1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

22 Ottobre 2018

Anche io purtroppo vado poco al cinema..nella mia città proiettano quasi sempre cose commerciali e inguardabili e il cineplex nel capoluogo mi riporta alle stesse condizioni di elpata tra distanza(circa 40 km) e spesa..pero' bimbimikia al cineplex fatico a ricordarne,sia perchè e' abbastanza fuori mano essendo fuori città e in tangenziale,sia perchè scelgo sempre l'ultima proiezione tipo alle 22e30 quindi magari dovendo andare a scuola il giorno dopo,non possono andare:lookaround:

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

22 Ottobre 2018

Sono andato a vedere Halloween.. quanto mi mancava guardare al cinema un film del genere. Grandi atmosfere, le musiche che conosciamo, Michael Myers interpretato dallo storico Nick Castle, Jamie Lee Curtis.
    Una grande rimpatriata, e per me è tranquillamente l'horror dell'anno (anche perché la concorrenza non è esattamente spietata).
    Il bello è che il film è stato scritto da due burloni come David Gordon Green e Danny McBride.

Ah, e non c'erano nemmeno bimbiminkia in sala, per cui atmosfera assicurata.

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

22 Ottobre 2018

Ma non doveva uscire il 25 ?? :sgrat:

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

22 Ottobre 2018

In UK è già uscito.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

Sto problema ce l'ho avuto un po' di volte e sempre sugli horror. Ho risolto andando al cinema in mezzo alla settimana il più tardi possibile, innanzitutto perché se è un horror, va visto di notte, ma anche perché così becco sempre 2 gatti, che solitamente se son lì in mezzo alla settimana è perché il film lo vogliono vedere e non per fare bordello.
    A volte non basta...ricordo di aver raccontato della tipa che mangiava le patatine durante A Quiet Place (per fortuna ha smesso dopo un po'), ma in generale il cinema alle 22.30 in settimana è una tecinca che funziona.

Speriamo. Per me non era così scontato, più che altro perché si tratta della terza volta che fanno piazza pulita dei sequel (per quanto quasi tutti pessimi). Comunque sì, il coinvolgimento di Carpenter è una buona cosa, mentre il ritorno del cast originale ha senso dal momento in cui si esplicita che siamo esttamente 40 anni dopo i fatti del primo Halloween, ma spero abbiano contestualizzato anche l'età...cioè se mi vedo Jaime Lee Curtis che corre e saltella come una 20enne, me ne vado :hihi:
    Comunque a questo punto, qualche aspettativa ce l'ho e andrò sicuramente a vederlo. Speriamo bene!

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

22 Ottobre 2018

Ah stai in Inghilterra? Dovevo immaginarmelo, dal nome che porti. :lookaround:
    Per me nessun sequel è pessimo! :frusta::frusta:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

ahahah io non me li ricordo molto in realtà e nemmeno li ho visti tutti, ma ricordo che andai a vedere Halloween Resurrection ed era lammerda :D
    Mi era piaciuto il reboot di Rob Zombie, quello sì, ma non ne ho mai visto il seguito, di cui però ho sentito parlar maluccio.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

22 Ottobre 2018

E dal 4 al 6 neppure? Cazzo sono quelli che praticamente hanno formato la saga!

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

22 Ottobre 2018

I sequel sono uno più inutile dell'altro

L'apice è quello in cui i protagonisti sono intrappolati in un reality show, porcheria proprio

Forse giusto quelli centrali hanno senso d'esistere, quelli in cui ricompare Laurie Strode

A elpata86 e Peste Noire piace questo messaggio.
  10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

22 Ottobre 2018

Qualcuno l'ho visto sicuro, ma appunto, non me li ricordo per niente.
    Ho evitato di fare il ripassone, proprio perché tanto spazzano via tutto.
    Forse riguardo il primo, quello però me lo ricordo già ^^

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

23 Ottobre 2018

Ultima modifica: 23 Ottobre 2018
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Ottobre 2018

Di "Critters" conosco solo il primo. Carino dai, per passare quell'oretta e 20 tranquilla e spensierata va bene.

"Killer Klowns from Outer Space" è un cultone. Chissà se ci saranno di mezzo sempre i fratelli Chiodo.

A Peste Noire piace questo elemento.
  13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Ottobre 2018

Il primo ovviamente è insuperabile, per motivi vari.

"Halloween 2 - Il Signore della Morte" è un buon film. Sicuramente il migliore dopo il primo.

"Halloween 4 - Il Ritorno di Michael Myers" è discreto.

Gli altri da saltare a piè pari per poi vedersi i due di Rob Zombie, che sono come approfondimenti sul personaggio.

A Flea piace questo elemento.
  14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

23 Ottobre 2018

Guardati almeno il secondodi Critters, molto più simpatico e divertente.
    Su Killer Klowns c saranno sempre i Chiodo ad occuparsene...

A elpata86 piace questo elemento.
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Ottobre 2018

Eppure io un Halloween “3” (il Signore della notte) , malgrado resti a tutt’oggi l’unico della saga a non vedere il
    personaggio cardine di Michael Myers come protagonista , l’ho via via sempre più rivalutato... forse perché è anche l’unico che attraverso il personaggio di quel “Mister Cockrain” padrone della fabbrica di maschere (nonché creatore di quegli “automi assassini” ) della sperduta cittadella californiana di Santa Mira riporta alle “vere origini celtiche” della festa in questione. Senza dimenticare poi le scene raccapriccianti dei serpenti , scarafaggi e ragni che fuoriescono dalla maschera del ragazzo chiuso dentro lo stanzino con la sequenza della famigerata “musichetta” :D in tv

A Carnival900 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina