1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fastidddiiioooo

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da angie n'the rock, 20 Agosto 2007.

1. Draven

Draven
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

argh una cosa che mi da fastido è quando uno se li schiaccia in pubblico!!!!:-x

2. *LostYourself*

*LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

:rotfl: che schifooooooooo daiiiiiiiiiiii!!!

3. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

28 Agosto 2007

succede ogni anni in spiaggia al campeggio mio.. le vittime siamo noi poveri maschetti e le carnefici le ragazze della comitiva :freak:

4. iron roses

iron roses
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

la mia ex-compagna di banco l'ha fatto davanti a me,che schifo:evil: :rage:

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Agosto 2007

Me vomita copiosamente.:shutup:

6. *LostYourself*

*LostYourself*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2007

:grin:
    a proposito...anche vedere qualcuno che 'vomita copiosamente' non dev'essere piacevole.

7. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Agosto 2007

Già, è una cosa che mi fa rivoltare lo stomaco, brrrrrrrrrr, mi tocca distogliere lo sguardo, tapparmi il naso e allontanarmi tutte le volte ch capita che sono vicino a uno che sta male, altrimenti rischio di fargli compagnia.
    Perchè mi sono imbarcato in un post di risposta per una cosa decisamente poco piacevole come questa? Misteri della notte.

8. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Santo cielo..appena vedo una scena dal vivo, ma anche solo in un film..scappo:D è più forte di me, poi rischio di star male anch'io

Cosa più schifida in assoluto: quando la persona che "vomita copiosamente" lo fa perchè ha bevuto troppo

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Agosto 2007

Meno male che non sono l'unico ad aver detto qualcosa in proposito.
    Devo smetterla di bere....:nono:

10. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Tanto per cambiare discorso (perchè parlare di queste cose mi evoca ricordi decisamente spiacevoli..)
    vi elenco un pò di cosette che mi infastidiscono:)
    1) Dovermi alzare presto la mattina
    2) Chi nega l'evidenza
    3) Le persone superficiali
    4) Le persone che giudicano (soprattutto senza conoscere la persona giudicata)
    5) Essere obbligata a fare qualcosa che non voglio
    6) Il raffreddore
    7) Non riuscire a dormire (tipo adesso:hihi: )
    8) Non sapere cosa fare
    9) Non essere capita
    10) Non essere ascoltata
    11) Le persone infantili
    12) Chi fa senza chiedere
    13) Gli insetti
    14) La noia
    15) I bugiardi

OK..poi alcune di queste cose più che infastidirmi mi fanno decisamente imbestialire..

Ultima modifica: 29 Agosto 2007
  11. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Essì...bleah
    Una volta, ad un capodanno di due anni fa un mio amico, ubriaco fradicio (delirava alla grande) mi viene in contro piangendo, mi abbraccia di botto senza che io potessi fare niente e mi fa "ciaooo eliii!!! Ma tu mi vuoi beneee?? Almeno Tuuuu?? Perchè non mi vuole bene nessuno" Così che io da un momento all'altro mi ritrovo sto tipo che emanava un odore di alcol da rivoltare lo stomaco ad un elefante accozzato addosso a dirgli "sisi, ti voglio bene io..ma stai bene?" giusto giusto due secondi dopo vedi che si gira e inizia a rigettare anche l'anima ad un metro da me..per fortuna che c'era lì un altro ragazzo che gli ha dato una mano perchè io stavo per rivedere in un colpo solo colazioni pranzi e cene degli ultimi dieci anni..

piccolo OT..non bevete troppo

12. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

29 Agosto 2007

Bene gente non c'è canzone più appropriata per questo dannato topico; CYRCLE OF TYRANTS rifatta dagli Opeth cazzooooooooooooo!!!

allora Altares hai mai pensato alle bombe a mano? quelle senza doppia sicura intendo oppure aprire il fuoco con un mitragliatore con i perforanti, fai splatter dentro l'abitacolo ed eviti che l'obiettivo cada con la fronte sul clacson così che poi il suono è eterno...

SANDMAN..beh questo problema è più serio..scelgo anch'io la Linea Dura ed enduring freedom contro i brufoli facciali...ovviamente da non politico ipocrita e capo di nazioni paleso il fatto che intervengo militarmente contro il brufolo con evidente interesse a preservare la zona interessata.

ah non reggo le ragazze che si compicciono eccessivamente di se stesse fingendosi modeste; che si atteggiano a problematiche quando in realtà si pasciono bellamente della schiera di vittime che le ronzano intorno con ardori a volte anche sentimentalmente validi.
    Lo dico nella più totale indifferenza, avendo ormai imparato bene a riconoscerle:)

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Agosto 2007

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Meno male che non ti ha sboccato addosso no?:grin:
    Personalmente quando bevo un tantinello troppo e devo riportare alla luce reperti archeologici dal mio interno ( dio, mi faccio schifo da solo ) mi allontano e mi eclisso....
    Però può essere un momento per rivedere vecchi amici alimentari che non si vedevano da tempo.:grin:

Uccidetemi vi prego.....

14. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2007

Nooo!!!:D :rotfl: Se utilizzi le tue doti battuterecce anche su altri argomenti allora sei risparmiato per questa volta..
    Ma sei uno di quelli che quando si soffiano il naso fissano il fazzoletto per mezz'ora??(tutto ciò esteso anche in caso di quello che hai raccontato quassù:D )

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Agosto 2007

Oddio... per mezz'ora no, giusto un'occhiatina fugace, credo che lo facciano tutti, è un riflesso incondizionato, è una piccola parte di te che si staccaper non fare ritorno mai più ( si spera ), è un po' come avere un figlio, solo che non lo si può vedere crescere. E se lo si vede crescere c'è da preoccuparsi.

Condividi questa Pagina