1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

31 Ottobre 2010

Fabolus Disaster e Bonded x il periodo vecchio, ma da non sottovalutare anche il live another lesson in violence (dove si possono apprezzare al 20000 per 100 le canzoni di bonded by blood e qualcuna dello sgonfissimo Pleasures of the Flesh) e il piu recente (e devastante) Tempo of the Damned. Questi sono i miei consigli. :)

2. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

31 Ottobre 2010

Bonded By Blood bell'album,e FD ottimo,anche se le prime 3 secondo me sono un gradino sopra.Devo dire che Dukes mi piace molto come cantante,fa il tipo di Thrash come secondo me dovrebbe essere fatto in questi anni e anche dal vivo se la cava bene...

Sto ascoltando Shovel Headed Kill Machine e che dire...Da Tempo Of The Damned avere la discografia della band per me è un dovere.

P.S.:nel contest "war of The universe" c'è toxic waltz da votare...non deludetemi;)

Imitazione di qualcuno:sadic:

Ultima modifica: 31 Ottobre 2010
  3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Novembre 2010

forse del sostenitore di Master of Puppets! :shutup::sadic:

4. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

1 Novembre 2010

alcuni miei amici ritengono che Let There Be Blood sia meglio del bonded by blood,:shock::shock::shock:
    è una cosa tremenda,voi cosa ne pensate??

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Novembre 2010

Penso che sia una blasfemia. Let there be blood per me è inascoltabile

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.855

1 Novembre 2010

Penso che la questione stia tutta nel gradire o meno un determinato tipo di produzione, sia quella grezzissima e "low-cost" di Bonded by blood che quella ultramoderna e plasticosa di Let there be blood.
    Bonded by blood, non c'è bisogno di dirlo, è un grandissimo album, ma quella produzione può purtroppo rappresentare un ostacolo a volte non da poco; Let there be blood dal canto suo contiene le stesse identiche canzoni, solo risuonate da musicisti che anni e anni in più di pratica sullo strumento e la possibilità (a livello di produzione) di valorizzare le suddette canzoni per quello che meritavano; io Let there be blood quando lo ascoltai la prima volta ne rimasi schifato, mentre quando lo ripresi molto dopo mi piacque moltissimo e numeri alla mano è uno degli album che ho ascoltato di più nel 2010. In certi punti non mi piace, ma nel complesso adesso lo trovo decisamente gradevole, ma non potrei paragonarlo a Bonded by blood, paradossalmente perchè è lo stesso album che però si trova agli antipodi, per quanto riguarda la tecnologia e il budget usati per inciderlo.

7. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

1 Novembre 2010

concordo totalmente.
    E Tempo è un signor album, per me anche agli ultimi 3.

Rivoglio Zetro:cry:

8. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Novembre 2010

Ehm...Ma che dici? Non si può fare queste cose...........:lookaround:

9. bonny(batterista)

bonny(batterista)
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2010

il problema di let there be blood rimane solo la voce!!!che discosi non so neanche perchè hanno voluto una riedizione di bonded by blood con Dukes dai!!Il cd è molto bello ma gli exodus vantavano di avere Baloff, un Personaggio all'epoca...poi ce un motivo se in tanti ne parlano come un cd di "cover" proprio perchè non sembra lo stesso...

10. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

1 Novembre 2010

Dirò una blasfemia, ma secondo me se ci fosse stato Zetro alla voce al posto di Dukes sarebbe stato meglio dell'originale...comunque a me piace molto la bonus track Hell's Breath, che ne pensate?

11. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Novembre 2010

Diglielo Rive

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Novembre 2010

mh l'esperimento con zetro alla voce avrebbe molto incuriosito anche me... bonded by blood é un pezzo di storia e tra le pietre miliari assolute del thrash, let there be blood con dukes é un'operazione che si poteva tranquillamente evitare, tuttavìa riesco ad ascoltarlo anche con piacere. hell's breath non sfigura nemmeno tantissimo al cospetto di tanti classici, bel pezzo veramente.

13. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2010

secondo me il più famoso bonded by blood è anche il migliore loro disco insieme a fabulous disaster...soprattutto le canzoni bonded by blood e piranha sono le migliori di bonded by blood...poi anche let there be blood a me piace parecchio ma non regge il confronto con i primi due.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.855

1 Novembre 2010

Ma Let there be blood e bonded by blood sono lo stesso album! Come fa a non reggere il confronto? Cioè, non andrebbe nemmeno considerato perchè l'originale era già uscito diversi anni prima, mica va confrontato agli altri album della discografia... non ha senso.

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Novembre 2010

:sgrat::sgrat:

Condividi questa Pagina