1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Film Horror

Discussion in 'Intrattenimento' started by Nightcomer, Sep 2, 2005.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Mar 19, 2011

"Provvedi" :rage::rage: Appena ho tempo :rage::rage:

Cmq mi sta a fatica vedermi quella saga sopratutto per il fatto che è 'troppo famosa', non per altro. Ma la guarderò senz'altro al più presto.

P.S. Ci siamo dimenticati tutti di Texas Chainsaw Massacre!!! Il capolavoro dei capolavori, trovo leggermente sottotono solo il 4, con Faccia di Cuio che praticamente diventa frocio.:shock:

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Mar 19, 2011

La prima frase e' tratta dall'episodio pilota mentre la seconda che hai postato dall'episodio 7 ;),quest'ultimo poi e' la seconda parte del pilota,solitamente ogni episodio ha una sua storia autoconclusiva,solo il primo episodio e il settimo l'episodio hanno la trama unita :)......da vedere entrambi veramente :happy:,recentemente la prima stagione e' stata interamente ridoppiata ma con risultati disastrosi secondo me :roll:,il vecchio doppiaggio era decisamente meglio 8-].

Strano poi,solo nel "Nightmare : Dal Profondo Della Notte" e ne "La Rivincita" la filastrocca era stata doppiata diversamente,nei capitoli successivi invece la traduzione e' gia' piu' fedele....serviti pure 8-].
    YouTube - Nightmare : Dal Profondo Della Notte
    YouTube - Nightmare 2 : La Rivincita

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Mar 19, 2011

Fidati,se e' diventata ""troppo famosa"" significa che c'e' un motivo :happy:,in Italia (strano e' :roll: ?) forse la saga di "A Nightmare On Elm Street" non sara' cosi' popolare e amatissima come negli U.S.A. ma Freddy Krueger e' una grande icona degli anni 80........tutti devono vedere i suoi film almeno una volta,MA RICORDA ! QUALSIASI COSA SUCCEDA......QUESTA NOTTE NON DEVI DORMIRE 8-] !!!!!!!

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 20, 2011

Io invece mi appassiono sempre a una saga. Oltre a quelle citate ho visto quasi tutti gli episodi dei vari Omen, Poltergeist, Amityville, L'ululato, Scanners, Candyman, Critters, Il ritorno dei morti viventi, Phantasm, Grano rosso sangue, Storia di fantasmi cinesi e così via.
    Gli episodi delle saghe sono interessanti perchè delle volte parti con aspettative pari a zero e poi ti ritrovi a guardare un bel film. "Il ritorno dei morti viventi 3", ad esempio, è un ottimo splatter di Yuzna. "Grano rosso sangue 4" è da vedere, e "Storia di fantasmi cinesi 3" mi ha divertito parecchio (è una commedia horror, intendiamoci, ma intrattiene con classe).

5. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

Mar 20, 2011

I Phantasm tranne il terzo capitolo sono tutti molto apprezzabili. Il primo e l'ultimo in particolare sono due piccoli gioielli del cinema horror underground. Ho il box inglese qui a casa :)

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 21, 2011

Il 4 mi manca, Snake. Dopo il deludente "Phantasm 3" la saga di Coscarelli ha perso fascino ai miei occhi. Non che il secondo brilli per qualità, eh. Lungo, aritmico e ripetitivo. Salvo giusto l'ultima mezz'ora, all'insegna di uno splatter anni Ottanta da manuale. Il primo invece resta un piccolo cult. Il 3 è una commedia horror di bassa lega.

7. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 21, 2011

Che ne dite del film di Dario Argento "Non ho sonno"?
    Può essere definito horror o horror/thriller?
    O è solo thriller?

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Mar 21, 2011

Per me questo, ed è anche fatto discretamente bene.. l'unico nella carriera del regista che si salva da 20 anni a questa parte :roll:

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Mar 21, 2011

Mmh io direi horror-thriller,"Non Ho Sonno" per me e' l'ultimo film decente di Dario Argento :roll:,e cmq non e' che anche questo sia proprio il massimo,il meglio l'ha dato parecchi anni fa',pero' i due film che ha diretto recentemente in America di "Masters Of Horror" non erano male ;).
    Dario ha sempre detto di non trovarsi bene a lavorare in Italia,poco budget,problemi con le censure e un'infinita' di problemi con la distruzione gli hanno sempre tagliato le gambe,io sono convinto che se si trasferisce negli USA qualche bell'horror torna a farlo,laggiu' hanno molta stima di lui e se c'e' una cosa che Dario ha bisogno per lavorare bene e' la proverbiale carta bianca,in Italia hanno sempre frenato la sua creativita' in America invece gli hanno sempre fatto fare quello che voleva 8-].

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Mar 21, 2011

Ahi ahi, ne sei proprio certo?

No alla vendita di Giallo di Dario Argento negli Usa: un giudice da' ragione ad Adrien Brody

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Mar 21, 2011

Eh beh ma se Darione non mi paga i debiti io non ci posso fare niente :lol:,cmq il film da quello che so',e da quello che vedo non e' mai stato ritirato dal commercio,tutt'oggi continua ad essere distribuito sul territorio americano in DVD :P,quindi Dario avra' risolto questa faccenda di pagamenti con Brody 8-].

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Mar 21, 2011

Peccato solo che, a quanto pare, il film sia l'ennesimo fiasco! Io non l'ho visto, ad onor del vero, però tutte le recensioni che ho letto su internet finora non salvano proprio nulla di nulla di questa pellicola :(

13. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 21, 2011

Sicuramente, però sto cercando da un pò e non riesco a trovarlo questo dvd! :sgrat:

14. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

Mar 21, 2011

Il che, forse, è una fortuna. :sadic:

15. css70

css70
    Expand Collapse
    Active Member

Mar 21, 2011

Se dici questo, allora l'hai visto?