1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

  1. [Aenima]

    [Aenima]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2006

    Quest'anno ci sarei tanto voluto andare (Death Angel e Annihilator su tutti) e spero di andarci l'anno prossimo, sempre che ci sia ancora... Oltre che i due gruppi sopra (gli Annihilator hanno dato buca all'ultimo) vorrei tanto thrash (Kreator, Evildead, Destruction, Exodus) e un po meno Gothic
     
    #31
  2. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    non è solo il fatto dei soldi. si lavora tutto l'anno al festival, faticando a trovare i gruppi, litigando con gli agenti delle bands, telefonando a orari impossibili etc.
    insomma ci si fa un culo non quadro, CUBICO, per tirare su un festival che non sia solo un festival, ma appunto una 2 giorni di festa sul lago con musica metal.
    Vedersi poi tutto questo distrutto dalla visione del campo semivuoto delude parecchio e demoralizza.
    "Chi me lo fa rifare?" si pensa, appunto, chi? gli italiani ? che se non c'è un grandissimo nome non si muovono?
     
    #32
  3. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    Molto vero ed esplicito. Potresti copiaincollare il post nel topic "finiamola con i concerti al nord"? :D
     
    #33
  4. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    Se parli di Wacken sono daccordo...infatti ormai è diventata una moda e non vado più perchè è diventato un festival "farsa" lontano anni luce dalla bellezza di quelli di fine anni 90 e dei primi anni 2000...Io ci sono andato per anni nei tempi d'oro e adesso non ci andrò più...

    O mi hai stufato ! Guardati la bill del Bang Your Head di quest'anno...c'erano i Death Angel gli Armored Saint dell'Evolution più circa altri 15 gruppi interessantissimi...guardati le bill dello Sweden Rock Festival del Keep It True, o dell'HeadBangers Open Air...Adesso non puoi dire che non te l'ho detto...
     
    #34
  5. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2006

    Io e altri miei amici ci siamo mossi, ci siamo persi, siamo arrivati a casa di dio in qualche paesino sperduto all'estremo nord del lago e abbiamo dovuto prendere il traghetto per attraversare TUTTO il lago...noi ci siamo mossi
     
    #35
  6. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006


    era riferito ai non presenti :|
     
    #36
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    11 Settembre 2006

    Beh, io e un mio amico abbiamo fatto Arezzo-Toscolano in treno... è stata distruttiva, ma ne è valsa la pena!!

    Comunque io dico + Speed/Thrash & - Gothic/Vampyric la prossima volta!!:sadic:
     
    #37
  8. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2006

    Ripeto anche io, questi sono tuoi gusti. A me personalmente la bill del Bang Your Head ha fatto pietà, il KIT e l'HOA sono troppo selettivi e lo Sweden Rock è infattibile con la mentalità italiana.
    Se poi tu non vuoi capirlo ed hai i soldi per farti tutti questi festival esteri accomodati, ma poi non lamentarti se in Italia rimane solo il Gods.
    Sul Wacken sono perfettamente d'accordo, infatti l'anno prox oltre all'Evo farò o Metalcamp o SummerBreeze che per i MIEI gusti sono stratosferici.
    Gli auguri e gli in bocca al lupo a Sim li ho detti ormai migliaia di volte, dunque non mi ripeto più.
    Solo una cosa, l'Italia è l'unico paese europeo che non ha un festival con i controcoglioni, per questo rivoglio l'Evo anche l'anno prossimo!
     
    #38
  9. metallico

    metallico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Ottobre 2003
    Messaggi:
    3.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    secondo me sbagliano in pieno..
    sono riusciti a fare il festival e più grosso,dopo il primo anno.. e in italia non è facile.. vedi tradate..
    il culo sia quadrato o cubico lo si fa x passione.. o almeno si diceva che la differenza con altri festival era la passione..
    sempre secondo me han scelto 2 headliner un po troppo debolucci.. che piacciano o no,si sa che i cof in live fanno quasi pena.. mentre i saxon bravi,mi piaciono ma in italia li ho visti anche in club con 300 persone..
    quest'anno avevano una grande concorrenza tra gods e festival esteri..
    non so se e quanta pubblicità han fatto all'estero.. e visto che noi italiani non ci muoviamo senza grandi nomi,portiamo gli stranieri da noi..
     
    #39
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Settembre 2006

    No se qualcuno ha stufato sei te, scusa ma quando uno è arrogante ci vuole arroganza,e conte c'è ne vuole tanta... come ha gi detto Demonza questi festival possono piacere come no,personalmente non mi hanno attirato, x attirarmi deve esserci almeno metà bill che mi piaccia, cosa che nn ho visto, ma non li definirò mai mediocri....x cui sono TUOI GUSTI, ma definire mediocre x i TUOI GUSTI è ingiusto sia per chi ci andato, perchè c'erano gruppi che adorava, ma sopratutto per chi ci ha lavorato per farlo,inoltre critichi così diversi gruppi che ci sono stati.... non ti è paciuto la bill'? Ok bastava dirlo ma definirlo mediocre è diffamatorio, visto che come organizzaizone per un festival giovane, è stata quasi eccellente, va pure ai tuoi Festival ma io non verrò mai a criticarli, perchè a differenza di te io non critico i Nomi.
     
    #40
    Ultima modifica: 11 Settembre 2006
  11. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    11 Settembre 2006

    io e i miei amici abbiamo attraversato l'italia x venire a sto festival e confermo ke ne è davvero valsa la pena.

    Pronto a rifarmi altre 16 ore di viaggio! :)


    Ps: credo ke il gothic/vampyric ci voglia...infatti era + la gente venuta x Cradle of Filth/Moonspell/Tristania/The Gathering ke x i Saxon



    Cmq nel caso in cui gli organizzatori si rifaranno il culo x regalarci un altro Evolution avrei un piccolo suggerimento su un gruppo...

    poco fa ho visto in una news in homepage ke i CYNIC avevano in mente una reunion x suonare qualke tappa.... ki se nn loro possono raccogliere il testimone portato l'anno scorso dagli Atheist??? ;)
     
    #41
  12. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    11 Settembre 2006

    il buon vecchio Gandalf ha stra-ragione, oltre al fatto cmq ke il billera davvero ottimo, aggiungo ke c'era anke un'atmosfera molto piacevole di puro divertimento, oltre alla bellissima vista del lago di Garda, inoltre il festival era organizzato davvero benissimo (cn l'unica pecca del cibo, ke xo nn dipendeva dagli organizzatori) ma ovviamente il sig The Clansman a questo festival nn c'era e quindi si riempie la bocca di parole a vanvera, criticando un festival a cui nn è mai andato, se invece ascoltasse i pareri di chi effettivamente c'era noterebbe ke sono rimasti tutti soddisfattissimi.... un motivo ci sarà!
     
    #42
  13. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Settembre 2006

    Esatto!! Unica pecca il cibo...ma quello non credo sia un problema!!! Mi ci metto io lì a fare panini con la salsiccia e poi vedete che lavoro ci viene fuori ;) !!!!! Per il resto direi che era davvero fantastica l'organizzazione!!!!!

    RIVOGLIAMO L'EVOLUTION
     
    #43
  14. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    il fatto degli headliner non grossi lo sanno anche i sassi ormai. se il gods non avesse fatto il 10 anniversario con la strategia "Tutto IO, Tutto Io" all'evo ci sarebbero stati headliner di ben piu elevata caratura
     
    #44
  15. DevilDarkSlayer

    DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Settembre 2006

    The Clansman và ad incorporare tutto ciò che è "italiano medio"

    Proviamo a fare l'analisi:

    - Il classico metallaro che fa l'espertone "we io sono andato lì,poi lì e poi lì" per farsi figo sui forum :D

    - Si stava meglio quando si stava peggio "we io sonoa ndato al wacken all'inizio lì era figo non ora,adesso è merda buu wacken" quando poi,non mi sembra AFFATTO peggiorata la scaletta. Anzi. (e mi son visto le scalette di TUTTI gli anni. chiaro?)

    - L'erba del vicino è sempra la migliore. Sempre. Non mi interessa ciò che fanno in italia,in svezia-germania-metterequiunanazionedelnordeuropa sarà migliore,sempre e comunque. Magari è anche vero,ma venire qui a sputare su un festival (che a differenza del gods) che non ci tratta come cani mi sembra una bestemmia bella e buona.

    Dopo tutta 'sta introduzione ho solo una cosa da dirti:

    MA VA' A CAGARE VA'!

    prova a scendere da quel piedistallo che ti sei fatto,eppoi torna a parlare sui forum!

    cmq io salterò sicuramente,perchè ho gli esami di stato e perchè ho progettato di andare al Wacken ad agosto (eh si,Blind Guardian grave Digger Saxon Immortal e Moonspell fanno schifo,abbasso il Wacken :p )
     
    #45
    Ultima modifica: 11 Settembre 2006

Condividi questa Pagina