1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

festa (grigliata) post-evolution e grezz contest (sponsorized by bball'a li cost')

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Suicide Messiah, 11 Maggio 2007.

  1. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    A tal proposito vi informo che un rappresentante del CAPOLUOGO di regione non puo' mancare 8-] Non vedo l'ora, a sto punto del concerto a parte la sacra Triade Nergal / Masvidal / Kataklysm non me ne puo' frega' di meno, vengo per il post show e allora subito subito : ho la macchina ( dovrebbe salire spero tantissimo Fleba con me, poi gli altri tre posti dietro sono vuoti', e' la 206 quindi se non siete culoni di merda ci entrate comodi :rotfl: Ovviamente un posto e' per un'amica di Christiane che la voglia dare ad un metallaro terrone con la panza :lol: ...mi iscrivo anche per il contest eh Massaia.
    Facciamo che i soldi te li do' il 2 a Brescia ?
    Finito...un bacio al pecorino 8-]
     
    #16
  2. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Maggio 2007


    ehehe compa benissimo tu sei il MEMBRO anziano della combriccola abbruzzese nn puoi amcnare :P
     
    #17
  3. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2007

    ...si, scaltrissimo... talmente tanto che sono stato subito sgamato :hihi:

    ...ebbene SI! ...a meno di amputazioni pesantemente penalizzanti, patologie sconosciute, rapimento alieno, o terza guerra mondiale (a cui aggiungo, realisticamente purtroppo: problemi famigliari :( ) beh, IO CI SARO'!!! :happy:

    ...tò, Grazià!!! pijt quess' !!! :prrr:


    P.S. ehm, oh Davide, io sono culone (come il Frosinone...battuta colta,eheheehe! :hihi:), ma se sto a Roma potrei favorire del passaggio???...accanto all'amica di Christiane ovviamente!!! :P
     
    #18
  4. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    Allora non ci siamo capiti, il posto tuo e' di diritto, senza nemmeno chiederlo !!! Anche perche l'undici e' in fuorigiooocooo asinooo !!! ( citazioni colte che fioccano come le nespole :rotfl: ) vedi se quessa e' una che vuole fa na cosa a tre... :P
    Cumpa' rii rii ma tanto ju MEMBRO anziano e' quello che ha fatto piu' tuffi (stamattina mi sento poeta rinascimentale ) :rotfl:
     
    #19
  5. OveractiveImagination

    OveractiveImagination
    Expand Collapse
    Poteva piovere.

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.938
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    Me lo incarto e me lo porto a casa, grazie :D

    Bella Mattèèèèèèèèèèèèèèèè :***
    :applause:
     
    #20
  6. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Maggio 2007

    bhauuauauaua è colpa di max bhauauauuauauauuauauauauauauauaua
     
    #21
  7. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    Eh sicuramente, da quando so cominciato a usci' co isso me se' risvegliata la vena poetica...come quando dissi " una che mi dia la password per il suo infracosce " oppure " che mi conceda il suo sorriso verticale " :rotfl:
    Poi ci manca solo Graziano con gli applausi, io so come Leone di Lernia, a montamme la coccia ci metto du' secondi :lol:
     
    #22
  8. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Maggio 2007

    bhauuauauaua cmq raga quando si iniziano gli allenamenti x il grezz contest?
     
    #23
  9. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2007

    ...mmmmm, pensavo che, visto la ricchezza del panorama "personaggistico" della nostra bella regione potremmo, in sede di festapostevolution, organizzare una piccola mostra-tributo-santuario ai vari casi umani emersi nella storia abruzzese: dal bravo Marcozzi al supremo Magnotta... magari con un altarino di quest'ultimo dove chiedere l'indulgenza plenaria :rotfl: ;)

    P.S. ah dimenticavo: POLIZZIAAAA CARABBINIERIIIII ARRESTATE IL GUARDALINEEEEE! ...pè 90 minuti quess' c'attocc'!!!! :lol::lol::lol:
     
    #24
  10. Scimmia

    Scimmia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    Oh.. ragazzi.. quasi sicuramente ci sto pure io!!! E ovviamente essendo macchinato gradirei della compagnia femminile in macchina... se proprio non c'è almeno travestitevi così faccio bella figura :grin:
     
    #25
  11. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    11 Maggio 2007

    raga meno spam e piu figa... ehm scusate piu adesioni e proposte
     
    #26
    Ultima modifica: 11 Maggio 2007
  12. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2007

    Guarda la mia stessa vita e' un allenamento :rotfl: Anche se parto sfiduciato, come ti dicevo, per il contest HeavyMerdalCinghial e' l'Inter di quest'anno, Scimmia il Milan senza penalita', la Massaia la Juve si Moggi pre-telefonate sgamate...io in confronto sono un modestissimo Ascoli :cry: A voi te, Steel, Overactive vi vedo tipo Fiorentina o Roma, l'exploit ci puo' stare...
     
    #27
  13. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    11 Maggio 2007

    per me va bene devo solo sentire i miei due soci coi quali dovrei scendere..
     
    #28
  14. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Maggio 2007

    perfetto.. mi devi solo dire se sei in macchina o no e se partecipi anche al contest!!! ;)
     
    #29
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    11 Maggio 2007

    dovrei essere con la macchina di uno dei soci di cui ti parlavo..non faccio il nome perchè probabilmente non sa ancora nulla di questa faccenda e gliene devo parlare ma non credo si tirerà indietro ;)
    vi faccio sapere al piu presto

    al contest non partecipo dopo la figuraccia del 30 :P
     
    #30

Condividi questa Pagina