1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2007

Che ne pensate del testo di "Children of a Worthless God"? Qualcuno di voi ha letto "La mostra delle Atrocità"? Io l'ho trovato in biblioteca e finito il libro che sto leggendo ora passerò a quello.

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

25 Novembre 2007

ma quanto è cattiva now thy death day come?:headbang: oddio l'assolo mi ha un po' deluso..però il resto della song ha i controcazzi..

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Novembre 2007

Sto ascoltando il disco ora e devo ammettere che mi piace di piu di Shovel Headed Kill... e meno di Tempo of the Damned, devo ammettere che anche la voce ha fatto notevoli miglioramenti, e sembra piu nella parte. Le song sono autentiche sassate e, vista la durata e la violenza, presentano nessun compromesso. Sono contento di questo lavoro, pur ritenendo Tempo... il miglior disco degli Exodus """""moderni""""". Song migliore per me è Children of a worthless god, dove Dukes sperimenta un inedita voce QUASI melodica nel refrain!!!

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

26 Novembre 2007

A proposito...Jaymz hai sentito fabolus disaster alla fine? Come ti sembra?

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Novembre 2007

si vocifera ke gli exodus saranno di spalla ai megadeth nel prossimo tour europeo.è vera sta cosa?Ne sapete qualcosa?

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Novembre 2007

bè considera questo, a me non piace il cantante....e tuttavia quella canzone è tra le mie 4-5 thrash songs preferite di sempre, è troppo bella 8-]

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Novembre 2007

A me il cantato di dukes piace molto..comunque secondo voi il migliore batterista degli exodus chi è stato?haunting bostaph o tempesta??

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Novembre 2007

Rispondo io per primo:
    Bostaph come tecnica, Hunting come stile, Tempesta come attitudine. :D

9. Mini

Mini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Novembre 2007

Hunting è in assoluto il mio batterista preferito: il suo modo di utilizzare la cassa e i piatti ha saputo sottolineare le ritmiche della Band, sino a renderle le più SCHIZZATE della storia del Thrash Metal americano.

10. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Dicembre 2007

Bravi tutti e 3 i batteristi..ma Tom hunting ha il posto d'onore dietro le pelli con gli exodus..è lui il batterista degli exodus..(e mentre lo scrivo sto ascoltando piranha da another lesson in violence..):D

Ps-Gli exodus oggi mi hanno mandato la rikiesta di amicizia dal loro myspace..8-]

11. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Dicembre 2007

straquoto anche se nessuno degli altri due scherza come tecnica...non so se avete visto una drum battle Tempesta VS Benante... mitica... sia Tempesta sia Benante hanno una doppia cassa ottima anche se tempesta ha dei colpi fortissimi e benante meno...inoltre le bacchette signature tempesta (quelle con cui suonavo) sono belle massicce... Bostaph non lo amo come batterista, anche se bisogna ammettere che va abbastanza come un treno...(non lo amo perchè ha succeduto il mio idolo LOMBARDO negli slayer). HUNTING è gli Exodus.

12. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Dicembre 2007

Oddio Tempesta secondo me non è nulla di speciale... Benante ha fatto cose molto più tecniche e raffinate secondo me.
    E comunque tornando IT, secondo me l'unico batterista degli Exodus e Hunting, fermo restando il fatto che Bostaph tecnicamente è su un altra galassia!

13. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

8 Dicembre 2007

Sentiti Tempesta su Low dei Testament e poi mi dici, e anche su First Strike is Deadly. Ti consiglio vivamente di buttarci un orecchio. ;)

14. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

8 Dicembre 2007

Già ascoltato tutto dei TestamenT tranquillo...;)
    E rimango della mia idea... Tempesta sa picchiare come un fabbro ma nn ha ne fantasia ne tecnica eccelsa...;)

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

9 Dicembre 2007

Sono d'accordo con Eye_of_the_beholder.. secondo me l'unico batterista vero dei exodus è hunting.. anche se io (da non batterista) gli preferisco bostaph dal punto di vista tecnico;)

Condividi questa Pagina