1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Film Horror

Discussion in 'Intrattenimento' started by Nightcomer, Sep 2, 2005.

1. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Nov 30, 2010

Eh in bocca al lupo, faceva tipo un film al giorno :D

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 30, 2010

Mi sa che ci ripenso..un film al giorno per 82 anni di vita..:rotfl:cerchero' di documentarmi e vedere i migliori:Dcomunque davvero sapevo che aveva fatto tanti film ma non pensavo cosi tanti,filmografia impressionante:shock:

3. Shellyna

Shellyna
    Expand Collapse
    New Member

Nov 30, 2010

non mi sono addentrata all'interno della discussione...anche perchè ci sono 268 pagine O_o cmq....che ne dite di Martyrs?

4. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Nov 30, 2010

Se ne è parlato poche pagine fa. Io lo adoro personalmente :) Anche se considero A L'interieur il miglior film horror francese degli ultimi tempi

5. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

Nov 30, 2010

E' vero, la saga di Halloween non è una di quelle che conosco meglio, ma prendendolo da solo, il film di Rob Zombie mi è piaciuto.Nel complesso mi ha dato un'idea di malessere, di marcio, di malsanità presente nell'animo umano...Comunque, sono opinioni e sensazioni personali.

Riguardo a Vincent Price, beh un grande :pray: , con Corman formava un accoppiata perfetta. L'ultimo loro film che mi è capitato di vedere è La città dei mostri, del 1963 credo. Non male a mio parere.

6. Shellyna

Shellyna
    Expand Collapse
    New Member

Nov 30, 2010

Bellissimo anche questo...ho chiesto di Martyrs perchè sinceramente, anche se rientra nella categoria, non riesco a vederlo come un horror...mi sembra una cosa mooolto più profonda...e volevo un opinione :)

7. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

Nov 30, 2010

Ottimo, mi è piaciuto un sacco:pray:, anche proprio perchè ad un certo punto il film fuoriesce da quella che sembra la trama iniziale per entrare in un contesto molto più profondo e turbativo.

Questo invece non sono ancora riuscito a vederlo, da come me ne parlano mi attira non poco.

Last edited: Nov 30, 2010
  8. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Nov 30, 2010

Ecco diciamo che capisco quello che intendi Shellyna. Però alla fine la parte con Lucie (la prima) è abbastanza horror puro, certo dopo il film cambia completamente e si, diventa una cosa "a parte". A l'interieur invece è uno slasher purissimo, e li davvero ho raggiunto livelli di goduria incredibili. La assassina è strepitosa

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 1, 2010

Guardalo,non te ne pentirai;)davvero estremo come film,sono d'accordo nel consideralo il migliore uscito in francia negli ultimi anni:)

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Dec 1, 2010

Concordo gran bel film e vario rispetto ad altri del genere.

11. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 1, 2010

buono l'interieur ma martyrs imho ha tuttaltro passo

12. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 1, 2010

La scena degli scorpioni è eccezionale però.
    comunque anche a me piace di più il primo...le espressioni sardoniche di Price :rotfl: un grande davvero...

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Dec 1, 2010

bellissimi entrambi, poi anch'io preferisco leggermente il primo... ricordo che fu eliminato agli spareggi nel contest del brivido per entrare tra i primi 32. gli furono preferiti un non horror quale alien e la casa 2 :nono: di recente comunque ho visto qualche film molto bello che conoscevo solo di fama incuriosito anche da qualche commento lusinghiero proprio su queste pagine... operazione paura di bava, un gatto nel cervello di fulci, non si deve profanare il sonno dei morti e tesis. mi son piaciuti tutti ma in particolare gli ultimi due citati... prossimamente vedrò vampiri amanti e i vivi e i morti di corman. e a proposito di corman, togliendo il pozzo e il pendolo e la maschera della morte rossa, quale consigliereste di vedere assolutamente?

Last edited: Dec 1, 2010
  14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

Dec 2, 2010

Dunque, i Vivi e i Morti già ti accingi a vederlo :) quindi io ti direi di proseguire con La Tomba di Ligeia, Il Sepolto Vivo e La Città dei Mostri. Quest'ultimo, a differenza degli altri, non è basato su un racconto di Poe bensì si ispira a Lovercraft ;)

15. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 2, 2010

l'uomo dagli occhi a raggi x,i racconti del terrore sepolto vivo

Share This Page