1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Dicembre 2010

"Carrie lo sguardo di satana" e' un'ottimo film davvero,solo per l'atto finale e' da considerarsi un cult del cinema horror ;),di "Paranormal Activity" invece si aveva gia' discusso in precendenza ed io continuo a ribadire che e' una boiata pazzesca,perche' mai tanta pubblicita' per un film che fa' piu' ridere che gridare :roll: ?? naturalmente non mi sono neanche scomodato di andare a vedere il secondo capitolo......questo non e' cinema horror secondo me,di questo passo continueremo ad elogiare i gloriosi 80's horror movie per molto molto tempo 8-].

2. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

12 Dicembre 2010

Grazie Meat:happy:..
    Non avevo letto quanto avevate detto in precedenza, mi sono fatta prendere dalla curiosità per questo film, dopo aver rivisto The Blair Witch Project...che per come è stato studiato mi è piaciuto........
    A questo punto, suppongo rimmarrà curiosità....ti ringrazio comunque;)

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Dicembre 2010

Figurati ;),personalmente meglio evitare di sprecare tempo a vedere queste inutili americanate,poi per carita' a qualcuno sara' anche piaciuto :roll:,"The Blair Witch Project" sono anni che non lo vedo,ma sai,considerando che era uno dei primi se non il primo ""documentario horror" ad essere realizzato,beh tutto sommato nel 1999 poteva anche essere una novita' o cmq un qualcosa che poteva far discutere,sono uscite decine di pellicole girate come quella nel corso degli ultimi anni,ma come dicevo poco fa'....nel 1999 poteva anche funzionare,oggi non impressiona piu' nessuno,me compreso 8-].

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

12 Dicembre 2010

Invece io la penso diversamente su paranormal activity..e' stato disprezzato da molti per via dei vari slogan ''il film piu terrificante della storia''ecc e ci si aspettava chissa' cosa..ma se si guarda senza considerare appunto questi slogan e senza troppe pretese e' un buon horror

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Dicembre 2010

Il tuo ragionamento non fa' una piega,molti infatti sono andati al cinema "intortati" dai quello che avevano sentito per radio,televisione e giornali :roll:,io non sono certo il tipo che si fa' influenzare da tutte queste pubblicita',io amo gli horror percio' quando ne esce uno nuovo mi faccio in quattro per andarlo a vedere e tutte le eventuali recensioni positive o negative che escono durante la campagna promozionale del film non mi interessano minimamente,prima giudico di persona visionando il film,nel mio caso non sono stati gli slogan elogiativi a farmi bocciare "Paranormal Activity",l'ho bocciato per la scarsa qualita' del prodotto,questo non e' cinema,questo non e' horror :).
    Prendiamo un'esempio,il remake di "A Nightmare On Elm Street"....se dovevo dare dare retta alle recensioni (per lo piu' negative) rilasciate qualche giorno dopo la sua uscita nella sale sicuramente non sarei dovuto andarlo a vedere......ma siccome io penso con la mia testa e non con quella degli altri ho deciso anche per questa pellicola di verificare di persona 8-].

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

12 Dicembre 2010

Si infatti,come hai detto tu in questi casi molti vanno solo per insultare il film..se l'hai guardato senza pregiudizi,rispetto il tuo pensiero:beer:

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

13 Dicembre 2010

Rivisto Wolf creek,davvero un buon film!Unica pecca la parte iniziale un po troppo lenta..

8. Whispering Voices

Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2010

Ti dirò, io che rimango più o meno facilmente disgustato non ho provato così tanto disgusto nel vedere Nekromantik, ne' quel poco di Violent Shit che ho visto...

Comunque si tratta di films molto diversi tra di loro...

Nekromantik è un film low budget ma comunque curato e con interessanti risvolti psicologici e "onirici"...

Violent Shit è qualcosa che a mio avviso trascende dal cinema (in senso piuttosto negativo), e proprio per questo volevo sentire le impressioni di qualcun altro che avesse provato a vederlo...

La pellicola non è "trattata" e la macchina da presa è mossa costantemente a casaccio, addirittura nel riprendere i fogli di carta su cui sono scritti i credits !!! (leggasi: i filmini fatti alle feste o in vacanza da chiunque di noi sono sicuramente migliori sia come qualità che come ripresa)...

Gli attori, oltre ad essere non professionisti, ridono di gusto qua e là, probabilmente divertiti dall' orgia di "trashate" a cui stanno prendendo parte...

Gli effetti superano il limite dell' amatoriale... sono sicuro che a carnevale molti di voi facciano di meglio !!!

Il risultato è qualcosa di simile a questo:
    chiunque di voi, con una telecamera scadente in mano, si avvicina ad un amico/a zoomando a cazzo, e questo/a, con un ghigno in faccia per trattenere le risate, preme con evidenza una pompetta attaccata al collo da cui schizza in modo ridicolo del succo di mirtillo andato a male...

E vi assicuro che non sto esagerando...

Ora il dubbio è come mai sia piaciuto così tanto da averne fatto 2 seguiti.........

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Dicembre 2010

Oh ma benrivisto signor Whispering! :P

10. Whispering Voices

Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2010

Senza offesa, non capisco come fai ad accostarli senza averli visti... :sgrat:

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Dicembre 2010

Circa 4 anni fa' mi e' capitato di comprarlo in DVD a pochi €,all'inizio pensavo fosse la solita boiata ma invece anche a me e' piaciuto molto ;),l'inizio lascia un po' perplessi e' vero,ma l'ultima mezz'ora e' senza tregua :happy:........se non sbaglio e' tratto da fatti realmente accaduti in Australia 8-].

12. Whispering Voices

Whispering Voices
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2010

A volte ritorn(an)o......... ;)

Ultima modifica: 14 Dicembre 2010
  13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

14 Dicembre 2010

Credo che li accostavo per estremismo cinematografico..comunque si ho generalizzato molto,ho scritto un po una cazzata:roll::D

Sisi e' basato su fatti realmente accaduti,lo specifica a fine film;)

14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

14 Dicembre 2010

Io non so se l'ho già scritto o no, ma procuratevi lo splendido The Loved Ones maledizione :D

15. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

16 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina