1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

FANTACALCIO di Truemetal finalmente ATTIVO!!!! (Lord, Luck,

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da minghiolo, 6 Settembre 2002.

1. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

10 Settembre 2002

Scusate, ma mi state dicendo che veramente isogna pagare per iniziare a giocare???
    Comunque Tomasson lo voglio io, così ho tutto l'attacco del Milan.
    Poi trattiamo =)

2. francesco

francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/09/2002, Luck ha scritto:

Mi era venuto un dubbio.
    La formazione si poteva inserire senza registrazione?
    La risposta è no!
    Quindi mi sa che il ns campionato è già finito.
    Salvo non trovarne un'altro su un0altro sito.
    </TD></TR></TABLE>

Dici davvero? [​IMG] [​IMG]

3. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Settembre 2002

Ma non potete farlo con i voti della gazzetta dello sport di martedì?

4. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

10 Settembre 2002

Ma infatti, l'unico vantaggio qui è che risparmiavi la gazza [​IMG] che comunque a me piace solo il lunedì !
    (piaceva, perchè ora ci sono troppe poche partite la domenica)

5. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Settembre 2002

andiamo su FANTACALCIO.IT...

quello che dovremmo spendere per fare ogni sabat la formazione lì lo facciamo una volta sola per l'attivazione della squadra poi siamo liberi

6. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/09/2002, minghiolo ha scritto:

quello che dovremmo spendere per fare ogni sabat la formazione lì lo facciamo una volta sola per l'attivazione della squadra poi siamo liberi
    </TD></TR></TABLE>

Se agli altri va bene per me è ok.
    Per 2 o 4 euro che siano posso farlo senza nessun problema.

7. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

10 Settembre 2002

fantacalcio.it non mi si apre.

8. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/09/2002, Keledan ha scritto:

fantacalcio.it non mi si apre.
    </TD></TR></TABLE>

Hai ragione!
    Fino all'ora di pranzo era funzionante perchè l'ho visitato.
    Riprova magari più tardi.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/09/2002, minghiolo ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

non sono sicuro che si paghi una sola volta.......

peccato avevo una bella squadra........[​IMG]

PS: forse non si è capito, ma al 95% sono fuori (con molto rammarico)

PSS: se mi viene in mente una soluzione mi faccio vivo [​IMG]

PPPS: non è che sono braccino....è che alcune cose non le condivido per principio.

10. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2002

Poco fa mi è arrivata una mail da fancalcio.it perchè l'anno scorso ero iscritto.

300 premi per oltre 64mila euro, rubriche, statistiche, voti già domenica pomeriggio: questo ed altro nel CLUB FANTACALCIO GOLD, il nuovo servizio di http://www.fantacalcio.it che ti permette di partecipare al Gran Premio Fantacalcio - la Repubblica, il gioco più ricco della storia di Fantacalcio on line.

Con soli 6 euro entri nel Club, registri la tua squadra e PER TUTTA LA STAGIONE, fino a giugno 2003, giochi e ti informi senza alcuna spesa ulteriore. I premi sono eccezionali: ogni settimana un fantastico cellulare Ericsson T68i con display a colori, ogni mese un abbonamento al pacchetto "Tutto Stream" con Serie A, B e Champions League; al vincitore finale una Hyundai Santa Fe 2.4 benzina 4x4, 2 scooter, 11 abbonamenti a Stream TV ed altri 186 premi tra cui kit completi per squadre di calcetto, prestigiosi prodotti enogastronomici di Esperya, abbigliamento sportivo, zainetti.

E col Club avrai in esclusiva rubriche firmate da Beppe Bergomi, Massimo Caputi, Bruno Gentili, Darwin Pastorin, Maurizio Crosetti ed altri ancora; statistiche speciali, servizi per i fantallenatori (Borsino, Indisponibili, Probabili Formazioni); i voti ufficiali della Federazione Fantacalcio GIA' LA DOMENICA POMERIGGIO e ancora i divertentissimi appuntamenti con Paolo Madeddu e Jiga Melik.

Cosa aspetti, allora? Entra subito nel Club Fantacalcio Gold: troverai migliaia di fantallenatori in attesa della tua sfida. E tutto quanto serve per giocare al meglio al Gran Premio ed a tutti gli altri giochi on line di http://www.fantacalcio.it!

Questo è quanto.
    L'unica cosa è che il gran premio non è lega è tutti contro tutti ossia altre 10000 squadre.
    A me non esalta tanto, preferisco una cosa fra di noi.
    Possiamo anche tenere le squadre che abbiamo, seguire le partite programmate dal programma, farci un nostro mercato e giocare prendendo i voti dalla gazzetta (lo scorso anno il lunedì li pubblicava nel sito dalle 12 in poi).

11. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/09/2002, Luck ha scritto:

Possiamo anche tenere le squadre che abbiamo, seguire le partite programmate dal programma, farci un nostro mercato e giocare prendendo i voti dalla gazzetta (lo scorso anno il lunedì li pubblicava nel sito dalle 12 in poi).
    </TD></TR></TABLE>in tal caso potrei occuparmene io...
    ho il fantacalcio manager2002 [​IMG]

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Settembre 2002

</TD></TR></TABLE>

se la cosa rimane fra di noi a me può andare bene......però 30 giornate mi sembrano eccessive!!!![​IMG]

<HR size="1" noshade>
    <CENTER>Hold on to your dreams, somwhere there's a beam of hope
    which is guiding your way through the dark.
    This is your chance, your love, your romance.
    Hold to your dreams and never give up in your life!
    </CENTER>

<font class="post_small">[ Modificato da Lord_of_the_Thunder in Data 10/09/2002 ]</font>

13. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Settembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 10/09/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

se la cosa rimane fra di noi a me può andare bene......però 30 giornate mi sembrano eccessive!!!![​IMG]

</TD></TR></TABLE>
    io ne voglio fare 34!!!!

allora facciamo così..
    il FANTACALCIO MANAGER 2003 vers. 5.3
    ci permette di gestire una lega personalizzata (e personalizzabile) scaricando i voti della gazzetta direttamente dal sito internet al database del programma...
    se siete d'accordo mandatemi una mail con le vostre formazioni che provvederò ad inserire nel database

14. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

10 Settembre 2002

ho aggiunto le formazioni cos come ce le siamo aggiudicate all'asta...spendendo di meno però perchè ho inserito il costo di ognuno pari a 1fantamilione...
    altrimenti sforavamo il tetto dei 350fmln...

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

10 Settembre 2002

E per il calciomercato come si farebbe?
    Io di Eriberto non so che farmene se non rientra in Italia e lo arrestano!!!

Condividi questa Pagina