1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Gennaio 2008

    Infatti mi pareva di aver toppato :P
     
  2. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Gennaio 2008

    comunuqe boogeyman faceva veramente schifo,su quello hia ragione!:)
     
  3. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Gennaio 2008

    Ah, questa e' musica.

    Stanotte han dato Cannibal Ferox di Lenzi su Rete4.
     
  4. KONT

    KONT
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.737
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Gennaio 2008

    ma veramente?!?!io nn sono ancora riusciuto a vederlo.....l'ho trovato in dvd ma nn ho avuto il "coraggio" di prenderlo...avevo paura di buttare i soldi...
     
  5. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    25 Gennaio 2008

    Candyman non è quello che devi dire 5 volte Candyman davanti allo specchio... e poi appare qualcosa....
    mi ricordo di aver visto solo la prima parte...era carino però...ambientazione strana...

    ah...con la mia ex ragazza avevamo fatto a gara a chi diceva Candyman 5 volte allo specchio...
    entrambi ci siamo fermati a 4 però...
    Perchè rischiare??:P
     
  6. inf3rno

    inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    25 Gennaio 2008

    Bah.
    Meglio di tante cose, peggio di altrettante.
    Vale la pena attendere di nuovo un passaggio in TV.
     
  7. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Gennaio 2008

    ke ne pensate di Vacancy?non l'ho visto e sono un pò curioso anche se non mi aspetto chissà ke..
     
  8. stalker_black

    stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.611
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    27 Gennaio 2008

  9. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    Ieri sono andato al cinema a vedere "Aliens vs Predator 2" e sono uscito piacevolmente, ed in parte inaspettatamente, soddisfatto!! :-)
    Certo, nessun capolavoro all'orizzonte ed il primo era un'pò più carino, ma questo secondo non disdegna affatto!
    Ottimi effetti speciali, le scene di azione e di combattimento tra i due personaggi sono veramente ottimamente fatte e se siete dei fans o del Predator o degli Aliens o di entrambi (come nel mio caso!) non mancherete di esaltarvi un pochino! Trama molto semplice e godibile certo, però, bisogna quantomeno conoscere le basi dei film di Alien e Predator e aver visto il primo o quontomeno conoscerne un minimo di trama! Il film non è esente da pecche: le più evidenti riguardano la sceneggiatora, con battute a volte ridicole, banali o inappropriate, che fanno un'pò scemare il phatos emotivo del film; e, in secondo luogo, il film (pur essendo godibile, veloce e a tratti avvincente) manca di una certa dose di suspance, essendo stato molto più orientato all'azione e alla fantascienza rispetto all'horror!
    Ultima cosa: qualcuno mi deve spiegare il perchè della censura ai minori di 18 anni; il sangue scorre, ma senza dubbio non in modo così violento, eccessivo o disturbante da giustificarne una tale censura, se non al max. la classica dei minori di 14!
    Il mio voto: se avete voglia di fantascienza, azione e un film spensierato e poco impegnativo, questo fa per voi!
    -7-
     
  10. -JalabhaR-

    -JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Gennaio 2008

    Giusto, non aspettarti chissa che; comunque si lascia guardare, c'è molto di peggio in giro.
     
  11. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Gennaio 2008

    Se il primo era un po' più carino, per quanto mi riguarda allora questo può arrivare al massimo a 3 1/2, altro che 7 :P
     
  12. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2008

    Dipende cosa cerchi in un film: se cerchi souspance, una trama avvincente e intrigata e magari ti aspetti di uscire dal cinema dicendo "...cavolo un finale così non me lo sarei mai aspettato...", allora questo film non fa per te e il tuo voto non andrebbe oltre il 3..., se invece cerchi azione, fantascienza, mostri che si sfidano fra di loro con armi al limite dell'incredibile e duelli all'ultimo sangue, una trama spensierata e effetti speciali ben curati, allora questo film fa per te e il tuo voto potrebbe essere un 7!

    Ovviamente non paragonabile con il mitico primo "Alien" (Capolavoro indiscusso) e nemmeno con il primo buonissimo "Predator"!
     
  13. Raskolnikov

    Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2003
    Messaggi:
    3.703
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Gennaio 2008

    Cercando una regia discreta, attori discreti, trama decente..uhm.. :P
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    29 Gennaio 2008

    E' il genere di film che non mi piace:P mi è piaciuto tanto alien, non è assolutamente male nemmeno predator, ma m'è capitato di vedere uno spezzone del prima film di cui si sta discutendo ed era veramente inguardabile..poi un horror per me deve avere prima che tutto l'atmosfera adatta a spaventare..mostri, effetti speciali...tutte ste cose lasciano il tempo che trovano...anzi, l'effetto speciale meno è presente meglio è:P
     
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Gennaio 2008

    in linea di massima mi trovo assolutamente d'accordo con te, il fatto è che a me piacciono anche i film di quest'altro genere, anche se generalmente non si elevano mai allo status di capolavori, come invece lo sono determinati horror!
    Alien vs Predator 2, dal mio punto di vista, è un filmetto più che godibile, ma sul discorso "atmosfera" è chiaro che film come "Profondo Rosso", "L'Esorcista", "Suspiria" o anche qualche giallo tipo "La corta notte delle bambole di vetro" o "sei donne per l'assassino" (giusto i primi che mi vengono in mente) gli sono superiori e preferibili!
    Ripeto, dipende ciò che si vuol vedere!
     

Condividi questa Pagina