1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Felice è sinonimo di superficiale??

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da BloodyEly, 17 Febbraio 2004.

1. Baristo

Baristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2004

Evviva!!! Ho deciso di non pagare più il canone rai tanto anche se non potrò vedere "un posto al sole" vengo qui :D !!!!! Vi amo tutti (se mi passate la citazione Arcangeliana)!!!! :rotfl:

2. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Baristo sei un GRANDE :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2004

guarda che te sei il protagonista :sadic:

4. Baristo

Baristo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2004

E ora quasi quasi mi faccio un giretto sulle pagine del diario :D :D

5. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2004

Ho letto solo poche risposte. Io sono una persona molto ottimista, e le persone che si devono sempre lamentare di tutto mi danno molto fastidio, come quelli che hanno un raffreddore e sembra che debbano essere ricoverati d'urgenza; o anche per cose ancora più banali, per esempio: piove da due giorni "ma insomma... piove sempre... io odio la pioggia, mi fa venire il mal di testa, la cervicale, ecc" se poi c'è il sole fa troppo caldo...

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

20 Febbraio 2004

Anche io non ho letto tutto...
    Io sono un po' strano (e non sono io a dirlo) perchè ho un carattere tale per cui anche quando non ho problemi, sono tranquillo e beato, sembro sempre triste e depresso. Non è che lo faccio pesare agli altri, non mi lamento mai di niente (anche perchè a parte che mi hanno segato ad un esame, ma quello è colpa mia, non ho di che lamentarmi), semplicemente sono poco loquace, poco incline allo "sprizzare gioia da tutti i pori".
    E poi, a volte, essere triste mi piace. Masochismo?

7. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

20 Febbraio 2004

Avevo già fatto 2 chiacchiere sull'argomento con Ely, mi pare :sadic:
    Cmq qui non credo proprio si discuta la serietà o meno di una persona, si parla della situazione in cui una persona decide di esporre solo la parte allegra di sè, venendo magari per questo tacciata di superficialità. Non so personalmente che tipo di quadro una persona si possa fare di me partendo dal forum (Tsjuder, TACI), ma spero si renda conto che è infinitamente più che parziale. Siamo qui per divertirci, bene: divertiamoci. E basta con le pippe mentali: x me hanno parlato abbastanza Elena0308 e Ultraviolet; chi si convince dell'importanza della SERIOSITA' (diversa dalla SERIETA') faccia un giro nei luoghi dove il dolore è vero e tangibile.

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Febbraio 2004

+ ke altro,x ricollegarmi al post d hellbound,in un forum s può nutrire una dose + o - alta d antipatia/simpatia nei riguardi d qlc1 in base all'idea frammentaria ke c s fa d quelli ke scrivono,in base a come unoparla,se in modo saccente od umile e via dicendo,x capire na persona bisogna semplicemente conoscerla,ma nn solo ad una cena d truemetal,frequentarla,uno può apparire qui come meglio crede,e certo da un forum nn può trasparire la profondità o la superficialità d qlc1,qst m sembra piuttosto ovvio..catalogare le personeke frequentano il forum o la chat in qste due categorie,x me nn ha senso,anzi m fa pensare ke la superficialità sia d ki giudica qlc1 in base a quei 30sec ke impiega al giorno x postare un commento qua dentro..me pare un po' limitativo,no?

9. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Febbraio 2004

:love: :love:

10. BloodyEly

BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2004

Elena sei senza ritegno. :P :P

Cmq penso che il discorso non si poss alimitare solo alla chat o al forum. Conosco persone da 10 anni che fanno sempre le depresse e pur conoscendomi si ritengono nettamente superiori eprchè io dimostro di nn sentire il gelo interiore. bauuhauahuhauhauhauha

11. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

20 Febbraio 2004

Non sono sicuro di aver capito bene quello che scrivi (cavolo, 'ste abbreviazioni da codice fiscale! :D ), ma se pensi che io volessi giudicare singole persone dai loro singoli post sul forum sbagli di grosso. :)
    Io dico, molto semplicemente, che L'ATTEGGIAMENTO depressivo, su un forum come nella vita VERA, è semplicemente triste e deprecabile. Nulla di piu', nulla di meno.

appunto :)

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

20 Febbraio 2004

na na nn volevo giudicare la tua frase,m sn ricollegato a quello ke hai detto x darti ragione,è difficile giudicare in qualsiasi ambito un atteggiamento,soprattutto in una chat od in un forum,in cui la conoscenza è frammentaria,sommaria,superficiale e x d + è maskerata x alcuni,tutto qua,nn volevo darti contro,anzi :wink:

ovviamente il discorso nn è da fare solamente in qst ambito,l'ho detto xkè m ero già espresso pagine addietro,riguardo l'atteggiamento falso depressivo ke taluni hanno nella vita d tuttii giorni..x alcuni è cmq un modo d essere,c sn gli ottimismi ed i pessimisti..quelli ke voglion essere depressi d facciata nn piacciono nemmeno a me,quelli ke lo sono veramente,sn malati e vanno aiutati, ki lo fa consapevolmente è x me solo affetto da una malattia kiamata egocentrismo,ke nn sopporto..d gente veramente affetta da depressione ne ho vista stando in negozio,e nn è gente normale,la s vede subito in faccia,ki finge d esserlo nn ha assistenti sociali intorno,nn ha gente ke costantemente la aiuta,e nn stanno veramente male,e nn cadono vittime d esaurimento nervoso..

13. Turambar

Turambar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2004

Se sapessi cos'è lo zen t direi che mi sento lusingato.

Condividi questa Pagina