1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    15 Ottobre 2012

    e quindi tende a sbagliare
     
  2. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Se, ad esempio, tu hai vissuto 9 esperienze negative dello stesso tipo, al decimo tentativo come ti poni? Con sfiducia e cinismo. Chiaro.
     
  3. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    15 Ottobre 2012

    forse non ho reso bene il concetto. È una cosa comprensibile e giustificabile ma NON è la cosa giusta da fare perchè non ti fa vivere meglio ne spinge gli altri ad avvicinarsi per mostrarti che hai torto.
    Dopo probabilmente neanche io sarei in grado ti tener fede a ciò che dico ora se dovessi subire esperienze terribili.
     
  4. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    15 Ottobre 2012

    reply veloce dal tel.X me è il contrario,perchè passandone tante si coglie la dimensione qualitativa e si impara a vedere oltre le forme. le mie exp mi hanno reso ancora più curioso su eros e amore.poi ovvio se uno frequenta automi la noia corre,ma perchè li son solo forme senza qualità,unicità.sulla questione amore eterno: si cambia si ma cambia anche il partner,si può quindi mutare insieme e percorrere una strada.ma è duro e richiede molta coscienza e poco egoismo, senza cadere nel buonismo che è egoismo mascherato.
     
  5. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Io non ho avuto esperienze propriamente terribili con l'altro sesso (a parte l'ultima ex che mi faceva venir voglia di impiccarmi), ma in tendenza generale devo dire di essere parecchio in credito con le donne. Ho sempre fatto e movimentato io le fila, fatto i chilometri in macchina, smosso dal torpore iniziale e dall'indifferenza la tipa di turno ecc... e cosa ho ricevuto? Poco o niente. Aggiungo anche un carattere frivolo: non vorrei passare per presuntuoso, ma penso di essere un bel ragazzo e mi sono fatto il c*** anche e sopratutto per ragazze che non erano questo ben di Dio fisicamente (tant'è che quando voglio fare lo stronzo - perchè ho le mie ex nelle amicizie -, scrivo su Facebook che finora ho fatto beneficenza con le donne :D).

    Per cui ormai sono orientato soltanto al ricevere, e non più al dare. A costo di stare da solo per sempre.
     
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    15 Ottobre 2012

    Ognuno reagisce a suo modo, a me le esperienze negative o noiose mi intorpidiscono solo e mi uniscono sempre di più alla Playstation. :D
     
  7. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    15 Ottobre 2012

    Non sarà la cosa giusta da fare, e ripeto di essere pronta a ricredermi in parte o in toto di fronte ad esperienze/persone positive, ma sul momento pensare cosi ti salva da ulteriori schiaffi, credimi.
     
    A Il Democratico piace questo elemento.
  8. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    Il punto è che voi ometti vi esponete troppo, decisamente troppo. Cerco di dissuadere i miei amici dal buttarsi a capofitto per proteggerli, ma si sa che quando ci sono in gioco i sentimenti, i consigli si ascoltano, ma non si seguono e magari si litiga anche.
    Vige ancora il tradizionale "l'uomo corteggia e la donna non fa una mazza", ma trovo che questo meccanismo sia deleterio e stufi a lungo andare. L'affermazione femminile probabilmente ha suscitato il desiderio d'incarnarsi predatore. E' una delle spiegazioni che mi viene in mente perchè non conosco nessuna amica che non mi abbia detto almeno una volta "fa troppo per me, mi annoia". La seconda potrebbe essere che diate l'impressione di volere una donna, qualsiasi donna, non necessariamente quella in particolare.
    Per un certo periodo frequentavo un ragazzo che si faceva 3 ore di macchina per vedermi ogni volta, mi disse grandi paroloni ma voleva solamente infilare la spad(in)a nel fodero.
    Ora non so se tutto questo discorso ti riguardi, in caso contrario è stata comunque una mia riflessione per iscritto.
     
  9. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    15 Ottobre 2012


    Questo è parte del problema. Non c'è comunicazione tra le parti.
     
  10. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    15 Ottobre 2012

    Oh, i grandi paroloni.... anticamera delle grandi prese per le natiche.
     
  11. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    Perchè le donne vogliono che gli uomini ci arrivino da soli, che sappiano cose che pure loro stesse ignorano.
    Bisognerebbe imparare a mettere questo da parte, visto che o non cogliete i segni o li cogliete male. A volte siete davvero da biasimare, ma per lo più siete delle stelle stelline pastafrolline innocenti e pure.
     
  12. Amber Psiche

    Amber Psiche
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Settembre 2012
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    15 Ottobre 2012

    Avoja. Tutte le frasi che contengono "ti amo", "mai", "per sempre", "te lo giuro" sono diventate l'equivalente di un "passami il sale".
    Il tizio in questione anzi, dopo averlo scaricato, disse esattamente "ci credo meno di te in questo momento, ma ti amo". :facepalm:
     
  13. Hallowed

    Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    8.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.439

    15 Ottobre 2012

    Esistono altri motivi validi per farsi 3 ore di macchina? :lookaround:


    Ah già, i live. :sadic:
     
    A Il Democratico, ostfront e Thrashead piace questo elemento.
  14. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    15 Ottobre 2012

    Conoscevo uno che per rimorchiare le ragazze inizialmente le sminuiva, così si sentivano inferiori nei suoi confronti. :lookaround:
     
  15. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    15 Ottobre 2012

    Anche di treno comunque.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina