1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2010

qualcuno ha già visto wolfman?

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

2 Marzo 2010

Nell'unico cinema della mia citta l'hanno tenuto solo un week-end e non sono potuto andare:evil:e tengono film ridicoli settimane:evil:
    comunque ho sentito ottime cose sul film

3. NuovoRisorgimento

NuovoRisorgimento
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Marzo 2010

Io l'ho visto!:D
    La trama è semplice:fine '800,un attore di teatro riceve una lettera dalla fidanzata di suo fratello,in cui lo avverte che egli è scomparso e lo prega di tornare a casa,nel villaggio di Blackmoor,nella provincia inglese.Ma quando l'attore fa ritorno il corpo del fratello è già stato ritrovato,smembrato e sbranato da un animale indefinito.Egli così decide di indagare per risolvere il mistero...
    Devo dire che mi è piaciuto.Vista la prevedibilità della vicenda non c'è un livello di tensione molto alto,se non in alcune scene,ma l'ambientazione nei boschi e nella brughiera inglese crea un'atmosfera molto cupa e malefica,specialmente nelle scene di notte con la nebbia,che richiamano molto alcuni horror vecchio stampo in bianco e nero.Inoltre gli effeti speciali e i lupacchiotti sono molto ben fatti,la trasformazione è la più bella che ho visto insieme a quella de "Un lupo mannaro americano a Londra".Ci sono inoltre molti elementi che richiamano i primi film licantropeschi,come L'Uomo lupo,rendendoli omaggio.
    Scusate il poema,ma non ho niente da fare:D
    In definitiva vi consiglio di vederlo,secondo me merita molto;)

4. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

7 Marzo 2010

Stanno facendo la notte horror su italia uno, è appena finito un film porcata colossale, Christine's house :ueeee:

Ovviamente ora che è tardissimo comincia Amityville Possesion, non si sa perchè a quest'ora visti i numerosi tagli che pare gli abbiano fatto :roll:

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Marzo 2010

l'unica cosa apprezzabile era la musica durante i titoli di coda:)

6. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

7 Marzo 2010

7. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

9 Marzo 2010

Dopo tempo che dovevo farlo ieri sera mi sono vista Il Profumo della Signora in Nero: lunghetto, noioso e a tratti "ellittico". Sia durante che a visione terminata le mie espressioni facciali erano più o meno queste ---> :annoyed: :sgrat: :nono:

8. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Marzo 2010

visto martyrs,devastante,di una cattiveria allucinante...erano anni che un horror non mi spaccava così...fantastico

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

10 Marzo 2010

Quoto,un gran film!L'unica cosa che non mi e' piaciuta e' la ripetitivita' della parte centrale,quando la ragazza viene portata nei sotterranei..li il film mi annoia un po..

10. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.134

10 Marzo 2010

è sicuramente un film particolare da vedere nella sua versione uncut ma,a prescindere da questo , capisco la tua perplessità.
    a me è sempre piaciuto , l'ho trovato malsano ed interessante , se pur nella sua lentezza ed ambiguità..ma è proprio questo suo mescolare fantasia e realtà che mi ha affascinato.
    Ho trovato ottima al'interpretazione nevrotica di Mimsy Farmer.
    Curiosità: il film è girato a Roma nel quartiere Coppedè, scenario anche di Inferno di Argento e la ragazza che sapeva troppo di Bava

11. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Marzo 2010

io ,dopo che la tizia si taglia la gola ero straconvinto che il film andava a puttane...ma la svolta che prende è tanto inaspettata,almeno io m'aspettavo tuttaltro, quanto funzionale..è vero le scene nei sotterranei sono ripetitive,ma funzionali nel contesto del film xchè cmq ti costringono a immedesimarti nella vittima...seriamente per me si candida come uno dei migliori horror del decennio ..come cattiveria e disperazione tra i top assoluti

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Marzo 2010

Ecco, se fosse stato un pò più dinamico e meno prolisso forse forse l'avrei valutato meglio. Non è stato un brutto film, qualche momento buono c'è.. solo che non lo riguarderei una seconda volta :)

13. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

10 Marzo 2010

ottima citazione..abito da quelle parti..se giri di notte per coppetè e vai in fissa con le sculture sui vari palazzi te cachi sotto davvero..tra l'altro c'è un silenzio non sembra manco de sta al centro di roma

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

10 Marzo 2010

Bello, allora la prox volta che salgo a Roma dovrò passarci! :P

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

10 Marzo 2010

Un altro film che mi ha colpito molto e' A l'interieur,sempre francese..certo non sara' ai livelli di Martyrs ma e' davvero violento ed estremo

Condividi questa Pagina