1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evile

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da christian.k, 20 Febbraio 2008.

1. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2008

Un consiglio: se non sei di aiuto puoi tranquillissimamente fare a meno di rispondere. Grazie.

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

31 Agosto 2008

quoto..tra l'altro a me interessa molto il nuovo disco degli evile! dopo averli visti di spalla ai megadeth sono rimasto impressionato positivamente. spero che il prossimo album sarà più maturo, del bello ma acerbo debutto.

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

1 Settembre 2008

Quest' inverno me li sono persi per un soffio... come dicevo comunque, in Enter the Grave dimostrano di saperci fare, anche se meno di altri gruppi dello stesso campo. Spero anch' io in un 2° album più maturo.
    E poi ho dei testimoni che affermano che in live spaccano :)

4. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2008

in fondo è ciò che tutti si aspettano da ogni band dell'ultima ondata

5. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2008

Ma a me il primo piace così...ma in che senso maturo? Io il primo lo trovo già abbastanza differente, sopratutto come suono delle chitarre, dai dischi di band come BBB, Violator, GAMA Bomb, Warbringer e Merciless Death...

6. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Settembre 2008

beh, ma devi anche contare che tra quelli delle nuove leve sono quelli maggiormente "portati avanti" dalle labels, e la loro notorietà nei circuiti radiofonici (come nell'ambiente anche meno 'thrashoso') ne è un esempio.

ovviamente questo senza offesa (anche a me piacciono molto gli Evile), constato solo quello che è un dato di fatto.

diciamo che tutte queste band hanno pubblicato lavori immaturi ed acerbi, e, volendo, anche molto simili tra loro. ora tutti (compreso il sottoscritto) si aspettano album che siano più pensati e maggiormente personali, vale a dire che presentino più diversificazioni all'interno della nuova ondata

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Maggio 2009

Quando ho ascoltato gli Evile la prima volta mi dicevano "ascoltali, e dimmi se non sono uguali agli Slayer" e io rispondevo "cazzate!"
    E' vero comunque che - come tutti gli altri - le loro influenze si sentivano chiaramente. slayer, Testament, Metallica...
    Il nuovo album sono sicuro che sarà molto più originale rispetto al primo, e la canzone che suonano dal vivo promette molto bene:

YouTube - Evile "Demolition" Manchester 2009

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

22 Maggio 2009

Mah, io più che gli Slayer ci sento chiaramente in certi pezzi gli Exodus di Bonded by blood.

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Maggio 2009

Ma infatti si tratta di gente che doveva PER FORZA trovarci somiglianze facili con qualcosa. Apeena c'è un tu-pa-tu-pa... ecco, sono gli Slayer :roll:

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

22 Maggio 2009

Sono quasi identici agli Slayer ! mica male :headbang:

11. RomaThrashMetal

RomaThrashMetal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

22 Maggio 2009

Sinceramente a me sembra molto più Slayeriana questa Demolition rispetto ai pezzi del primo album.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Maggio 2009

A me per niente, anzi mi sembra molto "originale", quasi per niente influenzata da questo o quel gruppo.

13. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

22 Maggio 2009

difatti è una delle canzoni preferite del chitarrista :)

14. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Maggio 2009

La canzone non la voglio ascoltare ma sono sicuro che con quest'album faranno il botto.
    Nonostante le influenze (e son d'accordo con chi ci sente gli Exodus,vedi per es. killer from the deep) con Enter The Grave hanno dimostrato di essere molto preparati tecnicamente e soprattutto di avere un grosso potenziale dal punto di vista del songwriting,cioè nel saper comporre canzoni thrash metal coi controcazzi con la volontà di fare qualcosa di personale,nei limiti consentiti dal genere.
    A differenza invece di altre band contemporanee che mi hanno dato la sensazione di suonare thrash per solo piacere,senza magari sbattersi troppo alla ricerca di qualche soluzione particolare.In questo ovviamente non c'è niente di male,ma se in una band noto questo "sforzo",questa per me acquista molti punti e molta stima.
    Infatti sono d'accordo con chi ritiene gli Evile uno migliori gruppi di questa nuova ondata thrash

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Maggio 2009

Stasera, un mio amico mi cerca su messenger e mi dice "oh, ti devo fare sentire un gruppo che suona come gli Slayer, sono praticamente uguali"

e mi passa 'sto link...
    YouTube - Evile 'Thrasher' Music Video

Condividi questa Pagina