1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Extrema

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Thrash 'Till Death, 13 Marzo 2005.

1. Bolo

Bolo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2007

spettacoloooo..

ciao seee' !!

2. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2007

Preso proprio questo pomeriggio il DVD, ora spero di potermelo gustare già domani...:D

3. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2007

Ce l'ho (anche il cd) da una settimana e ancora non l'ho potuto vedere. Mi sa che stasera si va di fottuto massacro collettivo.

Dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?

Io 20 il dvd e 13 il cd alla Scarlet.

4. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2007

L'ho pagato 28 al negozio in cui vado di solito...:ehm: Vabè, l'unica consolazione è che credo valga i soldi spesi.

Certo, però...:crush:

5. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Giugno 2007

Porc!!
    Capisco la foga del momento, però 8 eurozzi non sono pochi.
    Dai, per consolarti, ti dico che al prezzo devo aggiungere un 3 euro di spese di spedizione. :)

6. CarloM

CarloM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Giugno 2007

Ok, DVD visto.
    La qualità del prodotto è ottima, ben confezionato, ben girato etc. etc.
    Il cocerto è il "solito" grande concerto degli Extrema, chi li conosce sa di cosa parlo. Secondo me la scaletta poteva essere migliore, più che altro non condivido il posizionamento di alcuni brani. Mi spiego: troppi brani cadenzati posti in apertura fanno partire un pò a rilento lo spettacolo, in più mi pare che il pubblio sia un pò moscio. Questo solo all'inizio, poi si avvia alla grande.

La parte migliore è il secondo DVD, 20 anni di massacro collettivo.
    Non so che dire, seguo il gruppo da 12/13 anni, ne riconosco il valore e la sfiga che li ha perseguitati, però vedere tutti questi anni concentrati insieme, ti fa acpire quanto siano stati grandi gli Extrema. Tra il '93 e il '96 potevano sfondare a livello mondiale. L'essere nati in ItaGlia, aver avuto etichette merdose (la Contempo non li lasciò firmare per la ATCO, poi fallì :x ), split vari, hanno bloccato una corsa che sembrava inarrestabile.
    Basta vedersi il mitico live di spalla ai Suicidal, Cult, Megadeth, Metallica nel '93, avevano in mano 35mila persone, idem nelle date di spalla a Vasco.

p.s. stupendo anche il live a Nova Gorica nel '90. Una stanzetta minuscola, un Perotti che suonava (bene) anche la chitarra e brani che poi son rimasti solo nelle demo. Si notava già la qualità della proposta e...Dalla Pellegrina era già un mostricciattolo di bravura.

7. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Giugno 2007

Raisin' Hell With Friends sì che è un live suonato con le palle e con il cuore: un live dove semplicemente una band saliva sul palco e suonava (bene) quel che doveva suonare, senza ritocchi vari, non lo snetivo da un po'. Non capisco poi perchè nella nostra scena nazionale ci dobbiamo sorbire le cagate di buffoni del calibro di Tiziano Ferro o Fabri Fibra, quando abbiamo un animale da palco come GL!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

8. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Luglio 2007

Visto finalmente il DVD, concordo con CarloM nel ritenerlo un prodotto ottimo per quantità e qualità.
    Molto buono il concerto nel primo disco, 20 pezzi (di cui quasi la metà tratti dall'ultimo disco) ben suonati e potenti come da tradizione in casa Extrema; in questo disco ci sono anche i videoclip girati dalla band (divertente quello di "Money talks"...:D ).
    2° disco: veramente bello ed interessante il documentario che ripercorre la storia del gruppo, raccontato dai componenti stessi, e ci sono anche degli estratti delle registrazioni di Set The World On Fire. Poi le chicche dei concerti di Nova Gorica (con due pezzi inediti!), Torino, Milano e Bologna (al Flippaut del 2004), che confermano ancora di più la bontà di questo prodotto.

Ora spero che gli Extrema ripassino dalle mie parti, mi ci vorrebbe un bel massacro collettivo...:headbang:

9. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Luglio 2007

VI RENDETE CONTO???!!!!!!!! GL Perotti si è abbassato a bere dell'acqua!!!!!!:D

10. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Luglio 2007

GL era al gods!!!! :D:D:D

l'ho visto sul palco di lato mentre suonavano i BLS, pareva in estasi, mitico :)

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.169

5 Luglio 2007

...e te credo!!!

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Luglio 2007

io invece li ho visti dal vivoqualche giorno fa..e minchia che distruzione:D

ma poi che scaletta che hanno fatto! su this toy stavo morendo di goduria:lollone:

niente da fare, dal vivo spaccano, e poi a me personalmente perotti fa impazzire come frontman, è simpaticissimo, oltre che una macchina quando è il momento di fare sul serio.

Ultima modifica: 28 Luglio 2007
  13. Eddie The Trooper

Eddie The Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2007

Ieri sera li ho visti a Piacenza ad un mini festival all'aperto...
    Che bestie...Paurosi...Avevo sentito poco e niente di loro...e devo dire che dal vivo sono veramente bravi! Il cantante ha presenza e il resto della band si amalgama benissimo! Fottuto massacro collettivo:rage::rage:

14. DT Jesus

DT Jesus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2007

Ultima modifica: 31 Luglio 2007
  15. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2007

Io l'ho preso al Gods.... 15 euros :D e non ho visto GL ma Tommy Massara :P
    Io adoro i dvd musicali, questo mi è piaciuto parecchio, molto ben fatto :happy:

Non posso dire di conoscerli chissà quanto, non sono stata testimone della loro storia ecc, però conosco due album che mi piacciono abbastanza entrambi, Set The World On Fire (ogni volta che lo sento six six six mi rimane in testa per giorni! ) e Tension at the seams, ora aspetto di vederli dal vivo, sento solo commenti positivi sui loro live e il dvd è la prova provata che sono assolutamente una band da vedere!

Condividi questa Pagina