1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Facebook

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da trippuddu, 9 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2009

    a me facebook torna utile perchè la vedo come un'applicazione che mi permette di tenere tutti insieme i contatti dei vari amici, soprattutto quelli che abitano distante da me (anche io sono sardo :) ). All'inizio rifiutavo gli inviti ad iscrivermi perchè lo consideravo solo un fenomeno modaiolo e non ci trovavo alcuna utilità, poi iscrivendomi mi sono accorto che in effetti torna utile in un modo o nell'altro.
    Poi tutti i "diventa fan di", "sei iscritto al gruppo tale" sono in genere una marea di minchiate che servono da intrattenimento, poi però stufano anche quelle.
     
  2. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    14 Gennaio 2009

    Io uso Facebook solo per evitare di spammare su TM.:D
     
  3. Stargazer86

    Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2009

    bo io l ho fatto facebook
    ogni tanto ci vado e parlo con i miei amici.
    non la vedo cosi' tragida la cosa
    è un social network come un altro
     
  4. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Gennaio 2009

    Ho forgiato la mia pagine personale su facebook ieri.
    Per ora sembra ganzo, poi si vedrà... ho recuperato i contatti di gente che non vedo da una vita, dubito di far rinascere grosse amicizie ma insomma, là stanno. La cosa più interessante è ripescare foto della mia giovinezza in possesso di altri, com'ero brutto coi capelli corti...
     
  5. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Gennaio 2009

    io affermo di essere dgrogato di Fb!ci perrdo veramente tempo li dentro!meno male che non gioco!ogni tanto faccio questi test simpatici!oppure sfotto i miei amici nei gruppi!
     
  6. giancarlo

    giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    17 Gennaio 2009

    ho appena chiuso "definitivamente" con FB... dopo circa un mese dalla registrazione, certo all'inizio è divertente poi col passare del tempo (dopo l'euforia iniziale e generale che c'è in questo momento intorno al social network) cominci a riflettere... perchè devo far conoscere gli affari miei: gusti personali, interessi, foto, e quant'altro (alla fine) a persone che magari non vedo o sento più da una vita (la mia è pure lunga:ueeee:) certo puoi negare l'amicizia a chi non è desiderato ma vi assicuro che ci si lascia andare e si accetta tutto, non è nient'altro che una corsa a chi ha più contatti...(chi le conosce 150 persone???), poi per essere"spiati" non basta il CF, il satellite o l'inqiulino del palazzo di fronte???:sgrat:
     
  7. giancarlo

    giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    44

    17 Gennaio 2009

    :freak: oops volevo dire ...inquilino:lollone:
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Gennaio 2009

    Mah, non è che sia tanto d'accordo, alla fin fine non è che gli altri si fanno gli affari tuoi, sei tu che scrivi quello che ti va di condividere.
    Le foto sono la parte più bella, ne sto recuperando alcune di anni e anni fa postate da altri, poi anche lì uno ci mette quelle che vuole che gli altri vedano.
    Detto ciò penso che anche a me verrà a noia nel giro di un mesetto
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Gennaio 2009

    A me non dispiace l'idea di far conoscere a qualcuno i miei gusti, le mie idee e le mie opinioni...

    Poi non vedo quale sia il problema con "Facebook-Affari propri": ciò che non si vuole mostrare o comunicare non lo si mostra se non si vuole.

    Poi... io Facebook non ce l'ho e mi pare l'ennesima cazzata stile myspace, cioè una cosa che si presenta bene, ma che dopo poco mi fa chiedere:"SI ma alla fine a che serve???"

    A me non piace ma mi sembra comunque possa essere una cosa "simpatica".

    In ogni caso io mi unisco al coro di chi sostiene che:
    "Se la gente non la vedo da tanto... un motivo c'è?"
     
  10. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Gennaio 2009

    Anche io ce l'ho, da poco tempo, e lo utilizzo alla fine come il forum di tm... parlo, mi sfotto con le solite di tm e via.
    Alla fine non è nulla di indispensabile, è giusto una cosa utilizzata quando ho tempo da spendere :)

    Beh, dipende come lo si utilizza. Io il myspace lo utilizzo per far conoscere la mia musica, ad amici e non, ma è una cosa personale :)
     
  11. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    24 Gennaio 2009

    Quoto
     
  12. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Febbraio 2009

    ragazzi chi c'è del forum su FB?
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Febbraio 2009

    ma che senso ha paragonare facebook a myspace? facebook nasce semplicemente come vetrina per mettere in mostra se stessi e i cazzi propri ad amici, amici di amici, e gente magari aggiunta giusto per fare numero. Le poche volte che l'ho visto leggevo di gente che scriveva "sto fumando", "vado in bagno", oppure peggio ancora gente che aggiorna in tempo reale se è fidanzata, single, sposata o divorziata...ma che giungla è? Da perderci la dignità proprio.
    Myspace è molto diverso. E' vero anche qui c'è parecchia gente (vedi ragazzine emo, e affini) che si fa lo space riempendolo di cuoricini e immagini gotiche, scrivendoci blog, che nulla hanno a che fare con la musica. Ma è altrettanto vero che ci sono miriadi di miriadi di gruppi da ogni parte del mondo che mettono a disposizione la loro musica per farsi conoscere. Non posso neanche immaginare quante pagine di gruppi ho visto in 2,3 anni. Mi sembra una bella, netta, differenza.
    Ma a parte questo, io sono per il vivi e lascia vivere, quindi chi vuole può preferire di accomodarsi su un network o sull'altro...resto convinto però che si stia un attimo esagerando con questa moda
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    20 Febbraio 2009

    Il problema è che lascia troppe tracce non trascurabili...ho sentito molti esperti che dicono che in futuro potrebbe provocare non pochi problemi questo uso smodato di spiattellare al mondo nome, cognome, indirizzo, lavoro, amici ecc ecc
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Febbraio 2009

    perchè forse sono due mode temporanee di social networking? :)

    cioè? Tanto di rubarti i dati lo facevano già da molto, moltissimo tempo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina