1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Dicembre 2013

oddio, il "binomio" poteva starci benissimo in un certo contesto (pseudo-pop-metal-.."paninaro"..) di metà 80s...

2. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

17 Dicembre 2013

Molto deluso da Kee. Qualunque torto abbia subito (ammesso che ne abbia subiti) avrebbe potuto uscirne con molta più signorilità. Invece, ad ogni dichiarazione, sprofonda più in basso. Peccato...

A EUROPE85 piace questo elemento.
  3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Dicembre 2013

quello....

che ne so bo...io mica avevo messo quello..era rock the night..ahahah...eccolo
    Europe - Rock The Night. Live in Sandviken 2013 - YouTube

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Dicembre 2013

Comunque ragazzi,Kee avra' subito pure dei torti,o crede di aver subito torti..non lo so.
    Rimane il fatto che secondo me chi si contraddice tanto come li,di solito e' un bugiardo.
    Ma come,prima si lamenta e dice che la band fa soldi e ottiene successi...che la band ( Joey) non gli da un euro da sempre....e poi dice questo che vi ho incollato? Mi sembra un controsenso....inoltre il buon Kee queste cose che leggete ora le diceva anche quando era ancora nella band...nel periodo di Prisoners..andava a parlare male di Joey in giro...diceva pure che lui era la star..era quello che aveva talento....non ce lo voglio piu negli Europe...se lo facessero tonare...lui tornerebbe scondinzolando....e rovinerebbe tutti gli sforzi fatti dal 2003 ad oggi.....poi su altre cose potra' pure avere ragione.....ma tanto oh...lui c'ha mille volte piu successo degli europe degli anni ottanta...si..avoja....talmente tanto che una volta lo sono andato a prendere io in aeroporto a fiumicino......una vera star....ma vaffanculo va.

A maxthecat piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Dicembre 2013

davvero sei andato a prenderlo "tu" all'aeroporto..??

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Dicembre 2013

Yes...nel 2008...aeroporto di Fiumicino...prima dell' inizio del suo tour italiano.

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Dicembre 2013

mah! la stessa intervista viene riportata sul nuovo numero di Classic Rock............. con l'aggiunta che degli Europe sono a conoscenza adesso solo in Scandinavia...........

8. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

29 Dicembre 2013

ridicolo..

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

29 Dicembre 2013

Che tanta gente non sappia della reunion e' vero....ma nel mondo rock tutti lo sanno..al di fuori no..ma e' ovvio....non e' piu una musica di massa come era negli anni ottanta.....ovvio....se tutti lo sapessero avrebbero sicuramente molto piu successo.....ma lo stesso vale anche per tutte le altre band del settore.
    Con lui oggi sarebbero la stessa cosa....che fa..crea un etichetta e la fa diventare una major?no perche' in quel caso si..le cose sarebbero diverse......Kee e' un coglione....fa bene ad essere invidioso..ma ormai si e' reso ridiclo...se continua in questo modo..perdera' i pochi fans che gli sono rimasti....rimasti grazie a suo passato...perche' se non ci fossero stati gli Europe..oggi non lo conoscerebbe nemmeno sua madre.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Dicembre 2013

Lol son venuto qua proprio per postare questo scorcio esilarante dell'intervista.
    Si vede lontano un miglio che gli brucia il culo...mi viene in mente l'immagine di quelle isteriche che "io sto benissimo da sola, i ragazzi non mi interessano, faccio molte cose: palestra, aerobica, dipingo, suono, teatro..." la realtà è che gli manca da morire la fava.
    Ecco Marcello lo vedo così, fa tanto il figo ma gli manca una grossa band dove possa essere notato, facciamo gli Europe, va! :già:

A GegioSebastian e EUROPE85 piace questo messaggio.
  11. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Dicembre 2013

Anch'io ho comperato Metal Maniac, e sono rimasto di m.....
    Mi sembra strano che lui abbia risposto così. Non credo molto a questa intervista. Anche perchè è uscita poco dopo le foto fatte assieme agli Europe per l'asta delle chitarre autografate. Mi è sembrato strano ci fosse anche lui, ho pensato: forse si è aperto un piccolo spiraglio.
    Comunque a parer mio a lui rode non far parte degli Europe, ci soffre molto per quello che riuscirebbero a fare insieme, e ritornare una star com'era.
    Però di sicuro non lo accuso, perchè lo sappiamo come sono i giornalisti.

12. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

31 Dicembre 2013

Concordo in pieno con te

A maxthecat piace questo elemento.
  13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

1 Gennaio 2014

Kee,tu sei di parte.....anche io lo ero.....inoltre le foto non le hanno scattate insieme....lui loro per la foto session non l'ha visti manco con il binocolo....a lui gliene hanno fatte in un posto..alla band in un altro posto.....Kee si sta dimostrando per quello che e'....una serpe.....se gli Europe al' epoca si sciolsero e' sopratutto per colpa sua.....andare sulle riviste di tutto il mondo a parlare male di Joey Tempest quando ancora siete una band e' da stronzi...vuoi parlarne male?!?...ok fallo...ma dopo che vi siete sciolti.....io sono un talento...joey pensa solo ai soldi...senza di me gli europe non sarebbero nulla.....questo un piccolo riassuntino di quello che diceva a mezzo mondo all' epoca.....SEI TU CHE SENZA DI LORO NON SARESTI STATO NESSUNO.....LO DICONO I FATTI!!!

14. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

2 Gennaio 2014

Io cerco di non essere di parte...
    Però tutte le volte che l'ho incontrato, mi è sembrato una persona molto intelligente e disponibile.
    Comunque le interviste che faceva all'epoca io non le ho mai sentite, e inoltre anche Joey dalla reunion non si è mai risparmiato su Kee, senza contare che si sono comportati da vigliacchi quando prima gli hanno detto si fa la reunion in 6, e poi hanno mandato il manager a dirgli " sei fuori, gli Europe si riformano, ma senza di te!"

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

2 Gennaio 2014

mah, io non ho mai letto un intervista degli europe e in particolare di joey, dalla reunion, in cui buttano merda su kee o dicono che stronzo, che bastardo, ecc ecc..al contrario di quello che fa appunto l'ex axeman della band.

Condividi questa Pagina