1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2007!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 10 Settembre 2006.

  1. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    10 Luglio 2007

    aahha no no a quel livello no°_° non reggerei e starei veramente male:ppp Mi accontento di u livello Steelguardianesco;)

    Ma veramente me ne avete versato tanto? ora non è per tirarmela ma pensavo che fosse peggio l'Imbuto°_°

    ....quel cane con quella padrona avrebbe molto da sbronzarsi per dimenticare..:p
     
  2. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    10 Luglio 2007

    ma che dici addirittura litri???
    ma se a malapena gli avete riempito 3 quarti d'imbuto :D
     
  3. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    anche Armand!!!! :hihi:

    no, comunque te ne abbiamo versato parecchio, ma solo quello... poco dopo ad Armand gli abbiamo sparato nell'imbuto 4 superalcoolici diversi... là si rivela la vera essenza diabolica dell'imbuto... non preoccuparti... ti faremo provare anche quello!!!! :sadic:
     
  4. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    eh sì... ma lui beveva mentre versavamo...
     
  5. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    10 Luglio 2007

    per la precisione ha detto che sapeva di rosmarino, origano e terra marcia:shock: :rotfl:


    cmq ragà, io non so brava con le parole, però ringrazio tutti e tutti, per la bella giornata e nottata, e non sto quì a fare nomi perchè altrimenti nel dover parlare di ogni singolo di certo dimenticherei qualcuno, e non potrebbe essere così, visto che siete tutti impressi nella mia mente, ognuno per un motivo, siete grandiosi:)
    e per quanto riguarda il festival, solo una cosa, io mi sono divertita, ma anche durante lo show di bach che sfasciava le gloriose canzoni degli skids (che poi tanto io da sotto non ci sentivo niente), pace, ce le siamo cantate noi..non avevo nessuna pretesa, sapevo che sarebbe andata così.
    è stato bello poter vedere i cynic, non ci avrei mai sperato, era la mia prima volta ai nevermore e ce ne saranno altre, ho visto ben migliori serate dei VS,(ci vuole la sera, ci vogliono tre ore di concerto, la voce si deve sentire..) ma è sempre emozionante trovarseli di fronte, potrò dire che non mi piacciono i kamelot!:D
    Per il resto, questo festival avrà sempre il mio sostegno, è fatto col cuore e noi col cuore risponderemo!!
     
  6. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    10 Luglio 2007

    si ma la bottiglia mica è finita, e quella bottiglia è meno di un litro :roll:
     
  7. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007


    mmmhhh anche tu hai ragione... forse ricordo male io allora!!! mah... per sicurezza la prossima volta gli rincariamo la dose a priori!!!! :sadic:
     
  8. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    10 Luglio 2007

    si ma, la prossima volta di più anche a me, che mi è sembrata pochina la mia razione :sadic:
     
  9. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    sì, però accasciato a dormire per alberi ci sei rimasto lo stesso mentre io e il nano ti chiamavamo per finire il "camminatore"... sta gioventù d'oggi!!!!
    stavolta però l'hai voluta tu... la prossima volta non accetterò un "no ragà sto a pezzi devo dormire un pò!!!!" io ti tiro su a forza e ti mando in coma etilico!!!! :demon:
     
  10. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    10 Luglio 2007

    Visto che quà c'è gente così ben informata e che ha dato dei resoconti così dettagliati sui vari aneddoti che sono accaduti nella parte finale del festival vorrei togliermi un paio di sassolini dalla scarpa.

    Innanzitutto la scena degli sbirri che vengono a staccare la spina al concerto è a dir poco pietosa. Certo la colpa non è di nessuno e io infatti non voglio colpevolizzare nessuno, ma credo che nella storia non sia mai capitata una cosa del genere. Ragazzi siamo ad un concerto metal non all'esibizione del coro parrocchiale!!! se volete capire cosa intendo rivedetevi monster of rock '91 a Mosca in Russia e vedete cosa fece il pubblico con gli sbirri che volevano interrompere il concerto!!! Mi inchino innanzi a quei ragazzi!!!

    Ma la cosa che mi rode di più è un'altra: io mi sono fatto 10 ore di treno (e non ultimo, ho pagato 40 euro di biglietto) ESCLUSIVAMENTE per vedere i Nevermore ed i Sodom e ho il diritto di sapere perchè cazzo i Nevermore hanno suonato così poco!! Alla storiella di Warrel Dane ubriaco non ci credo neanche un po'! E poi anche il fatto che sono stati l'unica band a non aver incontrato i fan alla fine mi puzza di bruciato. A distanza di 3 giorni mi girano ancora le palle vorticosamente! Chi sa qualcosa è pregato di parlare per favore!

    :x :x :x :x :x :x
     
  11. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    10 Luglio 2007

    non ho detto niente di tutto questo, anzi mi sono lasciato andare diciamo :)

    P.S. niente coma etilico però :sadic:
     
  12. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    non sei un uomo se non sei mai andato in coma etilico!!! :|
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Luglio 2007

    Warrel era tutto il giorno che stava male. Questa è la spiegazione ufficiale 8-]
     
  14. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    10 Luglio 2007

    :rotfl: ma dai :cry:
     
  15. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Luglio 2007

    La scena delle autorità che staccano la corrente invece s'è vista svariate volte (la vidi addirittura ad un concerto dei Latte e i Suoi Derivati quindi figurati) e se c'è una legge in merito è normale che ciò accada. Non condivido il tuo puerile riferimento ad atti di violenza in quanto non si sarebbe assolutamente risolto un cazzo con la sola conseguenza che qualcuno avrebbe passato dei guai e magari si sarebbe fatto male.
    Detto questo Dane stava male. Ero nel backstage e l'avevano già detto. Capisco la rosicata ma purtroppo non è dipeso da nessuno;)
     

Condividi questa Pagina