1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

fantasmi: ci credete?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da jack lo squartatore, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Settembre 2004

Io ci credo . e basta :)

2. al3xand3r

al3xand3r
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

ma vi dirò...io non ci credo tuttavia cose strane mi son capitate ve ne racconto una delle tante se gradite:

Abito in un condominio e il mio appartamento è adiacente a quello dei miei nonni( pace all'anima loro)!
    Prima che i miei nonni ci abitassero ci viveva uno psicopatico che un giorno decise di far saltare in aria tutto il palazzo con la dinamite!(beh dalle mie parti a capodanno sparano con i fucili giusto per dirvene una...ci sono i fori nelle pareti dell'appartamento sopra il mio! :smoke: )

cmq sia questo tipo fu ucciso dalla polizia che fece un blitz nell'appartamento...parliamo di una ventina di anni fa!

ora a parte qualche strano rumore che in casa (ormai disabitata ma non vuota...ci sono armadi e sedie) si sente qualche volta o il rintocco di un orologio a pendolo che da 3 anni è fermo :surprise: visto che nessuno lo ricarica..non c'è mai stato nulla di particolare da destare il mio interesse!

Quando durante le vacanze di natale torno a casa mia da milano spesso con gli amici vado in questa casa per giocare a carte la notte! L'ultima volta è esattamente successo questo:

eravamo in 9 e alle 23.30 circa abbiamo iniziato a giocare! Atmosfera un po' tetra nel salotto dei miei nonni....mobili davvero antichi...e quadri abbastanza belli...candelieri e un bellissimo specchio a parete.
    Dopo un paio di ore vado a prendere lo spumante e torno dando un occhiata nel corridoio dove la luce era spenta ...era parecchio buio...nulla di strano!Entro nel salotto e chiudo la porta.Brindiamo con lo spumante e sentiamo un rintocco dell'orologio a pendolo.Io rimango stupito...vado a vedere e l'orologio era in movimento.Ho tentato di spiegare che l'orologio non si muoveva da 3 anni ma nessuno mi credeva..forse solo eddie mi credeva poichè vive vicino casa mia e spesso ci è venuto in quella casa.
    Ok la serata prosegue.

Eddie va in bagno....e ritorna. Io vado a mettere in frigo lo spumante e torno ..do un altra occhiata nel corridoio e vedo che nel bel mezzo del corridoio c'era una sedia..che non c'era mai stata prima.
    Entro nel salotto e dico ad eddie..di mettere le sedie a posto ..e lui mi risponde:" ma sei scemo?? io mica l'ho messa in mezzo al corridoio la sedia"

Ovviamente non ci credevo minimamente. Tutti vediamo che la sedia effettivamente era nel corridoio.

Ok l serata prosegue ed eddie (lo conosco da 14 anni) diceva effettivamente la verità! per lo meno così mi sembrava!

Nasce alle 2 di notte una discussione che inquieta un po' i presenti su chi aveva spostato la sedia dalla camera dei miei nonni nel corridoio.

Davide(un altro mio amico) va in bagno. Ad un tratto lo sentiamo che chiama dal bagno :" Ragazzi la porta è bloccata"

Tutti rimaniamo così :shock:

Io con la mia calma da proprietario di casa...vedo che è successo.Effettivamente la porta è bloccata. Mentre con i cacciavite cerco di aprire la serratura aiutato da alcuni amici....scatta la corrente elettrica.

E noi :shock: :shock: :eek2:

"Ok" dissi" ora smettiamola e accendete la luce" ...tuttti mi rispondo che nessuno aveva fatto scattare il contatore anche perchè non sapevano dove fosse e per di più eddie era di fianco a me.

Abbiamo dovuto smontare un pannello della porta per farlo uscire dopo 1 h e mezzo.Dico solo questo.

Cmq non sono minimamente portato a credere a presenze e tantomeno ai fantasmi....ma certe cose non me le spiego proprio!

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Settembre 2004

fantasmi?non mi piace il termine fantasma,preferisco il termine anime,entità.

alle anime e alle entità credo fermamente,non sto a spiegare il xkè,ho i miei motivi ben precisi,so che esistono e non ne ho paura,se non di certune entità,di certe altre ringrazio l'esistenza.

4. jack lo squartatore

jack lo squartatore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

bella come storia! :wink:

5. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

1 Settembre 2004

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Macross..support Necrocapro:[[

per restare in topic..
    non credo ai fantasmi.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

1 Settembre 2004

Non so se crederci o no...penso che ogni paese/città abbia le sue leggende metropolitane, le sue case stregate o infestate dagli spiriti...magari un amico di amici di conoscenti ha anche avuto qualche esperienza paranormale.
    Magari un fondo di verità in queste storie c'è anche...però non ho le prove.

7. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2004

si,forse ci credo....
    ahahahahahahahaahah
    mi impossesserò delle vostre anime!
    no,cmq ci credo,a volte mi sembra di avvertire la presenza di entità,ma nn riesco a spiegarmelo,percepisco la presenza di qualcosa,ma non so cosa....

8. Raekow

Raekow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

Io spero tanto che esistano...

9. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2004

crederci direi di no, ma di sicuro ci spero.

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Settembre 2004

Io ci creod anzi ne ho visti, la mai famgilai ben + di un occasine ha incoriato els eu starde con fanatsi e spettri, oensavo di posatre alucne mie sperienze però.........evito, saprei già i commenti di alcuni e di altri utenti (rmai vi conosco ahahahahah) e siccome nn mi va di creare discussioni noiose per una cosa così personale, o nei peggiori dei casi essere deriso come spesso succede, chiudo qua, cmq ci sono ed esistono,nn sono l'unico testimone di questi evenri ho altri amici che hanno assisteito af enomeni analoghi, sono poi li unici che mi credono, purtroppo :(

11. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2004

io sono disposto a crederti :)

12. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Settembre 2004

un poltergeist ti stava spaccando vasi di terracotta in faccia mentre scrivevi!?!??!

13. al3xand3r

al3xand3r
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2004

beh cmq vi giuro che la mia è una storia vera..

tempo fa girava la voce che a ostuni...vicino casa mia...sulla strada per salire nel paese girasse la notte un bambino con le mani legate!

Oddio questa è secondo me pura fantasia..ma ho parlato con qualcuno che dice di averlo visto..ma poco attendibile!

Solo che ci sono più persone che mi hanno parlato di questa storia...che non si conosco fra di loro!

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Settembre 2004

No però cavolo nn ho dormito tutta notte x colpa dei miei che volevano fare i 20enni nottambuli,così nn vedo un c***o di tastiera
    Hanneman se vuoi x pm ti racconto cosa ho vissuto :)

15. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2004

volentieri! :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina