1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

ma cm mai le canzoni son 11 e ne son segnate solo 10? o solo a me è capitata na copia cosi?!?

2. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2005

Fino a ieri non lo sapevo, mi è capitato di leggerlo su di una rivista in cui Holt parla anche dell'uscita di Hunting e Hunolt dal gruppo.
    Il primo a quanto dice Gary ha iniziato a soffrire di una grave forma depressiva, mentre il secondo voleva stare con la famiglia ed i figli in particolare.

3. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2005

Se hai preso la versione digipack è normale che sia così. L'undicesima traccia è un bonus.

4. Franx3rd

Franx3rd
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2005

Ottimo thrash del nuovo millennio!!!
    Ma Tempo mi è piaciuto di più...anzi, è veramente fenomenale quell'album!!!ricrea una magia più anni '80 (seppur con sonorità moderne!)...insomma...è più Exodus!!!
    E purtroppo il nuovo singer non mi piace...

5. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2005

Vabbè visto che nessuno lo sa sono andato a cercare, il costo del biglietto è di 25 euro. ciao

6. Sepulmax88

Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

Che dire ce l'ho da tre giorni e me ne sono innamorato....la formazione è molto valida.Paul alla batteria è un grande come lo è stato con gli Slayer....Il nuovo singer poi secondo me è molto bravo ed espressivo ed è proprio come me lo aspettavo.Grandissima Band!!!!!Spero continuino così intanto vado a riascoltarmelo...:headbang:

7. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

Mi sto riascoltando il cd e nn ho letteralmente parole, personalmente nn rimpiango la perdita di Souza alla voce perche il nuovo singer mi piace un sacco.. e poi è proprio una band azzeccata c'è poco da dire.. cd ottimo 8-]

8. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

Dirò di più: che il cantante più figo era quello originale! Ma ve lo siete sentito sul Live? Una Furia!!! Credo che la registrazione di "Bonded..." non gli renda affatto giustizia! Dal vivo era un Animale, eguagliato solo dal Singer degli Overkill...Riguardo a Fil Anselmo, non ditemi che è un cantante Thrash! A meno che non vogliamo considerare Thrash i Pantera e tutto il New dopo di loro...

9. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2005

Thrash o no Phil Anselmo ha una bella voce, forse nn adatta per il genere ma propriamente neppure i Pantera furono thrash, ma personalmente me ne fotte poco di quel che fecero o di come decisero di cantarlo.. erano dei grandi :ueeee:

10. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

"Thrash o no Phil Anselmo ha una bella voce, forse nn adatta per il genere ma propriamente neppure i Pantera furono thrash, ma personalmente me ne fotte poco di quel che fecero o di come decisero di cantarlo.. erano dei grandi :ueeee:".

Come non quotare...

11. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

Straquoto !! :wink:

Phil è una leggenda e i pantera hanno fatto la loro storia..:headbang:

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2005

Anche per me la produzione di Bonded è l'unico punto debole del disco.

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Novembre 2005

...quello era il modo di produrre in quegli anni per quel tipo di thrash e quei tipi di produzione hanno contribuito a caratterizzarne lo stile così come è passato alla storia Thrash Bay Area, la produzione secondo me invece è fantastica

14. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

5 Novembre 2005

Concordo alla grande con Nik. I suoni di Bonded By Blood sono quanto di più raw & wild Bay Area thrash si potesse chiedere all'epoca, e le urla sguaiate e lancinanti di Paul Baloff hanno letteralmente fatto la storia. L'interpretazione schizoide e 'disturbata' di Paul rappresenta a mio parere una marcia in più che si fa sentire sul prodotto finale.

15. DeathAmphetamine

DeathAmphetamine
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2005

In una recente intervista a una rivista metal, Gary ha dichiarato che gli Exodus di ora nn devono invidiare nulla a quelli dell'85, e che per di più ora si trova una specie di "dream team" di musicisti della bay area negli Exodus che nn è disposto a cambiare cn i precedenti appartenenti al gruppo in quanto li reputa nn in grado di tornare sulla strada giusta... e nn musicalmente parlando.. Conclude questa intervista dicendo di aver sfornato il miglior cd dalla creazione degli Exodus ad ora..
    Personalemente amo questo cd e ci son pezzi che nn posso far a meno di ascoltare ogni giorno ma definirlo il miglior cd mi pare forse un pò esagerato.. che ne pensate? nn si ricorda "bonded by blood" ? credo che per quanto riguardi il thrash metal bay area quello sia stato il migliore dei nostri Exodus nulla togliendo a Shovel Headed Kill Machine..

Condividi questa Pagina