1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fear Factory

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Black-Magic, 14 Agosto 2004.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

27 Agosto 2005

il libretto non l'ho praticamente neanche aperto...sta cosa del link non la sapevo. :-o provo e ti so dire...
    il cd penso sia di importazione americana ed ha anche allegato un dvd. la confezione è la classica di plastica. il negozio dove mi servo non è nuovo a queste cose, anche l'ultimo dei dream theater era di imortazione e lo avevano una decina di giorni prima dell'uscita europea.

2. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

27 Agosto 2005

Grazie :wink:

Oggi l'ho preso anch'io d'importazione da Ricordi, CD normale senza DVD o bonus track (giusto perkè non mi andava di aspettare :sbav: , poi si vedrà).
    Il fatto del link a me è scritto sul retro della confezione: dice praticamente che nel CD c'è un file chiamato "index.html" attraverso il quale poi si accede ad un sito segreto ( :roll: ) da cui si possono scaricare video, tra cui anche quello di "Empire" ( almeno... x ora so solo che si chiama empire3.wmv, poi di cosa tratta non lo so che ancora non l'ho visto), l'mp3 di "My Grave" e qualche foto.

Ora: tralasciando il fatto che 'sta storia di "My Grave" la trovo una gran cazzata (cioè, dài cazzo: se vuoi rendermi disponibile gratuitamente un brano non fai prima a metterlo nel cd X TUTTI che è più comodo? :nono: :crush: ), il file io sono riuscito a vederlo solo con il masterizzatore CD-R/RW, mentre col mio vecchio CD-ROM 52x mi vedeva solo la straccia audio.
    Credo che cmq i nuovi lettori PC non dovrebbero avere problemi.

ps. : x me resta un discone x almeno 8 undicesimi. :cool:

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

27 Agosto 2005

tranquillo per il dvd, ti perdi poco...però strano che nella tua edizione non ci sia, dove l'ho preso io avevano solo edizioni con il dvd. prezzo di listino 22 euro, pagato 16. il commesso è un mio amico. 8-]

4. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Settembre 2005

Kom'è l'ultimo cd dei Fear Factory??
    Simile ad Archetype??

5. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2005

Io ho solo l'ultimo archetype e mi è piaciuto 8-]

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

6 Settembre 2005

anche a me è piaciuto...ma l'ultimo proprio no!.

7. mao.g

mao.g
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2005

Dopo digimortal non mi piacciano piu', semplicemente si sono allontanati dalle mie coordinate musicali.Probabilmente il cambio di stile è avvenuto grazie anche alla dipartita di Cazares..

8. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Settembre 2005

Kome mai?? Non sono all'altezza??

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.240

7 Settembre 2005

semplicemente, è un brutto album, non salvo nemmeno un brano...come per digimortal.

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

1 Ottobre 2005

Archetype ritengo sia un ottimo album, migliore di Obsolete ma non ai livelli del monumantale (ed a quaesto punto irraggiungibile) Demanufacture... ma ha un difetto di fondo; il fatto di ripescare a piene mani dal passato, da quel passato costruito soprattutto da Dino Cazares, ritenuto oggi la fonte di tutti i mali della band degli ultimi anni. Il nuovo Transgression non è certamente esaltante, ma dimostra una band che si trova di fronte ad un bivio, tra il passato ed il futuro. La voglia di scrollarsi di dosso Dino si sente in questo album, ma è l'insicurezza di lasciare la strada vecchia per la nuova che pervade in tutto l'album che lascia l'amaro in bocca, e delude più di un fans. La prossima prova ritengo sarà la prova del 9... :)

11. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

2 Ottobre 2005

per ora dico solo che questo disco è azzeccatissimo.
    ulteriori commenti quando ho più tempo.

non fate l'errore di sottovalutarlo come feci io ad un pimo ascolto, potreste scoprire qualcosa di davvero interessante e diverso. :)

12. Corum

Corum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Ottobre 2005

Quasi tutti parlano male di quest'ultimo cd, ma a me piace tantissimo!

Può sembrare commerciale se volete, ma secondo me è la normale evoluzione dei fear factory! Veramente un gran cd, non vedo l'ora di andare a milano per prendermelo originale!

:headbang: :pray:

13. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Ottobre 2005

che sia il preannuncio di una band alla fine?... :nono:

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

2 Ottobre 2005

No alla fine non credo, più che altro ad un bivio...mi ricorda vagamente la storia dei Paradise Lost, ma è veramente troppo presto per parlare(e spero di sbagliarmi cazzo...)ah, cmq non lo ritengo poi cosi commerciale. A me piace molto, però preferisco Archetype, tutto qua...

15. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

3 Ottobre 2005

Idem. :)

Neanch'io lo trovo commerciale, anzi.

In compenso ho letto in giro cose assurde su questo disco, tipo:
    - Che è la solita roba "by Fear Factory" :hihi:
    - Che non sono più i Fear Factory :lollone: :rotfl:
    - Che nella versione americana del disco ci sono ben 3 cover :sgrat: , quella degli U2, quella dei Killing Joke e , udite udite, Empire dei Queensryche ( :applause: :crush: :lol: :D :lollone: :hihi: ) che, guarda te un po' com'è strano il mondo, è irriconoscibile (forse perchè non è una cover? :rage: )

Ah, a proposito:
    Se avete la versione col DVD-Bonus apritelo col PC e cercate un file chiamato VTS_03_1 di circa 140 MB, oppure saltate direttamente all'ultimo titolo del dvd dal dvdplayer: ci troverete la suddetta Empire :happy:

Nel frattempo confermo l'opener e "Moment ..." i miei brani preferiti del disco. :wink:

Condividi questa Pagina