1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    28 Luglio 2009

    E' piaciuto anche a me..molto molto splatter e mi va gia bene cosi:hihi:
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    28 Luglio 2009

    Stasera mi sono guardato "Wolf Creek":headbang:film splatter australiano;) bello tosto8-] dopo una prima parte abbastanza tranquilla, decolla nella seconda;) tratto da una storia vera8-]
     
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    29 Luglio 2009

    Qualcuno di voi a visto "la notte dei morti viventi" del 1990:roll: remake del capolavoro di romero:roll: com'è?:roll: l'ho trovato a 10 euro:D lo prendo:roll: è considerato un cult;)
     
  4. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    mah, storia vera quanto? Un sacco di volte queste fantomatiche "storie vere" risultava che semplicemente qualcuno era morto, ma in un altro posto, in un altro stato e in modo diverso :roll:.

    Tipo in Them film carino ma quel tratto da uno storia vera è praticamente falso visto quanto il film sia "liberamente ispirato" ad essa.
    Non specifico dato che andrei a spoilerare di brutto.
     
  5. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    29 Luglio 2009

    Anche a me e' piaciuto..come dici tu parte lento per poi esplodere nel finale..buon film!Per quanto riguarda la notte dei morti viventi di Savini l'ho visto poco tempo fa..se ti piacciono i film sugli zombi prendil al volo,e' fatto molto bene!:)
     
  6. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Luglio 2009

    Sisì prendilo al volo! Savini ha fatto davvero un ottimo lavoro e sinceramente lo preferisco all'originale del '68 (che è in b/n) :)
     
  7. jonnituary

    jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    594

    29 Luglio 2009

    Accidenti da come ne parli sarà davvero bello....non guardo i remake ma mi avete incuriosito,lo guarderò...comunque vado pazzo per l'originale...tropp bell:happy:
     
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Luglio 2009

    Generalmente neppure io guardo i remake di buon occhio, però questo è fatto molto bene, soprattutto come effetti speciali. Mi piace molto poi il personaggio di Barbara che in questo film è caratterizzata in maniera diversa rispetto all'originale. Là era una ragazzetta impaurita, un pò inetta ed insignificante (a mio avviso), quà è invece molto più sveglia, coraggiosa e combattiva :)
     
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    29 Luglio 2009

    a proposito di remake fatti bene:
    "le colline hanno gli occhi" di alex Aja;) uno dei film horror migliori degli ultimi anni;)
    "Non aprite quella porta" con l'esordio di jessica Biel;) bello;), anche se il prequel secondo mè è migliore, decisamente uno dei film più devianti e pazzoidi degli ultimi anni, lo sceriffo (Lee Ermey) fà una parte mostruosa:D
    "halloween" di Rob Zombie;) straordinario come gli altri film del grande Rob;)
     
  10. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    29 Luglio 2009

    :sgrat: a proposito:sgrat:
    stasera ho in previsione di guardare "cacciatori di zombi" horror del 2005:roll: il seguito di House of the dead:roll: qualcuno l'ha visto? com'è?

    oggi vado a prendere "la notte dei morti viventi" del 1990:headbang:
     
  11. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    29 Luglio 2009

    Bel film,truculento oltre ogni mia aspettativa,io ho visto anche il 2 al cinema e c' erano 3 spettatori contati :hihi:

    Si bel film,ma il finale fà cagare propio
     
  12. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    29 Luglio 2009

    Beh, io non lo preferisco all'originale il remake di Tom, ma gli si deve dar atto di aver creato alcuni degli zombie più esteticamente pregevoli della storia dell'horror, con questo rifacimento :hihi:
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Luglio 2009

    Mamma stì film moderni non mi attirano per niente... potranno pure essere ben fatti, ma per me non hanno nulla a che vedere con quelli della decade '70/80...hanno tutto un altro sapore!
     
  14. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.054
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.915

    29 Luglio 2009

    Sembra strano ma probabilmente il mio film preferito in assoluto e' proprio un remake:Dsto parlando de La cosa di John Carpenter8-]e' stato tratto dal film La cosa da un altro mondo del 51..all'inizio neanche lo sapevo che era un remake:grin:..concordo per Halloween di Rob Zombie davvero ottimo!A proposito il seguito H2 e' gia uscito?
     
  15. yulio

    yulio
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2009

    tra non molto dovrebbe uscire, ricordo che il 22 giugno quando sono andato a vedere i metallica, fuori dal palazzetto distribuivano volantini con la pubblicità di H2
     

Condividi questa Pagina