1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 21 Gennaio 2008.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Gennaio 2008

Drakkarino cosa non capisci? i commenti?
    Beh sai come è il popolo metal, calcola ciò che per ora è stato proposto, non preoccuparti di gente che andrà all'Evo ci sarà, pensa che x GOM ed Evo io sicuramente chiuderò in quei giorni, impossibile concorrere contro 2 festival così tanta carne al fuoco, se ppi va in porto il mio progetto andrò al GOM (SOLO X I MAIDEN)

2. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2008

Da parte mia te lo spiego subito:
    Su circa 25 band in totale ne sono state annunciate 9 (tutti nomi di spicco nel metal sul genere) di cui me ne piacciono onestamente solo 3 (Maiden, Priest, Testament) e di cui ad oggi, andrei solo x i Maiden, i Priest solo x curiosità ma nn ci impazzisco, i Testament ormai li ho visti troppe volte.
    Anche se il bill nn è completo rimane il fatto però che le posizioni di punta ormai sono già prese (a parte la giornata dei Maiden). Se mettono poi Slayer o Metallica sabato ok, mi piacciono tantissimo tutti e due ma vale lo stesso discorso fatto i Testament ;)

3. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2008

va che sto parlando dell'evo, mica del gods :shutup:

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Gennaio 2008

Opeth - PoS -Gamma RAy - In Flames .. all?IDROSCALO!

DAWS incarna la voce di chi viene dal Sud...nemmeno Santiago de Compostela è così arduo come Cammino.

Perchè sempre a Nord? perchè.

LoudS. lo sai che i treni ok sono out e che i prezzi degli eurostar terenitalia li ha alzati?

Sono cazzi miei, scusate i poetismi.

5. Angus77

Angus77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2008

Ops! Sorry o fatto confusione di post :lol:

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.447

23 Gennaio 2008

Avete pensato all'idea bus/noleggio pulmino/car sharing.

Se tirate su un po' di persone potete forse risparmiare...Dai è milano, non wacken!!!

7. Azagthot

Azagthot
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2008

mi associo all'insurrezione del fleba! e se è problematico per lui che sta a Roma immaginate per noi della selva silana nel profondo sud calabrese:rage: infatti mi sà che mancherò e già mi perdo il gods causa esami di maturità:evil:
    cmq fleba ryanair risolve un sacco di problemi economici

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

23 Gennaio 2008

guarda che per andare a milano o a wacken si spende più o meno uguale... e non stò assolutamente scherzando :P

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.651

23 Gennaio 2008

quoto su tutta la linea :rage::evil:

10. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

23 Gennaio 2008

Il Gods of Metal costa troppo e l'ho mandato a cagare a prescindere dai gruppi che ci saranno.
    Ora c'è da vedere quanto costa il biglietto dell'Evo di cui fino a questo momento mi interessano solo gli Opeth (gli In Flames mi sarebbero interessati prima delle ultime porcherie che hanno fatto).

Anche io sono del Sud, anzi sono piu al Sud di te e non posso che esprimere tutto il mio odio per gli organizzatori dei concerti. Tuttavia voglio ricordarti che non esistono solo gli eurostar. Ogni volta che salgo all'Università faccio dei sacrifici pazzeschi tipo 12 ore di viaggio, però barcamenandomi tra un regionale ed un espresso mi faccio piu di 800 km con 30 euro. Cerca bene sul sito di Trenitalia e in bocca al luppolo. :)

Ultima modifica: 23 Gennaio 2008
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.447

23 Gennaio 2008

In macchina non penso. In treno nemmeno.

Con aereo low cost è possibile.

12. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2008

non lo pensi,ma è così ; il treno pescara-milano costa 42 euro,e parlo di intercity;per lecce mi pare una cinquantina e dalla calabria oltre 60 ...sono soldi ... è ovvio che un meridionale si faccia un pò di problemi :grin:

Ultima modifica: 23 Gennaio 2008
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.447

23 Gennaio 2008

Certo, capisco che sono soldi, ma sempre meno che andare all'estero...

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.447

23 Gennaio 2008

Effettivamente, specie d'inverno, la situazione concerti al sud è disatrosa. Ma per me la colpa non è da attribuire tanto agli organizzatori quanto alle disastrose condizioni delle infrastrutture al Sud e alla geografia: è il mio campo professionale e una consegna o comunque un mezzo dalle Alpi fino al fondo dello Stivale sai quando parte e no sai quando (e se) arriva. E' tutto in mano ai volenterosi organizzatori locali che, da dove sono, possono verificare meglio le cose (Agglutination, S-Hammer...). Scordatevi, soprattutto per un tour da una data al giorno, che chi investe rischi che gruppi e strumenti rimangano bloccati per qualche lavoro in corso sulla Napoli Reggio. Roma a questo punto diventa il limite (e infatti vedi Iron l'anno scorso, Summer Days in Hell).

Infine, e questo è matematico, l'area settentrionale è più densamente popolata e questo può bastare per riempire sufficientemente la show area.

Chiudo qui, sennò OT

15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

23 Gennaio 2008

Ringrazio tutti per la risonanza data all'argomento Location.

Ryanair, ho visto oggi, fa ad ora un volo che con 50 euro tutto compreso ti prende e ti riporta.
    Fa scalo a Bergamo Orio al Serio; per indiretta esperienza NON dietro l'angolo.

Metteteci: cibo; dormire; varie ed eventuali, Bill dell'evo (minimo 60 dobloni, immagino) e senza ombra di dubbio almeno una 60 di euro per una maglietta e qualche cd(non ndatemi del suoperficiale o del pretenzioso:ppp vi conosco :))
    ecco che almeno 250 euro ci stanno tutti (eh già...qualche birra no?)

E' dura se si è studenti.

Condividi questa Pagina