1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

29 Febbraio 2008

La gente che entra in negozio e non saluta e quelli che si atteggiano da vip...praticamente il 90% degli italiani.

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Febbraio 2008

-Le commesse che non sorridono!

-I genitore che in mezzo alla folla girano con il passeggino rompendo le palle a tutti, passegino con seduto un bambino di che ormai va per i 20 anni.

-la gente che quando deve passare un incorcio e il semaforo è verde va lenta e poi quando diventa giallo accellera... che ce la faccia o no tu, che stai dietro di lei, non riesci mai a passare.

-La gente che dice che non siamo stati sulla luna.

-I regali indecenti che portano i Giapponesi ogni volta che vengono in ufficio.

3. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    484

29 Febbraio 2008

Io odio gli ignoranti! Ma gli ignoranti che esprimono sindacalmente giudizi su cose che non li riguardano e su argomenti che non conoscono!
    A parte che odio l'ignoranza di base, cioè, già non sopporto qualcuno che non sa nulla di argomenti elementari, figuratevi poi quelli che oltre a non saperlo nemmeno gli interessa e lo sostengono con arroganza!
    Non sopporto nemmeno i mediocri: quelli per cui il mondo gira intorno alle banalità e ne fanno argomento di discussione assoluto!

E poi (ora non odiatemi, ma) non sopporto le coppiette! :embarass:
    Quelle che dove c'è uno c'è anche l'altro, quelle che vivono in simbiosi e quelle che se chiami l'amico e gli chiedi di uscire ti dice di no perchè la sua ragazza gli ha detto che le gira leggermente la testa, e allora deve andare a trovarla! :evil:
    E quelle che se per miracolo, dopo settimane che non si fa vedere, un amico si presenta a una bella festa fra amici (naturalmente con la fidanzatina), dopo aver passato l'intera serata appiccicato a lei "pucci pucci, pucci pucci", se ne va sul più bello perchè lei si sta annoiando! :rage:
    E quando, evento più unico che raro, l'amico esce con voi senza di lei, metà serata la passa al telefono e l'altra metà a messaggiare!
    SPA-RA-TE-VI!!!!!! :fool:
    Non me ne vogliate, ma confido che nessuno fra di voi sia un tale pollo e che qui ci siano solo persone con sufficiente autostima e mente lucida! :embarass:

4. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

29 Febbraio 2008

:evil::evil::evil: come osi?

Ultima modifica: 29 Febbraio 2008
  5. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    484

29 Febbraio 2008

Ah bè, per non parlare poi delle incazzature in macchina!
    Odio quelli che davanti a te rallentano quando sta per diventare giallo! Odio quelli che suonano in coda (e odio quelli che strombazzano in generale)!
    Odio quelli che devono andare dritto e si mettono sulla corsia per chi deve girare, così quando è verde per te che devi girare è rosso per loro e stanno fermi, e poi quando è verde per loro partono ma ormai è rosso per te!
    E odio quelli che credono di fare i furbi mettendosi nella corsia di chi deve svoltare e ti suonano perchè tu stai fermo! Io quelli li faccio morire proprio! Anche quando scatta il verde me la prendo con tutta la calma possibile! :D
    E vogliamo parlare di quelli che devono sorpassare tutti ad ogni costo, anche se tu davanti a loro hai già segnalato che stai sorpassando e ti fanno i fari accelerando per farti rientrare nella tua corsia perchè devono passare prima loro?! :x

6. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Febbraio 2008

ah già i novaresi cabinott teste di emmental che se la tirano un sacco indi per cu non salutano... c'hai ragggggione :grin:

7. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Febbraio 2008

STRAQUOTO TUTTO E AGGIUNGO: ODIO LE BMW :grin:

8. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

29 Febbraio 2008

i clienti che vengono in negozio un minuto prima della chiusura....

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

29 Febbraio 2008

Ma il problema è che non si accorgono(o fanno finta)che hai chiuso e se ne stanno li facendo finta di niente...Ma ripeto...Only in italy.

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

29 Febbraio 2008

Effettivamente è vero...
    Io non ho "vissuto" tanto all'estero, ma il livello di maleducazione, da una parte e dall'altra, che c'è qua da noi è inarrivabile.

Non l'ho mai vista da nessun altra parte.

11. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Febbraio 2008

cazzo questi soggetti,in particolare quelli che suonano a lungo, e a lungo,e a lungo... quando ad es. rimangono bloccati con la macchina,sono da eliminare dal pianeta terra.sono odiosissimi!!

12. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Febbraio 2008

Devo dire che ti invidio parecchio.. Passare una notte insonne e dover correre tutta la mattina non è molto bello... :roll:

13. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

29 Febbraio 2008

Genio!

un'altra cosa che mi da fastidio è entrare nelle case in cui c'è odore d cibo (in particolare fritti superluridi) pesantissimo, con l'aria che si taglia a fette...blleah

14. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Febbraio 2008

vi ci voglio vedere a trovare la macchina bloccata da un mona in doppia fila se non vi attaccate al clacson. :evil:

15. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2008

oppure quando vuoi uscire dal garage che ha affisso un "passa carrabile" di dimensioni mastodontiche e scopri che non solo c'è un babbeo parcheggiato davanti, ma anche un altro che si è messo in doppia fila, oltretutto con una jeep.
    e ovviamente 30 metri più avanti il parcheggio libero c'è, ma a fare quei trenta metri a piedi arriva la settima piaga d'egitto a ucciderti

Condividi questa Pagina