1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution '06

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 19 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pja666

    Pja666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Luglio 2006

    Figataaaa.... Yuuuu.... Mega devasto alcool e bella compagnia! Un saluto a tutti tutti nuove e vecchie conoscenze...!
    Ah ah ah, i Nani of filth.... Quanti insulti si son beccati!!! (Lo ammetto ero tra quelli ke inveivano contro).
    La migliore era la grgazza con la maglietta (Io non sono qua per i cradle of filth) fronte e retro scritto anche in inglese...!
     
  2. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Luglio 2006

    Non sai cosa ti sei perso a non venire sott a vedere Vibeke!!!! Per i cradle....ho messo un mio commento dettagliato sul topic apposito
     
  3. Mordvind

    Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    29 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Luglio 2006

    Ad ogni modo grandissimi performance di Tristania (a me piaccino), Destruction, Nile e Dark Tranquillity!!!!

    Stanne sembrava cantasse in playback dal gran che era perfetto!!!!

    Per i Nile....un paio di canzoni le ho fatte incantato....erano semplicemente mostruosi :shock: !!!!
     
  4. QueenOfSnow

    QueenOfSnow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2006
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Luglio 2006

    io della scaletta mi ricvordo:
    Cthulhu dawn
    Her ghost in the fog
    From the cradle to enslave
    Nymphetamine
    Thank god for the suffering
    babilon A.D.

    un'altra di Damnation and a Day poi alcune che non conoscevo e altre che non ricordo^^
    Per me hanno suonato poco, ma non capisco perchè critichiate Dani... per me dal vivo è bravissimo, è come in studio, alla faccia di tutti quelli che pensavano che il suo screaming fosse super costruito... anche gli altri componenti non sono male, Sarah mi piace moltissimo...
    e poi ho l'autografo di tutti loro quindi a buco!
     
  5. Naerior

    Naerior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    434
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Luglio 2006

    Mah, io ho visto solo l'inizio, per carità, ma il suo screaming mi sembrava decisamente giù di corda... Continuava a chiuderglisi la gola e ad uscire un sibilo strozzato invece dello strillo cristallino... Però a pensarci meglio poteva essere colpa del microfono, che anche durante i Within Temptation aveva avuto dei momenti in cui saltava e non amplificava... Boh...

    Cheers,
    Naerior
     
  6. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    17 Luglio 2006

    Anche se ho potuto partecipare solo domenica, un festval davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, location ( fare il bagno in un bel lago quando si ha voglia di farlo è una goduria), organizzazione ( davvero complimenti ai ragazzi, siete stati esemplari! ), compagnia ( saluto tutti am proprio tutti quanti... in particolare però Teo e Fil... ), ed un concerto dei Death Angel da incorniciare... mi dispiace per gli altri gruppi ma per me una spanna sopra tutti quanti... impeccabili, scaletta stratosferica ed una grinta paurosa!!!!
    Unica pecca il ritorno a casa con coda... pazienza, ho dormito solo 4 ore e sono in ufficio ma ne è valsa davvero la pena!
     
  7. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    17 Luglio 2006

    Sono stato li solo sabato. A parte un saluto a tutti gli utenti che ho conosciuto (Nik76, gandalf, Pja666, Lilith, Armand, Matteo, blackdeath13 e tutti gli altri allo stand), mi sono divertito tantissimo e mi sono anche ustionato per bene visto il gran sole che c'era! Ho adorato la prestazione degli Haggard..maestosi.... divertentissimi i Korpiklaani... Sharon den Adel non ha una voce umana.. è sovrannaturale... pazzesca.... gli altri gruppi me li sono goduti da lontano ma tutti hanno fatto un bel concerto! I Cradle non li ho visti perchè me ne sono fuggito dopo i Within!! Grande festival!!!
    Gandalf appena hai le foto pronte mandamele via mail!! ;)
     
  8. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Luglio 2006

    io ho potuto esserci solo domenica, e concordo che l'organizzazione era perfetta (o quasi), nessun ritardo fra le pause dei vari gruppi, e sono rimasto molto colpito dal concerto dei the gathering, che tra l'altro non li avevo mai visti dal vivo, e penso che abbiano fornito una prova davvero esemplare, con anneke che oltre ad essere bellissima è anche stratosferica in fatto di canto, non una nota stonata, non una caduta della voce, semplicemente divina.
    Io poi sono andato principalmente per vedere i mitici atheist, che non hanno deluso le aspettative, anzi!! a parte quello scherzo della tavola di legno del palco che si è rotta sotto i piedi di Tony Choy (poveraccio!!!) poi dopo questo piccolo incidente sono riusciti ugualmente a tenere un concerto che spazzava via tutti gli altri gruppi. Il batterista, beh, non ha bisogno di commenti...
    mi hanno deluso invece i finntroll, purtruppo, che ho ritenuto il nuovo cantante, con una timbrica vocale negli standard, troppo, ma troppo staticooo, per nulla intrattenitore.. :annoyed:
    mi ha colpito molto gli armored saint, una verra macchina spacca ossa!! John Bush poi è un bullo!! :headbang:
     
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    17 Luglio 2006

    Chiudo e ne apro uno nuovo :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina