1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

21 Agosto 2007

xkè? :ueeee: :ueeee: :D

2. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

ghghghgh:hihi:
    Boh...vediamo un po' perchè mi da fastidio...
    -perchè fa tanto "bambinetta di 11 anni che scrive messagini col cellulare"
    -mi sembra troppo una grande storpiatura del linguaggio. Poi boh, mi sembra che alleni la gente all' analfabetismo.

Comunque, ripeto: ognuno è libero di scrivere come gli pare, per carità, non ho diritto di imporre niente a nessuno;)

3. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

6 si, xò certi esagerano:rage:

7 io non sopporto quelli che hanno come unico scopo portarla a letto, e poi andarsene e farsi mai più rivedere..quindi io aspetterei un pò x farlo, no la sera stessa che lo conosco se poi scopro che è un drogato:freak: voglio conoscere a fondo la persona:)

10 il problema che insistono:crazy:

14 gli odio:)

4. House

House
    Expand Collapse
    The special one

"Mi Piace" ricevuti:
    7

21 Agosto 2007

A me la gente che si scorda i punti 8 9 11 12 13 :nono:
    :D

5. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Agosto 2007

E a me la gente che scrive "GLI" invece che "LI":evil::demon:fa andare in bestia!!!!!

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

solo sul forum? sul diarietto, sugli sms, OVUNQUE:)

il problema non è l'uso di abbreviazioni chessò sugli sms dove possono essere giustificabili MA il fatto che è l'unico mezzo di comunicazione: una lingua che è un incrocio fra un pigro paroliberismo ed un'analfabetismo o comunque ignoranza grammaticale che ha del grave.
    E' vero, non tutti riescono ad avere un'istruzione; che ne sappiamo di come va la vita a certa gente? ti muore un genitore in tenera età e altro che poesia e linguaggio, non sei ricco e devi lavorare.
    Il problema è un'altro; è quando si ha e si dovrebbe studiare e si va a liceo ed una sorta di deficenza fa sì che riduci il tuo vocabolario a quattro cacchiate monche, privando la tua stessa intelligenza di manifestarsi; posto che ci sia.
    E non è nemmeno una questione di SOLA istruzione perchè cacchio ho conosciuto gente che con la quinta elementare riusciva a parlare in un italiano dignitoso.

La verità è che di questa nostra lingua non gliene sbatte ad alcuno ed ora mi stoppo perchè mi sta tornando in mente la riflessione di TurcoVan su cultura e progresso.

7. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

21 Agosto 2007

...hahahaha, che fenomeno che sei...

8. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

La vedo in maniera un po' meno seriosa, ma concordo con il concetto. Su SMS sì, è giustificabile.
    Comunque, l' ignoranza in questo caso non è giustificabile con nulla, si impara a scrivere alle elementari e tutti i ragazzi di oggi le hanno fatte.

Ah ecco, mi da fastidio anche chi fa fatica a parlare italiano e per questo usa sempre il dialetto (non ho detto che tutti quelli che parlano il dialetto abbiano questo motivo, per carità). Se è una persona anziana è ovviamente comprensibile, ma ce ne sono anche di giovani. Quando andavo a scuola guida, alcuni si facevano tradurre le domande dei quiz in bergamasco:shock:

9. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

marò m'hai sbirciato nel cerebro tu eh:)

Ad esempio oggi mentre parlavo con V. in cassa; entrano in diversi momenti due persone. Noi discutevamo ed il primo di loro chiama entrando appena la moglie che è dentro; poi entra contin uando a declamare a gran voce la moglie e non so che altro perchè era spagnolo e lanciato.

Io dico: Boh. Cazzo non sono mai entrato chiamando ad alta voce qualcuno in un negozio nè tantomeno in libreria..ma che si entra così nei luoghi? ma vai a caghèr.

Il secondo: l'ha fatto due volte. L'abbiamo guardato "...ah eh..beh scusate eh..." e se n'è andato con un mezzo sorriso.

Il fungo allucinogeno però è stato quello che ha mollato rumorosamente in terza sala diversi giorni fà. Io non cic redevo:sadic:

10. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

CAROLINA, quando vieni a Roma ci facciamo un giro e ti mostro quanto è seriosa :pp

11. Anubis

Anubis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

Le persone pedanti,
    le persone manesce,
    le persone che si prendono troppa confidenza,
    le persone che non ti cagano quando parli ma pretendono il silenzio assoluto quando devono dire una cagata,
    le persone che fanno le rotnde senza mettere una cazzo di freccia,
    mio fratello che nell'altra stanza ascolta fabri fibra ad un volume allucinante,
    le persone che fumano nei luoghi chiusi,
    il contatto fisico con quasi tutti gli altri esseri umani,
    etc...

12. Kiskil-Lilla-Ke

Kiskil-Lilla-Ke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

Ora leggo tutto, intanto:
    detesto udire dichiarazioni di Bagnasco tipo: le donne che abortiscono sono come i nazisti, detesto l'ipocrisia sottile delle persone che parlano di affetti e sentimenti senza comprendere un minimo quelli di chi hanno accanto, mi fanno a dir poco orrore quelle persone che ti dicono cose che ti fanno stare giornate intere a contorcerti dalla rabbia e poi se ti incazzi rispondono, con una verecondia davvero sorprendente: maddai hai frainteso.

Ah si detesto anche la falsa coerenza di chi ti vive accanto senza sapere un minimo chi sei.

13. iron_queen85

iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

....mi da fastidio quando una discussione calma e pacifica...viene riversata sul piano politico....cercando giustificazioni dietro ideologie che nn c'entrano minimamente niente...e tentando maldestramente di distogliele l'attenzione dall'argomento originario

14. Kiskil-Lilla-Ke

Kiskil-Lilla-Ke
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

uhio ma ce l'hai con me? scusa esprimevo solo la mia opinione su qual'è la cosa che mi manda più in bestia sulla faccia della terra. :lollone: Non c'è bisogno di arrabbiarsi non volevo trascinare proprio niente: ho solo riflettuto fra me e me ed ho scritto: d'altronde compio studi di storia delle religioni e per me è un Semprepensiero come per Totti la Roma.

15. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Agosto 2007

In ordine sparso, così come mi viene............
    .....mi danno fastidio enormemente la prepotenza, l'arroganza, la maleducazione e la violenza, chi mi spiega cosa devo fare della mia vita e non sa cosa fare della propria, chi è laureato e non sa parlare in italiano correttamente, "tanto sono ingegnere!" ignorante però! chi si lamenta perchè non ha soldi e va in ferie quattro volte l'anno, chi ha quattro spasimanti, tra cui il sottoscritto, e dice"morirò da sola, non mi vuole nessuno!", chi parcheggia a cavallo delle linee perchè ha il macchinone e porta via due parcheggi, chi ha 55 anni ed è già in pensione e spiega a me, che ne ho 36, lavoro da 15 e dovrò lavorare almeno altri 30 anni per pagare la sua pensione, il culo che s'è fatto in vita sua, come se a me i soldi li regalino! Quelli di Virgin Radio, che stamattina tagliano Sultans of Swing dei Dire Straits PRIMA del solo finale e si proclamano "la radio del rock", permettetemi un vigoroso vadaviaulcù brianzolo per questi pagliacci, chi mi esce sulla provinciale tutte le mattine quando vado al lavoro e mi taglia la strada per poi procedere a 40 all'ora, ma cazzo, se non hai fretta stai lì 5 secondi, no?
    Chi mi giudica e non mi conosce, chi mi conosce e riesce lo stesso a dire stronzate sul mio conto, chi parla troppo, come me ;) , chi va allo stadio per insultare gente che neanche conosce, che ragiona per frasi fatte, che non accetta la sconfitta, ma possibile che la stragrande maggioranza degli italiani non capisce che in un campionato con 20 squadre uno solo vince e qualcuno dovrà pur arrivare ventesimo? Qualche mese fa al DatchForum di Assago quasi vengo alle mani con un energumeno da curva perchè mi sono permesso di criticare uno strapagato lazzarone che non sa tirare i tiri liberi, questo mi ha detto:"Non è il suo mestiere!", ma chi cazzo li deve saper tirare i liberi, il mio dentista?
    Ah, ecco, detesto chi rompe le balle alla gente e non si scusa neanche, quindi scusate tanto, alla prossima!

Condividi questa Pagina