1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

  1. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    26 Febbraio 2008

    certo che sono due voci diverse..... ma non mi vanno molto a genio :)
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    26 Febbraio 2008

    Detto in tutta sincerità... Zetro REGNA:sadic:

    WALTZ IT UP!!:headbang:
     
  3. thrashele89

    thrashele89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2008

    il l'ho sentito tempo fa questo cd e secondo me è carino.,,la band bene o male tira avanti,,,ma nn ritorneranno mai a quei livelli che avevano ai tempi di bonded by blood,pleasures of the flesh,fabulous disaster e impact is imminent :hihi:
     
  4. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    28 Febbraio 2008

    Frase fatta per me...paragonare Impact Is Imminent (lavoro già con qualche segno di caduta) con un lavoro fresco come Tempo Of The Damned a mio modesto parere è un po azzardato (pareri personali eh, non è una critica), certo va anche detto, sostenendo una parte del tuo discorso, che con i due lavori seguenti a Tempo vedo un certo calo.
     
  5. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Febbraio 2008

    Visto che ad aprile sono in europa si potrebbero anche fare un giro dalle nostre parti.
     
  6. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Marzo 2008

  7. WARREN OATES

    WARREN OATES
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Marzo 2008

    Troppo grandi.
     
  8. Pandakaos

    Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2002
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    2 Marzo 2008

    Ho comprato l'ultimo cd (edizione russa della IROND records, su licenza della nuclear blast) degli exodus su e-bay, il cd è perfetto ma la copertina è diversa da quella standard. Eccovela!
    [​IMG]
     
  9. Metal Lò

    Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    2 Marzo 2008

    In pratica c'è pure nel cd che ho io (comprato in un negozio, quindi edizione Nuclear Blast): l'altra è solo una "sovra-copertina", mentre se si estrae il libretto, c'è questa che hai postato tu.
     
  10. +slayerized+

    +slayerized+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2008

    davero un grande album, meglio x noi thrashers... da qualke anno a sta parte il genere ke si sta riprendendo più di tutti, speriamo vada così.
    credo che un disco prossimo all'uscita ke ci lascerà senza fiato sarà l'ultimo dei testament...
     
  11. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Marzo 2008

    Ma mi spiegate una cosa,solo io preferisco di netto la voce di Zetro rispetto a quella di Baloff? solo io ritengo che faboulos disaster sia nettamente meglio di bonded by blood e che anche tempo of damned supera in tutto e per tutto il primo album?
    Cmq ho apprezzato molto shovel headed machine,ma con l'ultimo album,a mio avviso c'è stato un leggero calo rispetto ai due precedenti album
     
  12. MegaDave Darrell 91

    MegaDave Darrell 91
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2008

    In questi giorni sto consumando di ascolti BBB,bhe.....mi piace tantissimo [​IMG] ,puro e rozzo Thrash anni 80' con una sezione ritmica da paura, assoli di chitarra da capogiro e con una voce cattivissima, bastarda e grezzissima come quella di Baloff che rende il tutto molto più estremo e rabbioso.
    Sicuramente una delle pietre miliari del Thrash.

    Che lavoro mi consigliate con Zousa alla voce?
     
  13. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2008

    Vi piace shovel headed kill machine?L'ho ascoltato solo 1 volta e addirittura in alcuni punti sembra toccare la grandiosità di Rust in peace,ma solo in alcuni punti,precisiamo!Che ne pensate?
     
  14. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    8 Marzo 2008

    Quoto tutto, ma Baloff non è da sottovalutare cosiccome BBB, visto che sono pezzi di storia (come scritto poco sopra).

    SHKM non lo apprezzo moltissimo, ma tutto sommato ha song che mi fanno scapocciare come I am Abomination e Deathamphetamine (capolavoro dal punto di vista del songwriting). Non paragoniamolo a Rust In Peace però.

    Con Zetro (per chi l ha chiesto) consiglio appunto Fabolus Disaster e Tempo Of The Damned, non uno ma entrambi! :)
     
    #614
    Ultima modifica: 8 Marzo 2008
  15. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    10 Marzo 2008

    Ragazzi qualcuno ha il doppio DVD Live at Dna? Io l ho visto qualche giorno fa dopo giorni e giorni che lo avevo, e devo dire che già lo adoro. In alcune song il sound delle chitarre non è proprio cristallino (nelle ritmiche), però ci sono song di tutta la disco fino al 2004 (escluso force of Habit)ed è un grosso punto a favore per me. Prestazione generale ottima, e Zetro è (era ormai... :( ) un ottimo intrattenitore.
     

Condividi questa Pagina