1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

29 Agosto 2007

lo vedi che hai bevuto? :D

tanto per tornare in tema, mi danno fastidio le menzogne inutili, quelle fatte per abitudine, tanto per, che poi tanto non si giudicano le persone sulla base di quel che possono o meno aver fatto e di cui potrebbero anche per finta vantarsi, per non parlare poi delle bugie palesi, di fronte alle quali non so come rappportarmi, ecco questo mi infastidisce un bel pò, e anche non riuscire a spiegarmi come in questo caso.

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.657

29 Agosto 2007

stre ti posso sposare?

:love:

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

29 Agosto 2007

Chiudiamo, dato che 9 post su 10 sono OT?

fate vobis...

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

29 Agosto 2007

Sono milioni le cose che mi infastidiscono, tanto per citare le prime che mi sovvengono dico:
    1-I veicoli SUV, non si vede un azzo quando sei dietro e se fai un incidente contro queste bestie ti fai molto male.
    2-Chi parcheggia occupando spazio per altre 3 auto
    3-Tutti i raccomandati di merda

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Agosto 2007

Mi danno fastidio le ragazze che vanno dietro allo "stronzo" di turno, unanimemente riconosciuto come tale, e poi vengono a piangere sulla tua spalla lamentadosi del fatto che lui è uno "stronzo".

6. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

infatti quando succede da me non trovano un briciolo di conforto.

7. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

29 Agosto 2007

Sarò breve :roll:...............mi infastidiscono (in alcuni casi mi fanno proprio incazzare):

- quelli che ritengono ciò che è pubblico "soprattutto loro" prima che "anche degli altri";

- quelli che si credono giustificati perchè "lo fanno tutti";

- quelli che credono che i responsabili siano sempre gli altri perchè "c'è sempre qualcuno o qualcosa più colpevole di loro";

- quelli che rivendicano diritti senza averne i requisiti e/o prima di accettare i doveri;

- quelli che "i tempi cambiano" senza pensare che a volte cambiano in peggio;

- quelli che "lei non si permetta di riprendere mio figlio" e hanno pronto il numero dell'avvocato (con buona pace dell'educazione scolastica e non);

- quelli che permettono a gente insulsa di acquisire fama e poi di pontificare attraveso i mass-media su ogni argomento senza cognizione di causa;

- quelli che gridano liberamente alla censura, davanti a migliaia di persone :sgrat:;

- quelli che amano troppo il suono della loro voce e non conoscono le norme alla base dei dialoghi;

- quelli che fumano le sigarette ultra-light e poi scroccano le Marlboro (ho smesso di fumare da anni ma ricordo che la cosa mi faceva incazzare :happy:;

- quelli che "il trhash è immenso" mentre "il Black è una merda" e poi mi chiedono quale album dei Darkthrone acquistare (ogni riferimento a Nik76 è puramente casuale :P);

- quelli che esordiscono dicendo "sarò breve".

Soprattutto quest'ultimi :hihi:.

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Agosto 2007

Scusa ma a quel punto fai tu lo stronzo e gioca a tuo favore la cosa.

Premetto che ho anch'io ho insofferenza a quelle cose, inoltre c'è da dire che mi indispone la contropartita di quella situazione:

Da un lato c'è la tipa che va dietro allo "stronzo" (perchè attira le gnocche, non vi capirò mai su questo aspetto voi donne)

Dall'altro c'è l'amicone della donna. Va benissimo, ma farwe SEMPRE l'amicone di turno; 1 non si ricava nulla se non un ipertrofia genitale conosciuta come ORCHITE.

2 si finisce a subire asciugona di turno (asciugone = farsi asfissiatore che asciuga la vita all'interlocutore) per loro, quindi tu sei quello "buono" per fare la piangiata, per aver qualcuno che consola "l'inconsolabile pulzella" e BASTA

SCUSA, ma questo è molto da "uomo zerbino" non farti calpestare più...

9. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

tra le altre cose che non sopporto ci sono:

-l'alito di merda
    -la totale assenza di autocritica e autoironia
    -chi non si accorge di diventare logorroico pur vedendo nell'altra persona risposte monosillabe
    -chi ti parla nel mentre che sei al telefono con un'altra persona
    -chi sostanzialmente non sa stare al mondo e non ha capito le poche regole di una pacifica convivenza nella società
    -chi è facile alle risse
    -chi non ha le palle per schierarsi o da una parte o dall'altra
    -chi si lamenta ma non fa nulla per cambiare
    -chi si mette a parlare dei propri cazzi in mezzo a gente che non si conosce
    -chi se la tira e chi me le gonfia e non fa nulla per sgonfiarle

10. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

la cosa bella di queste situazioni è la frase che spesso rifilano a fine consolamento... "sei proprio una persona bellissima, mi domando perchè sei single?"
    allora a quel punto ti verrebbe la voglia di ficcarle una penna bic sulla testa.

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

29 Agosto 2007

Sarò breve...forse il trhash è meno immenso del black, ma il thrash je fa er culo come pochi...ih ih...Purtroppo caro mio i tempi cambiano dato che il black sta prendendo il sopravvento....chiaramente in peggio purtroppo :sadic:...E per dirtela tutta c'è un solo disco black valido, Filosofem...il resto non vale un cazzo ed ho ragione perchè lo dico io e ho tutti i diritti dirlo dato che sono un genio, tu non capisci un cazzo di musica, e lo dirò anche in TV se mi capiterà. Se non ti starà bene quello che dirò cercati un avvocato perchè ti rovino in tribunale, ti porto via tutti i cd che hai in casa e li uso per accendere le Marlboro che scrocco in giro quando non ho cazzi di fumare le mie light che mi fanno meno male...

PS- chi è nik76?...:sadic::sadic::sadic::sadic:

Ultima modifica: 29 Agosto 2007
  12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

29 Agosto 2007

piuttosto d'altro e non molto lontano dalla testa ( si sarà capito cosa e dove?:shutup: :rotfl: :rotfl: )

13. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

tanto la forma a tappo di penna c'è sempre :rotfl:

14. tekkia

tekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Oggi mi dà molto fastidio la pizza con sopra mezzo chilo di cipolla che s'è mangiato il mio collega, vicino di computer ....

15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

29 Agosto 2007

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina