1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

quando cammino o sto seduta in una parte e la gente mi guarda male, mi ride alle spalle, mi sparla alle spalle giudicandomi x come mi presento senza conoscermi a fondo

quando la gente ignorante dice cose che non conosce pretende di sapere ma poi non sa un c*z

la gente che parla con superficialità

la gente che dice "quella è una stronza, mi sta sulle p*e" solo avendola vista una volta e non averci mai parlato, senza conoscerla

la gente ignorante

quando cammino x strada e gli uomini mi guardano le t**, il culo, e le gambe e mi guardano come x dire "vuoi farlo?" questa è anche mancanza di rispetto

i ragazzi che vogliono le ragazze solo x il sesso

la gente razzista

quei tipi di credenti che vedendo un'ateo dicono "hai peccato, andrai all'inferno, se non credi in dio verrai giudicato" credendosi i migliori in assoluto

i ragazzi che alla fermata dell'autobus ti guardano a lungo e non staccano lo sguardo dal mio culo

la gente falsa

la gente prepotente

la gente cattiva

i truzzi che x il centro camminano sculettando credendosi belli

me ne verranno in mente altre..:)

2. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Agosto 2007

haha ragazza devi proprio esser bersaglio di ogni malefatta;)
    certo che c'avrai un culo..eh...posta foto posta foto,cosi' potremo capirti meglio:P
    :D

3. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

1--mi diverto quando torno in Centro, dove lavoro, con i miei amici. Passo per gli stessi posti vado negli stessi luoghi ma gli sguardi cambiano..e manco a dire che io sia poi così diverso da come mi presento a lavoro:lollone:
    Come in quel Caffè a piazza pantheon ad inizio estate: volevamo prenderci tutti e 5 un caffè ed eravamo di più; ci viene detto che per prendere ilc affè dobbiamo prendere il tavolo. Certamente, con tutte le torme di turisti che lo fanno in gruppo al bancone.
    Io nemmeno provo fastidio alla fine ma superba compassione ed altezzosa indulgenza.

2--accade spessissimo; anzi a volte ti accorgi che risolveresti una questione in minor tempo ma chi non l'ha capita crede di aver lui la soluzione in mano. Oppure non capendo i tuoi sistemi critica imponendo il suo e bla bla. Io sorrido fra me e me e calcolo il mio ruolo in quella faccenda poi agisco di conseguenza.
    Un conto è ignorare; un conto è essere ignoranti (esistono persone senza Cultura dallo spessore umano immenso e professori di vita reale)

3--certamente più si è coinvolti verso una o più persone più si nota ma a chi non scappa qualche considerazine di superficie durante il proprio tempo? a volte è per stanchezza, altre volte è perchè le hai già provate tutte, altre volte è perchè sei emotivamente sollecitato o scosso o che altro.
    Certo poi esistono individui che fondano la loro esperienza del mondo e dil cosneguente giudizio su questo su basi di superficialità; come molti che preferiscono impiantarsi una bandierina in testa e vedere tutto tagliato grezzo per contrasti col machete.

4--da farci il callo:ho fatto il liceo in una scuola dove eri interpretato in base al valore dei vestiti.

5--dipende che intendi con ignorante; se ti ho capita non intendi persone senza cultura semplicemente ma qualcosa di vicino al cafone con tutta la gamma aggettivale conseguente.

6--gli sguardi sfacciati; possono dare fastidio; Ad alcune piace. Ma è roba di branco e se la sbrigano coi loro tori da monta.
    C'è però che è naturale guardare una ragazza, e apprezzarla; insomma con discrezione; spero di essermi fatto capire eh°_°

7-- Beh detto così è vero, è squallido; io però non trovo nulla di male nel far sesso di due che si incontrano e si piacciono. Non sono spesso le cose in sè ad essere squallide ma il COME si verificano, come avvengono. Anche qui, spero di nn essere frainteso.

8--Beh qui sono d'accordo al cento per cento. E' comprovato scientificamente che il concetto di razza non esiste; chi ancora ci crede è semplicemente ritardato.

9--una volta una persona che non mi era per nulla sconosciuta ascoltando i miei forti dubbi sulla mia fede mi contemplò dall'alto in basso. Debbo ringraziarla se ho sviluppato una certa anche se quieta e disinteressata diffidenza se non avversione verso il cattolicesimo. Con l'aggiunta importante che dannazione, voglio sempre distinguere nel mucchio, proprio come spero si distingua in ogni altro mucchio: dal musulmano all'ateo.

10--beh se è insistente...che altro dire? poi se ti danno fastidio queste insistenze sei sicuramente non della schiera di quelle che girano con tutti gli attributi volutamente di fuori..come a Ostia:pp

11--beh..

12--eeeeeeh questi poi.

13--meglio chi è cattivo schiettamente di chi si rivela cattivo verso la vita di qualcun'altro col sorriso sulla bocca ed il visino innocente.

14- nella misura in cui non mi scassano facessero anche le loro pratiche di branco; il guaio è che me le han rotte della grossa da un pezzo ed ho nausea.

15--rischiamo di far notte:sadic:

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

con tutto il rispetto eh SlayerG, e con buona pace del tuo uomo; l'ho pensato anch'io:grin:

5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

21 Agosto 2007

:nono: :nono: :nono: :P :D

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

Doctor Prog, il caldo comunque anche qui non scherza, fortuna che il sole è sparito da un po già chè devo riuscire°_°

Mi accordo comunque nella totale detestatio dell'Estate; dai che settembre è alle porte°_°

7. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

A me l' estate piace. In casa ho l' aria condizionata e fuori mi piace vestirmi leggera:)
    Anche l' inverno ha un suo fascino però...andare all' università congelando e poi provare la soddisfazione di rientrare a casa al caldo....
    Delle condizioni atmosferiche che invece non mi piacciono sono la pioggia (quando sono fuori) e il vento.

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Agosto 2007

Non dirmi della pioggia che torno a rimpiangere quel bell'acquazzone serale che all'improvviso per 50 mt senza riparo mi ha fatto tornare zuppo dal pub all'ostello in Irlanda:(

9. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

21 Agosto 2007

Una delle cose che mi da piu' fastidio sono le persone che fanno finta di ascoltarti quando parli,che annuiscono e non capiscono di che cazzo parli solo per farti contento

10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

21 Agosto 2007

mi sa che l'abbiamo pensato tutti. :P

A me danno fastidio quelli che nn credono in nulla

quelli che dedicano la vita al calcio

chi si autoinvita

chi vuole instillare sensi di colpa

chi i sensi di colpa se li fa instillare e ne è ben contento

chi sbaglia i congiuntivi

e molto altro.

11. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Agosto 2007

...ed aggiungo : evitate di appoggiarvi o spingere in metro prima di salire sul vagone o vi beccate una gomitata nei denti.:hihi:

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

21 Agosto 2007

capperi io sono maestro in quest'arte!:D

sarà perchè sono annoiato dal 95% della persone..so che non è bello ma non posso farci niente!
    a scuola pure non stavo mai attento..e quando dico mai intendo proprio MAI!:roll:

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Agosto 2007

Io odio chi parcheggia male. Odio chi si sente padrone delle strade e in generale chi guida da cani.
    Mi danno un fastidio tremendo i cafoni, la gente che parla con un tono di voce troppo alto, quelli che cercano sempre di saltare le code, quelli che al supermercato prendono le cose dal frigo e poi le lasciano in giro sugli scaffali, quelli che per delle cose minime piantano delle gran piazzate, quelli che vogliono a tutti i costi essere al centro dell'attenzione. E poi tante altre cose mi danno sui nervi, ma non ho più voglia di pensarci...

14. CarolinaIV

CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

Ah ecco altre cose che mi danno fastidio:
    -Le partite di calcio in TV:hihi:
    -Quelli che scrivono in forum e in chat con "k" "x" e affini. Anche se vabeh, ognuno è libero di scrivere come gli pare...

15. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Agosto 2007

uffa!!!:ueeee: che ho fatto di male!!:cry:

p:s non ho foto x il momento:rotfl:

Condividi questa Pagina