottobre 2015

e poi mi sono visto il signore del male regia jhon carpenter ,che vedo fra i fans piu sfegatati dell horror piace,poi nightmare 7 nuovo incubo,dice che a molti gli ultimi nightmare non piacciano ,e ieri mi sono visto il coltello di ghiaccio(1972)

A Vince Summers e elpata86 piace questo messaggio.
  8. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

22 Ottobre 2015

Il coltello di ghiaccio non l'ho visto, com'è? gli altri film che hai citato sono tutti degli ottimi film, soprattutto quello di Carpenter è a parer mio un autentico capolavoro, con quel finale enigmatico...uno dei migliori del Maestro

9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

22 Ottobre 2015

Io ho visto il primo, che è il remake di Non violentate jennifer, ma non mi ha lasciato granchè.
    In primis l'incipit: una gran figa che va a vivere da sola in un posto neanche segnato sulle mappe e che non perde tempo a sbandierarlo agli arrapati benzinai.
    Ma su, scherziamo?

10. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

22 Ottobre 2015

Classico esempio di sceneggiatura scritta ad minchiam con lo scopo di dare una parvenza di senso alla storia raccontata, che alla fine si riduce allo stupro efferato con conseguente vendetta di non so chi (non ho visto il film e non intendo nemmeno vederlo, tanto la storia è sempre quella).

Un ottimo rape&revenge che si discosta dai soliti cliché è L'angelo della vendetta di Abel Ferrara, se non lo avete visto ve lo consiglio.

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Ottobre 2015

mah non saprei che dirti, non sono un grande esperto di cinema a me è piaciuto ,cmq ne il signore del male recita in una piccollissima parte alice cooper :headbang:

12. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

22 Ottobre 2015

si, fa uno barboni che circondano la chiesa...veramente brutto in quel film:hihi: bellissima la sua canzone usata nella colonna sonora:

A elpata86 e claudiop7878 piace questo messaggio.
  13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

22 Ottobre 2015

gia è vero sto pezzo è nel film ed è del buon vecchio alice,titolo azzeccattissimo fra l altro,mo mi metto a cercare sul webbolo qualche altro bel pezzo rock/metal usato per le colonne sonore dei film horror :read:

14. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

22 Ottobre 2015

Deh, ce n'è uno e via :lol: ascoltati la colonna sonora di Sotto Shock, con Megadeth, Bonfire, Paul Stanley tra gli altri...oppure l'album trick or treat dei Fastway, colonna sonora di Morte a 33 giri, questa la canzone principale:

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

22 Ottobre 2015

Su "Helleraiser 3" ci sono Motorhead e Armored Saint nella colonna sonora. Anzi gli americani "suonano" proprio nel film :sisi:

A Sinner piace questo elemento.

Condividi questa Pagina