1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    18 Gennaio 2022

    Ho recuperato Antlers e Raw,di cui avevi parlato giorni fa..il primo non mi ha entusiasmato ma e' comunque discreto.
    Raw invece davvero buono,non mi aspettavo una storia del genere e sicuramente si lascerà ricordare.
    Vedo che questo Demonic e' dello stesso regista di District 9,che gran film quello!
    L'ho completamente perso di vista Blomkamp e a parte la tua opionione non entusiastica,questo Demonic viene proprio bocciato in generale,però sarei curioso..
     
  2. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.561

    22 Gennaio 2022

    Vi linko il canale YT di una bella serie di horror analogico chiamata The Mandela Catalogue. Niente jumpscare ma solo ansia e tensione che gioca molto con l’uncanny valley

    https://youtube.com/c/MandelaCatalogue
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.804
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    22 Gennaio 2022

    Se vi piace la saga di Scream, l'ultimo è davvero bello, anche se ovviamente non c'è la mano di Wes Craven, ma anche questo è più o meno previsto nel film.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    24 Gennaio 2022

    Puttana Eva, la devo vedere, mi ricordo vagamente che se n'era parlato qui ma poi l'avevo completamente rimosso:


    E per fortuna sono in tempo col doppiaggio italiano:
     
  5. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    24 Gennaio 2022

    Ho saputo di recente di questa serie ma (nonostante io sia un amante della saga) mi attira zero proprio

    Ho letto qualcosa, ma zero
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    24 Gennaio 2022

    Amante nel senso che hai visto anche gli ultimi? :deal:

    A me l'unica cosa che potrebbe "frenare" comunque è appunto il fatto che sia una serie, e ciò che è buono in un'ora (e mezza) potrebbe essere che non sia così in più tempo. Vedasi anche "Ash vs. Evil Dead" che globalmente ovviamente non è male, ma saremmo vissuti bene lo stesso anche se non l'avessimo mai vista.
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    24 Gennaio 2022

    Conosco tutti i film ovviamente, e quando ho beccato la pubblicità della serie credevo di essermi perso un qualche nuovo capitolo

    P.S.: il recente remake del primo film è una delle cose più offensive e ripugnanti che siano state realizzate nella storia dell'uomo
     
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    24 Gennaio 2022

    Io il remake mi rifiuto di vederlo, Don Mancini è ancora vivo e vegeto, è un'offesa senza pari aver fatto quel film senza manco chiedergli il "permesso".
     
  9. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    24 Gennaio 2022

    È osceno, stomachevole
     
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.464
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.192

    1 Febbraio 2022

    Dicembre e gennaio sono passati senza che mi venisse voglia di guardare un solo horror.
    Strano, di solito a Natale faccio incetta.
    A novembre invece ho finalmente tolto il cellophane al DVD di "Man in the dark", film che al tempo è stato magnificato da parecchia gente.
    [​IMG]
    Il fatto che sia un thriller e non un horror (ma la gente conosce la differenza?) mi ha un po' deluso. Cioè... sì, ha tutte le cosette al loro posto ma non sono riuscito a entrare nella storia, nell'atmosfera. Claustrofobico il giusto, ho visto thriller più ansiogeni.
    Al cinema è approdato poche settimane fa il sequel, l'ho evitato dopo aver guardato il primo capitolo. Non mi interessa scoprire come prosegue la storia, o almeno non a tal punto da recarmi al cinema in pieno inverno e con Miss Omicron che rompe i coglioni.

    Questa settimana invece ho comprato il DVD di un film francese che avevo in wishlist da un annetto. Sarà stata la lettura del "Giro di vite" di Henry James, non so, ma all'improvviso ho assecondato l'impulso a ordinarlo. Sto parlando di "A child's game", in francese "Un jeu d'enfants".
    [​IMG]
    In streaming non si trova e allora ho optato per l'originale su supporto fisico, tanto sei euro in meno non mi uccideranno.
    Vi farò sapere, attualmente ho tre blu-ray da recuperare ma forse faccio passare avanti questo.
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    1 Febbraio 2022

     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    1 Febbraio 2022

    Sulla scia di Halloween quarant'anni dopo
     
  13. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.561

    1 Febbraio 2022

    Gemini Hone Entertainment, canale che sembra pubblicare documentari e/o guide da VHS degli anni 90 ma in realtà succedono cose.
    Questo il primo video
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    18 Febbraio 2022

    Da circa un'ora è uscito su Netflix il nuovo TEXAS CHAINSAW MASSACRE. :seghe::seghe:
    Dura 1 ora e 23, e lo vorrei vedere subito, ma avendo minori di 18 anni in casa tocca rimandare. Spero di recuperare entro pochi giorni.
     
  15. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    19 Febbraio 2022

    Ho quasi paura a dirlo, ma forse l'ultimo Paranormal Activity, dal sottotitolo Parente Prossimo, potrebbe essere un film almeno sufficiente.
    Ad una prima soporifera parte, fa da contraltare una seconda ben sviluppata, con ritmo e ottime location, tra grotte, fattorie abbandonate e chiese sconsacrate. Niente di memorabile, ma 6 per questo franchising è tipo il Napoli che pareggia a Barcellona.
     

Condividi questa Pagina