1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

LILITH ma cosa ho scritto io?:ppp NON avevo capito fossi sarda..piuttosto di Sù:) non so chi sia tua cugina perdonami!:) Tornado of Souls è una delle mie preferite in RIP!
    Il tuo sorriso è internazionale..un po' di tempo e posterò anche quella foto bellissima di te e Gresi!

DARKAV79: d'accordo.agire con la violenza avrebbe dato adito all'incremento delle idee stereotipiche di cui i benpensanti amano pascersi.
    Del resto cme ho scritto sul myspace dell'Evo: "che senso ha per l'organizzazione rovinare tutto e fare del suo peggio se lo scopo è un evento CICLICO annuale?"...non stiamo al "prendi i soldi e scappa"..quello è un film di Allen che del resto ho ed ancora non ho visto..-_-!

SUGARP*_*..ora ceno poi vengo a vedere che hai combinato*.*

tu sei l'unica che potrebbe glammizzarmi°_°

2. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

10 Luglio 2007

...EPPOI C'ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA!!!

se fosse veramente come dici tu, perchè noi che ci siamo fatti 800 km per vedere i Nevermore lo apprendiamo in modo informale su un sito internet che non c'entra niente con l'Evolution?

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2007

ma come sono andati i Kataklysm?

4. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

non li ho seguiti Sè, non mi hanno coinvolto...mi sono bastati i behemoth:D

5. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Luglio 2007

se venivo mi vedevi una bestia coi behemoth.E ci puoi giurare ke sarei stato coinvolto anche dai Kataklysm..Per non dire poi dei Sodom..
    confido in qualche amante del death per sapere della prestazione dei Kataklysm...

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

10 Luglio 2007

eh ma non sei venuto...dovevi scrivermi "se passo l'esame vengo..." ecco come-_-!

7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

10 Luglio 2007

ottimi direi. c'è quel pezzo che si chiama Assassiner o The Assassiner che spacca veramente :shock:

8. †Sugar†Petaurus†

†Sugar†Petaurus†
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2007

ma non avete visto il video? :cry:

9. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

11 Luglio 2007

allora dopo due giorni finalemnte mi son deciso a aprlare dell'evolution in primis vorrei ringraziare tutti gli utenti di Tm ke erano li, come dissi tempo fa anke sul topic abruzzese, mi son sentito in famiglia anke xke fondamentalmente oramai siete la mia famiglia adottiva, ognuno di voi mi ha trasmesso tanto......

allora ringrazio in primis ,l'ex campione del mondo, e oramai brother of centerba Armand o filippo o armaiolo (quello ke vende le armi), fili sei un grnade mi ha fatto veramente paicere conoscerti e sopratutto kiakkierare con te mentre visitavano la massaia, 6 come ti immaginavo

poi la grande Christiane con cui ho condiviso il ruolo di moderatore della massaia e acui ho dato anke una mano a portarla verso la nsotra makkina...... sei stata gentilissima peccato ke abbiamo parlato poco, xro spero di rifarmi.....

La combriccola romana, siete stati grandi tutti è stato un paicere sfamarvi e fare le tazze insieme a voi aspetto ansiosamente la prossima svraciata x bissare.......

demonaz + amico con cui ho condiviso insieme al mio amico anonio l'attesa a base di rum e pera dei romani, grande personaggio in attesa di migliore conoscenza.........

Ironqueen85 ke mi si fregava la centrba il venerdi sera........ ke xro poi ha ripagato con la birra

Aldo ke ho in parte perdonato cio ke aveva fatto e sorpatutto ke ho trasinato x diversi metri a spalla, quel poco ke ci ho parlato mi ha dato una buona impressione spero di poter approfondire anke con lei la conoscenza...

Flegias e amico, grazie tante x aver parteipato anke voi alla svraciata, siete stati molto gentili e spero di potervi rinconra prima o poi, magari veniteci a trova anke voi x la svraciata di agosto :)

and last but not least ke dire della mia famiglia abruzzese, è inutile lencarvi vi dico solamente ke mi avete fatto sentire come nn mi setivo da anni, vi voglio bene uagliu, ognuno di voi rimmara sempre dentro di me grazie di tutto

Un saluto a tuti gli altri ke nn ho citato alcuni volontariamente altri involontariamente anke xke nn ricordo proprio tutto alla perfezione visto ke ad un certo punto ho avuto un blackout causa del sole..........

Alla prossima uagliu

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

11 Luglio 2007

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    e l'accompagnamento musicale è superbo ;)
    A costo di essere ripetitivo ringrazio ancora tutti quanti per la splendida nottata/giornata/nottata che ho passato in vostra compagnia!

11. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

11 Luglio 2007

haha non so ora ricontrollo le foto..allora avrai notato che ho rischiato il collasso durante il concerto:D ma te eri quello che voleva il plettro?:sgrat:

12. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

11 Luglio 2007

Una piccola mancanza <come ho potuto dimenticarmi del mio moderatore preferito, colui ke quando mi ha visto si è messo le mani nei capelli, e sii è quasi disperato vedere la combiccola abruzzese in toto riuscire a spammare anke dal vivo.... Dani mi ha fatto paicere onocerti, e nn sei cosi cattivo come sembri sul forum, e poi vederti spuntare di tanto in tanto dal pogo dei behemoth ha accresciuto la mia stima x te, a 40 hai ancora l'energia di un ventenne complimenti

13. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Luglio 2007

...Bellissimo il videoooooooooooo!!! :headbang:

...e grazie per la musica messa esplicitamente per me... vero? :P;)

14. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2007

Guarda, se vai sul forum dell'evo credo che troverai qualcosa a riguardo. Se non ci vuoi credere fai come vuoi, io ti dico quello che ho visto e non ho nessun interesse a dirti una cavolata ne faccio parte dell'organizzazione del festival :roll:
    Dane stava male

15. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Luglio 2007

X Fleba.
    Poi mi interesserebbe approfondire il discorso Concept con te...quando ci si vede

Condividi questa Pagina